Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
16.45 — La Sampdoria accende la polemica con il Napoli sul riscatto di Daniele Mannini. Il d.s. blucerchiato Sensibile non le manda a dire: "La nostra intenzione era non fare niente, consapevoli che il giocatore sarebbe rimasto da noi se il Napoli, come ci aveva garantito, non avesse avuto a sua volta interesse a riscattarlo". Mannini è stato riscattato dal Napoli per 500 euro, perché la Sampdoria non ha presentato alcuna offerta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drake il 25 Giu 2011, 16:54
da gazzetta.it
16.45 — La Sampdoria accende la polemica con il Napoli sul riscatto di Daniele Mannini. Il d.s. blucerchiato Sensibile non le manda a dire: "La nostra intenzione era non fare niente, consapevoli che il giocatore sarebbe rimasto da noi se il Napoli, come ci aveva garantito, non avesse avuto a sua volta interesse a riscattarlo". Mannini è stato riscattato dal Napoli per 500 euro, perché la Sampdoria non ha presentato alcuna offerta.

Mamma mia superzozzoni quelli del Napoli!!!  E la Samp che si fida... :roll:

Ma e' legittimo mettersi d'accordo cosi'??

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
scorretto il napoli, però scemi quelli della samp
anche perché - se l'accordo c'era - per quale motivo sono andati alle buste e non hanno trovato una soluzione prima?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2011, 13:50
L'Udinese un paio di stagioni fa ha rifiutato 15mln per D'Agostino se non sbaglio , mo' se lo ritrova sul groppone , con un ingaggio abbastanza pesante , però la cosa migliore la fatto lui , il mago Corvino : ha pagato 4,5mln per la comproprietà l'anno scorso e quest'anno ha perso la stessa metà ricevendo 111000 euro (la Fiorentina aveva messo 50000 euro dentro la busta)

si ma i seguaci, quelli che si spippavano sulle capacità del Genio, ndo stanno?

Citazione di: est1900 il 25 Giu 2011, 16:01
Comunque fossi un tifoso del Napoli mi vergognerei come un ladro ogni volta che apre bocca zzzerotituli De Laurentiis. Altro che Lotito.
E sì che di communicationz dovrebbe intendersene.

E invece qua per strada vedi striscioni con "Grazie Presidente" scritto bello grande.
Uno che è riuscito a convincerli che so falliti per complotto (questa è vera, eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: Murmur il 25 Giu 2011, 17:44

si ma i seguaci, quelli che si spippavano sulle capacità del Genio, ndo stanno?

E invece qua per strada vedi striscioni con "Grazie Presidente" scritto bello grande.
Uno che è riuscito a convincerli che so falliti per complotto (questa è vera, eh)

Comandante Lauro Style .  ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Hamsik: «Finito il mio ciclo al Napoli, il Milan sarebbe la svolta»
Il trequartista slovacco pensa al suo futuro in rossonero
«Ho voglia di cambiare maglia, è il momento di vincere»

NAPOLI - «Ritengo concluso il mio ciclo al Napoli». Con queste parole Marek Hamsik esce allo scoperto dicendo la sua sulle voci, che ormai da settimane, lo vogliono in partenza per Milano. Voci più volte smentite dal presidente Aurelio De Laurentiis che ora però dovrà fare i conti con le parole chiare dello slovacco: «Il Milan sarebbe la svolta per la mia carriera» ha detto aggiungendo «so che Galliani e Allegri mi hanno elogiato. Io sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla e direi che adesso è arrivata l'ora di cominciare a farlo». Il trequartista azzurro, intervistato dalla Pravda, ha spiegato: «È sempre difficile capire il momento giusto per andar via. Non so con quale squadra giocherò nella prossima stagione, ma ho voglia di cambiare maglia. Ritengo concluso il mio ciclo a Napoli, però non voglio muovermi dall'Italia. Sono qui da sette anni, ho imparato la lingua e fatto conoscere il mio nome. Per me sarebbe un passo importante approdare in un club come il Milan. A metà luglio si conoscerà il mio futuro».

Sulla possibilità che il presidente del Napoli lo lasci andare Hamsik afferma sicuro: «De Laurentiis non vuole cedermi, è vero. Nulla, però, è certo e io so che posso parlare di qualsiasi cosa con lui perché è un uomo generoso». La notizia deluderà sicuramente i tifosi azzurri che sono molto legati allo slovacco e gli hanno sempre riservato tantissimo affetto: «Il pubblico del San Paolo è molto esigente, in casa lo stadio è sempre pieno. L'ambiente è fantastico, i napoletani meritano grandi successi». Bisogna vedere però se il Milan è veramente disposto a prenderlo, e quanto sarebbe intenzionato a spendere. Sta di fatto che Galliani ha dichiarato nei giorni scorsi a Sky: «Berlusconi ha promesso di non prenderlo. Almeno per quest'anno...».

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per me hamsik va al milan al 100%
poi posso pure sbagliarmi, per carità

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Anche Lavezzi ha più o meno detto : "sogno una grande squadra"
Secondo me Mazzarri ha avuto l'occhio lungo quando se ne voleva andare e ora starà rosicando come un animale perchè l'inter aveva la panchina libera..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Murmur il 27 Giu 2011, 16:12
ops..

