Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Perso Mexes a 0 Euri.
Perso Loria a 0 Euri.
Perso Burdissino per fine prestito.
Burdisso e Juan unici centrali in rosa.
Rinnovati i contratti di giovanotti come Perrotta e Cassetti.
Preso forse un bimbo del Barça che je lo presta perchè gli avanza.
Vucinic vuole annà via.
Menez idem.
Capitan Casamonica rifiuta 5M l'anno perchè ne vuole 6.
Totti vede...vede...vede...

Bene così. :DD

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Questi sono alla frutta( due noci,una banana mezzo fradicia e uno spicchio di limone,tanto per sciacquarsi la bocca,ogni tanto).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.442
FANTASTICO!!!!!
Ora su RR stanno dicendo (credo Aspri) che Viviano non era un vero obiettivo della Roma: era tutta una manovra di Sabatini per favorire il Bologna!!!!!

So troppo forti!!!!

er sor aspri legge Esopo ???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 27 Giu 2011, 15:40

Fossi Lotito farei un bell'ultimatum al Barca, 8 milioni per Messi. Prendere o lasciare. :DD

:lol:

ma per sicurezza Lotito potrebbe anche offrirne 14 più la comproprietà di Matuzalem, dai..

dopo però il Barca dovrebbe darci una risposta immediata. al massimo entro 3 giorni esigo una risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.442
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Giu 2011, 15:47
Certo che passare da Buffon a Stekelemburg...

In più leggo che l'alternativa è Romero dell'AZ.

Daje Sabtì, portaje un nuovo Carrizo.

mammagari romero , glie segno pure io da casa mia !!!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sharp il 27 Giu 2011, 16:54

er sor aspri legge Esopo ???

il libro l'ha messo sotto la zampa del tavolino perchè traballava ....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Giu 2011, 18:21
Da Max Leggeri puntata pro Julio Sergio.
che è più scarso di doni, secondo me. magari fosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Stefano Petrucci oggi ce l'aveva con Klose.

forte del prossimo presunto ringiovanimento della rioma si faceva beffe della carta d'identità del tedesco e, nel caso, di Cissè.

tutti decotti, anche Pirlo alla Juve. A Trigoria invece é cantera..   :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mercato Roma, Sabatini non molla la pista Higuain

TMW - Gonzalo Higuain è uno degli attaccanti presenti sulla lista degli acquisti di Walter Sabatini. Nelle ultime ore dopo le caute dichiarazioni del blaugrana Bojan Krkic, ecco dunque un ritorno di fiamma da parte della società giallorossa per il "Pipita". L'attaccante argentino sarà messo sul mercato dal Real Madrid, in cerca di Aguero: Sabatini avrebbe già contattato il padre del calciatore per convincerlo a trasferirsi nella capitale italiana.

Questo ha già parlato con il padre de Lamela..
Forse sarebbe il caso che qualcuno lo informi che per il calciomercato gli assegni so molto più convincenti.. :poof:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
soprattutto nessuno che stigmatizza il fatto che parlare con agenti, fratelli, zii, padri, madri, cugini, fidanzate e compagnia cantante, PRIMA di trovare l'accordo con la società detentrice del cartellino, sarebbe un tantinello vietato

ma un tantinello eh

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: robylele il 27 Giu 2011, 18:41
Stefano Petrucci oggi ce l'aveva con Klose.

forte del prossimo presunto ringiovanimento della rioma si faceva beffe della carta d'identità del tedesco e, nel caso, di Cissè.

tutti decotti, anche Pirlo alla Juve. A Trigoria invece é cantera..   :D

Castellini '79
Juan '79
Pizarro '79
titty '76
Taddei '80
Riise '80
Perrotta '77
Julio Sergio '78
Burdisso '81
Simplicio '79
Doni '79
Brighi '81
Cassetti '77

13 sopra i 30, alcuni dei quali, i due '77, che hanno appena rinnovato. Ma che è, un ospizio?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Giu 2011, 19:08
Castellini '79
Juan '79
Pizarro '79
titty '76
Taddei '80
Riise '80
Perrotta '77
Julio Sergio '78
Burdisso '81
Simplicio '79
Doni '79
Brighi '81
Cassetti '77

13 sopra i 30, alcuni dei quali, i due '77, che hanno appena rinnovato. Ma che è, un ospizio?

OT
"Comunque mi rendo conto che si diventa davvero vecchi la prima volta che si comincia a vedere che i giocatori di serie A sono  tutti più giovani di te."
BIAFRA 27/06/2011

PS. sorrow.
PS2.mrtccvstr
PS3.Tempo qualche settimana, e diventerò come quel Dante che telefona ogni c. di giorno a radiosei.

EOT  :(

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Biafra il 27 Giu 2011, 19:25
OT
"Comunque mi rendo conto che si diventa davvero vecchi la prima volta quando si comincia a vedere che i giocatori di serie A sono  tutti più vecchi di te."
BIAFRA 27/06/2011

Nota 1. Intendi "più giovani"?

Nota 2. Pensa quando capiterà con gli allenatori......  :(

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ho capito che la vecchiaia te sta' a frigge il cervello bia'  :beer:, però penso che volessi dire
"comunque mi rendo conto che si diventa davvero vecchi la prima volta quando si comincia a vedere che i giocatori di serie A sono  tutti più vecchi giovani di te"

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Emanuele il 27 Giu 2011, 19:28
ho capito che la vecchiaia te 'sta a frigge il cervello bia'  :beer:, però penso che volessi dire
"comunque mi rendo conto che si diventa davvero vecchi la prima volta quando si comincia a vedere che i giocatori di serie A sono  tutti più vecchi giovani di te"

Brutte scimmie, ho editato..tutta colpa del mal di schiena. Non vedo l'ora che ve prende pure a voi... 8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
è soprattutto credo sia una citazione, non penso sia di Biafra  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
è soprattutto credo sia una citazione, non penso sia di Biafra  :)

Si, mi sa che era Elio.. ma li per li non c'avevo pensato.
(steso sul divano con la gamba destra sullo schienale sto da Dio e sfotto il mal di schiena)

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
OT
"Comunque mi rendo conto che si diventa davvero vecchi la prima volta che si comincia a vedere che i giocatori di serie A sono  tutti più giovani di te."
BIAFRA 27/06/2011

...o che giocatori della tua età sono universalmente riconosciuti come "vecchi" e "bolliti".  :s

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
OT
BIAFRA 27/06/2011

PS. sorrow.
PS2.mrtccvstr
PS3.Tempo qualche settimana, e diventerò come quel Dante che telefona ogni c. di giorno a radiosei.

OT
a me è successo il 27 novembre 1996, mancava poco meno di un mese al mio trentesimo compleanno, quando durante un Lazio-napoli di coppa italia il ragazzetto ventenne seduto vicino a me, commentando la partita, d'un tratto mi ha detto: "ehm... non so se devo darle del lei o del tu"  :beer:
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva