Grazie Licht

Aperto da skizzo87, 27 Giu 2011, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Davvero non lo capisco perchè se ne  andato.
Sarà che sono Laziale, ma non me ne faccio una ragione.
Di lui conserverò un buon ricordo, ma nulla più.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Davvero non lo capisco perchè se ne  andato.
Sarà che sono Laziale, ma non me ne faccio una ragione.
Di lui conserverò un buon ricordo, ma nulla più.
non so quanto gli garantisce la Juve, ma credo sia semplicemente questione di soldi.
per me l'importante - quando un giocatore va via - è che la Lazio non ne venga danneggiata. a me va bene così, ciao licht, t'ho voluto bene.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Grazie, ci hai dato tanto e hai ottenuto tanto dall Lazio,
Buona fortuna, in fondo ogni anno dobbiamo fare una plusvalenza e tra quello che sei costato e a quanto ti hanno riscattato è bella grossa! 

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Lichtsteiner va via per soldi, quindi non ci sono rimpianti come fu per Nesta e parzialmente per Nedved!!
Lui ha preferito la Juve perchè probabilmente ha un progetto migliore rispetto alla Lazio...................se non altro non ha piantato grane e va via senza malumori, portando bensì circa 10 milioni di € che non fanno assolutamente schifo oggigiorno.

:) :)

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2011, 14:14
Secondo me ha fatto una scelta sbagliata , cmq gli auguro buona fortuna per il resto della carriera

tra i giocatori della Lazio era uno dei quali ero più legato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Grazie svizzerotto per l'impegno che ci hai messo. Avrai sempre applausi da me.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Grazie per quello che hai dato alla Lazio, ti auguro di avere una rosea carriera e di giocare malissimo contro di noi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Io ci sono affezionato, va bè io mi affeziono a tutti, però lui aveva una grinta particolare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: RohanKishibe il 27 Giu 2011, 14:36
ciao svizzerò, grazie del goal nel derby, è stata una delle grandi soddisfazioni della mia vita di tifoso.

disamina: quando riusciremo a trattenere i giocatori che vogliono andar via, allora si che saremo grandi, e in grado di aprire un vero ciclo vincente.

già... un pò come ha fatto il manchester con cristiano ronaldo o la juve con zidane.... 

Com'è la storia?

se il presidente non vende, allora non sa sfoltire la rosa... in 40 semo troppi.... bonetto...makinwa...artipoli.... ecc.

se il presidente vende, allora cediamo i migliori..... nun c'è er proggetto... lotito caccia li sordi....  ecc.

tana per il mentalizzato!!!

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2011, 13:37
GRAZIE STEPHAN per tutti questi anni con noi!!!

:ssl :since  :D :ssl :since

Mi associo!Perdita importante.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Tutti sti ringraziamenti non li capisco... boh...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Grazie della tigna che ci mettevi, non c'e stavi mai a perde e sinceramente manco io
Mi mancherà la tigna, e la faccia da regazzino impunito
Ti auguro le migliori fortune e le peggiori figuracce quando incontri le maglie bianche e celesti co su scritto
SS LAZIO 1900

Ciao Ste' :)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
grazie per essere uscito dal campo sempre con la maglia strasudata e per esserti comportato seriamente quando hai deciso di fare un'altra esperienza, senza contrapposizioni con  la Lazio.
Da noi sarai sempre di casa... e questo vale molto di più di 100mila euro in più... se li senti spiegalo a Pandev e Berhami... sono sicuro che anche per questo tu avrai una grande carriera, loro sono già in squadre (pandev a breve) con meno tifosi e meno prospettiva della Lazio. Ci vedremo quando l'olimpico ti saluterà come un fratello.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: volerevolare il 27 Giu 2011, 17:59

già... un pò come ha fatto il manchester con cristiano ronaldo o la juve con zidane.... 

Com'è la storia?

se il presidente non vende, allora non sa sfoltire la rosa... in 40 semo troppi.... bonetto...makinwa...artipoli.... ecc.

se il presidente vende, allora cediamo i migliori..... nun c'è er proggetto... lotito caccia li sordi....  ecc.

tana per il mentalizzato!!!
non mandare via qualcuno quando te lo strapagano è una stupidaggine .........sempre!!! si chiami anche messi o c. ronaldo, zidane o ibra......... figuriamoci lichsteiner !
detto cio' mi aspetto che sia pero' ben sostituito.. senza scommesse, senza liste gratuite di 33 -34 anni e senza gente che negli ultimi 2 anni ha giocato una decina di partite! ;)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
grazie e buona fortuna per la tua vita  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
grazie Licht, per la tigna, per il gol al derby e per i 10 pippi!
sempre grata !!

:bye: :bye: :bye:

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2011, 19:46
non mandare via qualcuno quando te lo strapagano è una stupidaggine .........sempre!!
Soprattutto se quel qualcuno pagherebbe di tasca propria per andarsene dalla Lazio.
Che senso avrebbe trattenerlo per forza? Che vada....

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ma adesso vaff....

Discussione precedente - Discussione successiva