Grazie Licht

Aperto da skizzo87, 27 Giu 2011, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
GRAZIE STEPHAN per tutti questi anni con noi!!!

:ssl :since  :D :ssl :since

porgascogne

Visitatore

:ssl

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Grazie ma non pensavo fossi così legato al denaro.....lasci una squadra più forte per andare in una più debole solo per i soldi, credevo fossi più legato a questa maglia e a questa città.
Cmq hai sempre fatto il tuo, buon proseguimento di carriera ciao.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2011, 13:37
GRAZIE STEPHAN per tutti questi anni con noi!!!

:ssl :since  :D :ssl :since
io non porto rancore per lui... sono pochi i calciatori per cui nel mio cuore trovo spazio...dopo le delusioni legate alle cessioni di nesta e nedved, lich è uno dei pochi che mi è entrato nel cuore, nonostante non sia un fenomeno e quindi non abbia dalla sua delle qualità calcistiche sopra la media...
ciao lich, buona fortuna, spero di vederti SEMPRE sotto di noi, non alzare alcun trofeo, ma sempre in buona salute e amato dai tuoi tifosi  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Secondo me ha fatto una scelta sbagliata , cmq gli auguro buona fortuna per il resto della carriera , sperando di vedere sempre la Juve sotto di noi .

Io sono un po' dispiaciuto , tra i giocatori della Lazio era uno dei quali ero più legato , cmq mi farò passare la tristezza vedendo la Lazio sempre più in alto :DD

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Grazie per gli anni trascorsi con noi, per la carica che hai trasmesso e per tutte le sgroppate che hai fatto.

Spero che il tuo futuro sia ricco di ritorni economici e povero di soddisfazioni sportive.

Sono certo che già ad ottobre, contemplando le grigie giornate piemontesi, ti ricorderai di quanto era bello vivere a Roma e spero che i 2 milioni all'anno per 5 anni che hai scucito alla premiata ditta dei ricchi-scemi Marotta&Agnelli contribuiscano a regalare una vita agiata a te e alla tua famiglia.

Ciao Forrest.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Buona fortuna per la tua nuova avventura in maglia bianconera (l'unica tra le tre grandi del calcio italiano che non sono mai riuscito a detestare per motivi personali) e grazie per questi 3 anni come allo stesso tempo dovrai ringraziare noi per averti valorizzato e, soprattutto, apprezzato.
Ciao Lich!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
grazie lich per le pxxxe che hai sempre messo in campo, di te mi potevo fidare sempre, hai fatto questa scelta, peccato,ora che stiamo tornando grandi.
All'olimpico mi vedrai alzare per applaudirti, GRAZIE FORREST CIAO!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: sweeper77 il 27 Giu 2011, 14:29
grazie lich per le pxxxe che hai sempre messo in campo, di te mi potevo fidare sempre, hai fatto questa scelta, peccato,ora che stiamo tornando grandi.

Un applauso a un ragazzo che in campo ha sempre combattuto per la sua squadra.   

Ti auguro tutto il meglio caro Stephan, tranne che contro di noi.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ciao svizzerò, grazie del goal nel derby, è stata una delle grandi soddisfazioni della mia vita di tifoso.

disamina: quando riusciremo a trattenere i giocatori che vogliono andar via, allora si che saremo grandi, e in grado di aprire un vero ciclo vincente.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi farà strano vederlo con una maglia diversa :( ..però l'operazione è un capolavoro 10 o 9,5 sono tantissimi

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Ciao Stephan ! hai onorato la causa laziale e di questo ti sarò sempre grato :)
Buona Fortuna  ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Ciao e in bocca a lupo per la tua nuova avventura Stephan.
Sei stato un buon giocatore ed hai sempre indossato la nostra gloriosa maglia con rispetto e dignità.
Grazie infinite per il gol della scorsa stagione contro il Siena all'Olimpico, che è stato fondamentale per la storia recente della Lazio.
Magari ogni tanto potevi evitare di giocare a fare il portiere in area di rigore, ma tutto sommato ci può stare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

devo dire che il mercato sino ad ora è molto avvincente, e per la prima volta, dopo tanti anni, circolano (e spero arrivino) nomi eccellenti che stemperano un pò il dispiacere per certe partenze.

Probabilmente in una botta sola vanno via i due giocatori per me più simpatici di questa Lazio. :s

Lich e Muslera.  Ovvero Forrest Gump e Jerry Lewis.

Peccato. 

Grazie a tutti e due perchè vi siete sempre Impegnati, avete dato il massimo.

est1900

Visitatore
Però grazie di tutto.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 27 Giu 2011, 14:44
Probabilmente in una botta sola vanno via i due giocatori per me più simpatici di questa Lazio. :s

che vanno via...in due modi completamente opposti  :x

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Quest'anno per me le cessioni di Muslera e Lich sono coltellate al cuore, mi dispiace molto.

In ogni caso, ciao Stephan, grazie di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva