Finalmenteha risposto

la mail che gli avevo scritto è questa (perdonatemi se c'è qualche errore di ortografia ma sti giorni sto malissimo

)
Buonasera.
Sono sempre Domenico,il ragazzo che insieme a lei ha organizzato l'incontro a Formello con i tifosi 2 anni fa circa.
La disturbo di nuovo,ma questa volta per fare i complimenti a lei e al suo staff.
Non parlo solo a nome mio ma parlo a nome di quasi tutti i componenti di un forum (alcuni,pochi,li ha conosciuti all'ultima cena fatta).
Le maglie sono molto belle.
Non so se c'è anche un po' di merito nostro o è stato solo un caso,non ci importa,ma le maglie rispettano quasi tutto quello che le avevamo richiesto quindi grazie.
Ovviamente c'è quella che piace di meno e quella che piace di più ma è soggettivo in base ai gusti,ma nel complesso siamo tutti molto felici.
Avete fatto un fantastico lavoro anche con la presentazione.
Iniziativa a dir poco geniale!
La SS Lazio sta palesemente crescendo sia come organico sportivo sia come struttura societaria [radio,tv in futuro (quando si sa? ),rivista....] e questa è una delle cose più importanti.
La passione e la voglia di migliorarsi per noi vale più di un'immediata Champion's League.
Ovviamente criticare è più facile che complimentarsi quindi non è facile esprimere veramente bene quello che pensiamo:spero che un semplice GRAZIE possa essere abbastanza.
Ora approfitto di questa mail per farle qualche domanda e spero che possa rispondermi
1)approssimativamente quando ci sarà la tv e in che modalità?
2)la scritta "I primi della capitale" dietro le maglie alla presenzazione non c'era ma c'era "SS Lazio 1900".quale delle 2 ci sarà?
3)lo sponsor.quante possibilità ci saranno che sarà realmente UNICEF? abbiamo tutti letto che non è vera la notizia che lo voleva come sponsor ufficiale ma non mi pare sia stata categoricamente smentita la possibilità di averlo.
4)è un dato di fatto purtroppo,molti tifosi criticano la società a prescindere,tra questi pochi lo fanno per loro interessi economici mentre moltissimi lo fanno solo per seguire a mò di pecore col pastore i primi,senza neanche sapere che cosa stanno dicendo.
questo non fà bene alla Lazio,sono molti anni ormai che c'è questa piaga e crediamo che ormai sia ora di risanarla.
da parte nostra stiamo provando a far ragionare amici,conoscenti,persone sui vari forum ecc ma voi potreste fare una cosa stupenda.
Un'idea così al volo.
L'idolo di TUTTI i laziali è Gazza,su questo non si discute,non esiste persona laziale che non lo ama.
Portarlo alla presentazione della nuova rosa affianco al presidente........secondo me molti sarebbero accontentati ed ammutoliti.
sò che c'è stato qualche problema in passato a contattarlo ma ora sò che sta facendo degli spettacoli in teatro,il Gazza Show.
dovrebbe essere molto facile contattare il suo agente.
sarebbe una cosa spettacolare.
Ovviamente le mie sono idee da giovane tifoso,sò che le cose è molto più facile dirle che farle però voi siete forti,ce la potreste fare.
5)l'incontro. (
su questa v'ho accollato la colpa perchè io già je l'ho chiesto 2 volte nelle email passate e una volta alla cena)Sò che per voi è difficile da organizzare,avete altro da fare,è noioso (perchè ammettiamolo,non è la più bella delle cose stare con delle persone che ti assillano per qualsiasi cosa che gli viene in mente) ma in molti mi chiedono quando ci sarà (visto che io sono stato quello che ha parlato con lei al primo incontro e alla fine dello stesso aveva detto che ce ne sarebbe stato un altro)
quelli che sono venuti la scorsa volta solo rimasti letteralmente folgorati dal fatto che la loro squadra del cuore stava ascoltando le loro domande e le loro idee
quelli che non ci sono stati vorrebbero starci perchè gli è stato descritto come un evento fantastico.
poi con il fatto che la nuova maglia ha un colore più "Lazio" molti si sono "illusi" che siamo stati anche noi gli artefici di questo cambiamento (a proposito,il pantone è cambiato o è lo stesso su un tessuto differente?) e se va a controllare vedrà che si stanno organizzando per farle una statua visto che ci ha "ascoltato" quindi molti vorrebbero esporre le loro idee e vorrebbero sapere maggiori cose sul Marketing.
per farla breve vorrebbero un "bis",ovviamente anche tra tanto tempo visto che ora c'è l'estate e giustamente andrete in ferie
Ci sarebbero altri quesiti ma non voglio esagerare,sarà già una grande cosa se riuscirà (e potrà) rispondermi a queste 5 domande
Le rinnovo in fine i nostri complimenti per il lavoro compiuto e la ringraziamo nuovamente
Buona Serata
la risposta è stata la seguente
Gentile Domenico
Intanto grazie degli apprezzamenti.
Sicuramente c'è un pò di vostro, di nostro e di tutti i tifosi.....ma come speso dico non sempre è facile esaudire i desideri di tutti....a volte neanche di pochi
Provo a rispondere alle tue domande.
1) sulla Tv stiamo lavorando....speriamo che con l'inizio del campionato ci siano buone novità. E' un progetto molto articolato e non va sottovalutato nulla.
2) 2) dietro la maglia c'è ss lazio 1900 – per il futuro vedremo
3) Non c'è mai stata nessuna trattativa con Unicef
4) Purtroppo è così.....su Gazza mi piacerebbe ma non è facile prendere contatti e gestire la cosa
5) Per l'incontro prometto che con la nuova stagione ne organizzeremo altri
Saluti
Marco
non m'ha risposto sul pantone