Grazie Licht

Aperto da skizzo87, 27 Giu 2011, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Grazie Licht e mi raccomando braccia larghe al prossimo Lazio-Juve  :D

P.S. Licht-Kolarov quanto so costati in due? Meno di 5 milioni, credo. E hanno reso quasi 30 milioni vendendoli  8)

Dusk

Sentimenti contrastanti. C'ero molto affezionato: un giocatore con una tigna assurda e una buona continuità, uno che ha fatto un goal decisivo al derby e ha calciato quel rigore ricordato da Pikkio.
Insomma, ci mancherà.

Dall'altra parte, però, mi spiace, ma c'hanno ragione quelli che hanno scritto prima di me: vai via dalla Lazio per andare in una squadra più debole, ma magari retrocedi, mi spiace Licht, co tutto il bene che ti voglio...

biancocelestedentro

un professionista gioca per soldi e ha tutto il diritto di scegliersi l'ingaggio che gli piace di più
grazie di tutto e in bocca al lupo

happyeagle

Ciao Licht , buona fortuna a te e juve merda !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

grazie per aver dato sempre il massimo indossando la nostra maglia, ma 10 mln per un buon terzino non si potevano rifiutare.

Scialoja

Ciao Licht  :s
I ricordi più belli ed emozionanti degli ultimi 3 anni di Lazio sono tutti legati a te...mi mancherai  :(

hankmoody

professionista esemplare che ha dato tanto alla nostra maglia, non possiamo che ringraziarlo.

va in una squadra più blasonata (ma al momento più debole) a prendere il doppio dell'ingaggio che poteva prendere qua. ordinaria amministrazione... qualche applauso alla lettura delle formazioni al prossimo Lazio - juve sperando che a fine anno si sarà pentito della scelta guardandoci dal basso...ciao Licht!

Zeppelin

Grazie Licht. Senza di te la Lazio sarà in debito di personalità. Speriamo di risarcire presto e bene altrimenti la tua cessione sarà stata una vera cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Ciao Licht ....    ;)

Axel Latino Heat

ciao forrest, grazie di tutto e ora buona fortuna e continua a giocare a pallavolo pure alla juve :beer:

Tarallo

A me, da laziale, fa schifo uno che preferisce andare a un'altra squadra.
Nessun affetto.
Ma come giocatore l'ho adorato e mi manchera', le critiche mi risultano davvero incomprensibili.

Beijing09

Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2011, 06:49
A me, da laziale, fa schifo uno che preferisce andare a un'altra squadra.
Nessun affetto.
Non lo ringrazi per questo? Strano...

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Citazione di: Murmur il 27 Giu 2011, 22:15
Grazie Licht e mi raccomando braccia larghe al prossimo Lazio-Juve  :D

P.S. Licht-Kolarov quanto so costati in due? Meno di 5 milioni, credo. E hanno reso quasi 30 milioni vendendoli  8)

2,4 mln per l'esattezza

oh nooo

Ciao Stephan  :bye:

intruppone23

ciao Licht, in becco all'aquila per tutto!

sei stato un giocatore serio e una persona rispettabile, per questo mi dispiacerà non vederti più con la nostra maglia.

ma treni (economici) di questo genere passano una volta sola nella vita, e tu hai fatto bene a prenderlo.

p.s. complimenti anche per il modo con cui hai deciso di lasciare la Lazio, in silenzio, con tranquillità e poche sparate. credo che tu sia una brava persona, ti auguro il meglio.

umanoide69

Addio ciccio, sei voluto andare via? Ora di te non me ne frega più niente.
Non ti auguro proprio nulla, nel bene e nel male.

Ti saluto e non ti rimpiango con la storica frase di Orson Welles:
"In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù."

Beijing09

Citazione di: umanoide69 il 28 Giu 2011, 12:50In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù."
Sei ingiusto... anche le caramelle Ricola sono opera loro.

RohanKishibe

Citazione di: Beijing09 il 28 Giu 2011, 14:02
Sei ingiusto... anche le caramelle Ricola sono opera loro.
ma non erano finlandesi?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

seeee.... je piacerebbe ai finlandesi!!!  :)

SemperLazio

Citazione di: RohanKishibe il 28 Giu 2011, 14:07
ma non erano finlandesi?  :=))
Lo spot proprio su questo si basa.