Grazie Licht

Aperto da skizzo87, 27 Giu 2011, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'unico che ce l'ha sempre messa tutta, dalla prima partita giocata con noi fino all'ottanduesimo dell'ultimo Lecce- Lazio.
Mai una polemica, mai atteggiamenti da boro.

Anche se non sai proprio crossà..
Grazie di cuore  Licht!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Des1900 il 27 Giu 2011, 15:50
Grazie Lich! Era sempre l'ultimo a mollare in campo spero che continui così anche alla giuve e in tutte le altre squadre dove andrà...tranne contro la Lazio ovviamente  ;)
Contro di noi potrebbe usare le sue belle braccine larghe in area di rigore  :=))

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Alcor il 27 Giu 2011, 15:58
Contro di noi potrebbe usare le sue belle braccine larghe in area di rigore  :=))

Giusto  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 27 Giu 2011, 15:45
Io invece direi che la Lazio attuale è molto molto simile a quella degli anni 97-98, direi che il gradino successivo è quello della Lazio 98-99-00 ma se guardiamo la crescita della società sia a livello di giocatori che di ingaggi direi che il futuro è molto molto roseo e ci potremmo arrivare tra veramente poco a giocarci lo scudo

Io non so se tra poco potremo lottare per lo scudetto e onestamente non ci credo molto, ma sono daccordo con te a riguardo di un futuro roseo da parte della nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Buonissimo giocatore , con alcuni limiti , a 10 milioni andava venduto.
Questo è il modo giusto , per cui grazie.

p.s. sulla juve : se non avessero avuto dirigenti incompetenti sarebbero una grande squadra già ora.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2011, 16:17

p.s. sulla juve : se non avessero avuto dirigenti incompetenti sarebbero una grande squadra già ora.

Pero' li hanno e sono ancora li.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: ZombyWoof il 27 Giu 2011, 14:33
Un applauso a un ragazzo che in campo ha sempre combattuto per la sua squadra.   

Ti auguro tutto il meglio caro Stephan, tranne che contro di noi.

100%

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: matador72 il 27 Giu 2011, 16:19
Pero' li hanno e sono ancora li.
Certo , ma a botta di 50/60 milioni all'anno qualche acquisto dovranno indovinarlo.
Poi tutto può essere. ;))

Io fossi stato in Licht sarei rimasto e magari tra un anno avrei valutato se andare o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2011, 16:22
Certo , ma a botta di 50/60 milioni all'anno qualche acquisto dovranno indovinarlo.

Io fossi stato in Licht sarei rimasto e magari tra un anno avrei valutato se andare o meno.

Sidiceva così anche dell'inter preclaciopoli  ;)
Su Licth la penso esattamente come te, ma il richiamo dei denari......

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2011, 16:22

Al triplo di ingaggio? Dai, avremmo fatto la stessa cosa...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Grazie perché hai onorato la nostra maglia ogni volta che l'hai indossata, ma da oggi ti fischierò ogni volta che toccherai palla con quella maglia zozza addosso (secondo me con quella nuova rosa della ruventus stai benissimo XD )

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
solo applausi per giocatori come lui!
Lichtsteiner lala lala lala, Lichtsteiner lala lala lala!  :since

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ciao Lich !! Spero faccia la fine degli altri mercenari !!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2011, 14:30
Grazie Lich, buona fortuna

Grazie di tutto, ti vorrò bene etc etc, ma magari retrocedi, l'annoprossimo.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Qui c'è troppo magone!Abbiamo perso, un tempo, un certo Alessandro Nesta e sicuramente non mi strappo i capelli per questo terzino (discreto,ma non di più).

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ciao ste', grazie per tutto, e di piu' per questo

e per questo

[due terzini, trenta milioni di euro. senza considerare oddo. lotito coi laterali di difesa ce pijucchia...]

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Speravo potessi rimanere a lungo con noi.. così non è stato... cmq buona fortuna per tutto perchè te lo meriti

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ciao Licht, dal punto di vista sportivo, ti auguro sempre di arrivare dietro a noi. Non condivido la tua scelta, soprattutto adesso che siamo superiori alla Juve, quindi la tua  si riduce solo ad una scelta economica.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ero sicuro saresti diventato il prossimo capitano ma mi sbagliavo. Grazie di tutto ma adesso "scansate"...

PS: certo che potevi scegliere meglio  :(

Discussione precedente - Discussione successiva