Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2011, 18:02
Makinwa da quest'anno è comunitario.
Deve uscire Carrizo.

Siamo sicuri?Perchè se ha avviato l'Iter è un conto...se invece ha già il passaporto in mano libera automaticamente il posto e non c'è neanche bisogno di vendere Carrizo per acquistare un extracomunitario.

Comunque per fugare ogni dubbio...l'intervista a Caliendo è vera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Cmq bellisimo che su alcuni siti dicono che è quasi fatta per Ederson , su altri dicono che c'è stato un allontanamento.
Il tutto preso dalla stessa intervista del procuratore.
Qaul è la verità ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2011, 18:04
Siamo sicuri?Perchè se ha avviato l'Iter è un conto...se invece ha già il passaporto in mano libera automaticamente il posto e non c'è neanche bisogno di vendere Carrizo per acquistare un extracomunitario.

Comunque per fugare ogni dubbio...l'intervista a Caliendo è vera.
Quale , quella in cui dice che venerdi ptorebbe essere ufficializzato ?
Fonte ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2011, 17:56
Contrario a Tamas.

Tessera n°0, perchè sono il primo qua ad averlo mandatto affa...me lo ricordo bene, m'ha fatto perdere una scommessa su sette partite, 2 euro per 900 euro di vincita.... Credo fosse contro il wigan o con un'altra squadra ridicola..gli prese un colpo di sonno e finì 2-2 o 3-3..me lo ricordo solo per i vaffa che gli dedicai...lmjmrtccs.. mai alla Lazio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2011, 18:06
Quale , quella in cui dice che venerdi ptorebbe essere ufficializzato ?
Fonte ?

Si...io non ho ascoltato Caliendo alla Radio,ma ho avuto conferme sul fatto che i virgolettati riportati da Benedetti non sono inventati...poi bisogna valutare se Caliendo aveva bevuto troppa romanella o no.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2011, 18:18
Contrario a Tamas e Ederson.
Mi associo, di difensori mediocri e centrocampisti lenti non se ne vede la necessita'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
MERCATO – 5,2 Milioni di Euro. Marchetti è della Lazio, giovedì le visite mediche.

Federico Marchetti sarà il nuovo portiere della Lazio. Ormai non ci sono più dubbi, l'estremo difensore, nel giro della Nazionale prima dei suoi attriti con il Cagliari, nella giornata di giovedì sosterrà le visite mediche presso la Clinica Paideia. La Lazio lo prenderà per 5.2 milioni di euro, cifra pagabile in tre anni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
MERCATO – 5,2 Milioni di Euro. Marchetti è della Lazio, giovedì le visite mediche.

Federico Marchetti sarà il nuovo portiere della Lazio. Ormai non ci sono più dubbi, l'estremo difensore, nel giro della Nazionale prima dei suoi attriti con il Cagliari, nella giornata di giovedì sosterrà le visite mediche presso la Clinica Paideia. La Lazio lo prenderà per 5.2 milioni di euro, cifra pagabile in tre anni.
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2011, 18:02
Makinwa da quest'anno è comunitario.
Deve uscire Carrizo.

Makinwa se esce , esce in prestito , se esce in prestito dobbiamo allungargli almeno di un anno il contratto.
speriamo che sia l'ultimo anno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dove l'hai presa la notizia di Marchetti?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ma a makinwa non si può rescindere??? oramail il capitale ( 9 milioni orcogiuda  :o ) è perso... a questo punto ce lo togliamo di torno e almeno non ci si paga l'ingaggio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potremmo sempre venderlo alla riomma, sabatini lo preferiva addirittura a Cavani. :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io Ederson lo vorrei, anche più di Pjanic se devo essere onesto.
Il brasiliano ha colpi assurdi, al sub 20 qualche anno fa mi lasciò senza parole, che giocatore.
Al Nizza fece faville, al Lione un discreto primo anno, giocando da mezz'ala o da esterno.
Se viene e fa il trequartista con Hernanes in cabina di regia ne guadagnamo e molto secondo me (anche come alternativa al Profeta se rimane sulla trequarti, ma sarebbe uno spreco tenere Ederson fuori).

Su Tamas mi associo, la tessera datemela voi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2011, 18:06
Cmq bellisimo che su alcuni siti dicono che è quasi fatta per Ederson , su altri dicono che c'è stato un allontanamento.
Il tutto preso dalla stessa intervista del procuratore.
Qaul è la verità ?
la verità è che caliendo è un gran cazza ro, scusate la parola

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mancio_Laziale il 27 Giu 2011, 18:21

ah splendido, su skysport hanno detto non più di 10 minuti fa "marchetti e Lazio più lontani, ci sono problemi".

è facile seguire il calciomercato...
cmq mi associo pure io ai no-Tamas, giocatore scan-da-lo-so. ederson invece nonostante l'annata deludente mi stuzzica come idea, e poi dopo appena 4 anni che ce lo propinano a 'sto punto fatecelo vedere! :D

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Giu 2011, 18:02
In effetti non capisco cosa ci dobbiamo fare con Tamas, a conferma di quello che penso su di lui lo ha ribadito anche l'utente qui dentro della stessa nazionalità che non ricordo il nome. :)

Ero io :)
E mi ripetto, spero che Tamas non arriverra' mai alla Lazio!Lo conosco molto bene!!!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: laziosibiu il 27 Giu 2011, 19:14
Ero io :)
E mi ripetto, spero che Tamas non arriverra' mai alla Lazio!Lo conosco molto bene!!!

:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2011, 18:54
Io Ederson lo vorrei, anche più di Pjanic se devo essere onesto.
Il brasiliano ha colpi assurdi, al sub 20 qualche anno fa mi lasciò senza parole, che giocatore.
Al Nizza fece faville, al Lione un discreto primo anno, giocando da mezz'ala o da esterno.
Se viene e fa il trequartista con Hernanes in cabina di regia ne guadagnamo e molto secondo me (anche come alternativa al Profeta se rimane sulla trequarti, ma sarebbe uno spreco tenere Ederson fuori).

Su Tamas mi associo, la tessera datemela voi...

Il fatto è che credo che se arriva,farà la mezz'ala nel rombo.

Discussione precedente - Discussione successiva