Hamsik: «Finito il mio ciclo al Napoli, il Milan sarebbe la svolta»
Il trequartista slovacco pensa al suo futuro in rossonero
«Ho voglia di cambiare maglia, è il momento di vincere»

NAPOLI - «Ritengo concluso il mio ciclo al Napoli». Con queste parole Marek Hamsik esce allo scoperto dicendo la sua sulle voci, che ormai da settimane, lo vogliono in partenza per Milano. Voci più volte smentite dal presidente Aurelio De Laurentiis che ora però dovrà fare i conti con le parole chiare dello slovacco: «Il Milan sarebbe la svolta per la mia carriera» ha detto aggiungendo «so che Galliani e Allegri mi hanno elogiato. Io sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla e direi che adesso è arrivata l'ora di cominciare a farlo». Il trequartista azzurro, intervistato dalla Pravda, ha spiegato: «È sempre difficile capire il momento giusto per andar via. Non so con quale squadra giocherò nella prossima stagione, ma ho voglia di cambiare maglia. Ritengo concluso il mio ciclo a Napoli, però non voglio muovermi dall'Italia. Sono qui da sette anni, ho imparato la lingua e fatto conoscere il mio nome. Per me sarebbe un passo importante approdare in un club come il Milan. A metà luglio si conoscerà il mio futuro».

Sulla possibilità che il presidente del Napoli lo lasci andare Hamsik afferma sicuro: «De Laurentiis non vuole cedermi, è vero. Nulla, però, è certo e io so che posso parlare di qualsiasi cosa con lui perché è un uomo generoso». La notizia deluderà sicuramente i tifosi azzurri che sono molto legati allo slovacco e gli hanno sempre riservato tantissimo affetto: «Il pubblico del San Paolo è molto esigente, in casa lo stadio è sempre pieno. L'ambiente è fantastico, i napoletani meritano grandi successi». Bisogna vedere però se il Milan è veramente disposto a prenderlo, e quanto sarebbe intenzionato a spendere. Sta di fatto che Galliani ha dichiarato nei giorni scorsi a Sky: «Berlusconi ha promesso di non prenderlo. Almeno per quest'anno...».

:lol: :lol: :lol:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Domenico Criscito esce allo scoperto e per la prima volta parla dei motivi per cui non ha accettato l'offerta del Napoli. Ecco le parole rilasciate dal nuovo difensore dello Zenit San Pietroburgo ai microfoni di SportItalia: "Come città di San Pietroburgo me ne hanno parlato tutti benissimo, ho la fortuna di avere un allenatore italiano. E' una esperienza diversa dall'Italia, ma la squadra è forte e ho gli stimoli giusti. Non vedo l'ora di iniziare e mettermi a disposizione del mister. Giocare al Napoli per me sarebbe stato un sogno, il San Paolo è uno dei pochi stadi che mi emoziona davvero. Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni del presidente, dicendo che dovevo arrivare per la fede verso questa maglia. La fede si mostra in campo. L'aspetto economico è importante, gli accordi si fanno in due. Sono parole brutte quelle di De Laurentiis, anche se siamo rimasti in buoni rapporti. I miei genitori volevano il mio arrivo al Napoli, è stata una scelta mia di andare via in una grande squadra come lo Zenit. La proposta economica di De Laurentiis era bassa anche rispetto a quello che guadagnavo al Genoa, mi sarebbe piaciuto"

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
4 milioni l'anno contro un milione e spicci meno i diritti d'immagine.
E tutto questo fallendo e senza debiti col fisco.
Noi non siamo falliti, paghamo i debiti, e nello stesso periodo abbiamo vinto di più e paghiamo di più i calciatori. E siamo stati in gradi di prendere un top player come Klose.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 28 Giu 2011, 00:08
4 milioni l'anno contro un milione e spicci meno i diritti d'immagine.
E tutto questo fallendo e senza debiti col fisco.
Noi non siamo falliti, paghamo i debiti, e nello stesso periodo abbiamo vinto di più e paghiamo di più i calciatori. E siamo stati in gradi di prendere un top player come Klose.

Dicono che il napoles spende e spande e noi ricapitalizzamo coll'utile :roll:

Per Inler stanno in trattativa da sette mesi...i delaurentistempi, caccia li sordi.

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Aggiungici che il Napoli, per lo meno in tempi recenti poi non so, non ha mai pagato e mai pagherà l'affitto per lo stadio San Paolo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Quindi ricapitolando le meraviglie della banda delaurentis:

Criscito: Saltato perchè delaurentis straparla.
Inler: Sulla buona strada per finire come sopra.
Cavani: Ha preteso un aggiustamento economico e ha già fatto capire che l'anno prossimo se ne andrà (vedere dichiarazioni di oggi del procuratore).
Hamsik: Va al Milan e in ogni caso anche se rimane ha chiuso con ambiente e tifoseria.
Lavezzi: Vuole andare in una big.
Mazzarri: Si è fatto incastrare e ha lisciato il treno della vita con l'inter. Immaginiamo quanta felicità abbia di allenare questo napoli l'anno prossimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
hanno preso Donadel però, uomini di poca fede.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Pure Dzemaili e credo anche Rosati (non so se quest'ultimo sia ufficiale).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
3 milioni per il portiere di riserva, e 1 milione per 5 anni a donadel.
E poi su criscito si parla della napoletanità :lol:
fumo ha venduto sempre, e fumo continua a vendere. e non è manco buono, il fumo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: Murmur il 28 Giu 2011, 10:09
3 milioni per il portiere di riserva, e 1 milione per 5 anni a donadel.
E poi su criscito si parla della napoletanità :lol:
fumo ha venduto sempre, e fumo continua a vendere. e non è manco buono, il fumo.

:o ;)

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
dzemaili, donadel e rosati  :lol: a cempionslig

:rotflol:

dela, je t'aime!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Per Sconcerti, fino alla settimana scorsa, era la squadra che si era  mossa meglio sul mercato, perchè si doveva dare per scontato l'arrivo di Criscito e Inler. Il primo è andato, il secondo vuole la Juve, In più Hamsik, vuole andare via. Si prospetta un b ell'ambientino a Napoli, voglio vedere se iniziano male il campiinato e la Champions... 

Discussione precedente - Discussione successiva