Grazie Licht

Aperto da skizzo87, 27 Giu 2011, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono tre anni che lotto per vederlo con la fascia di capitano. Nei momenti belli e in quelli brutti c'era. Uno dei pochi con le palle. Uno dei pochi che ci ha sempre messo la faccia. Adesso ti vedrò con un altra maglia. Ormai il calcio è così, pazienza e buona fortuna a te. Alla tua prossima squadra tutto il male del mondo...

Nesta idolo

Visitatore
Mi dispiace molt per Licht :s :( Visto che era uno dei miei giocatori preferiti. Ha sempre dato tutto per questa maglia. Onestamente non mi aspettavo che se ne volesse andare... Pazienza. Ti guarderò sempre con affetto e stima, Buona fortuna Stephen!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sai che ce frega de te,
noi c'avemo dibril cissè

:p

grazie bello, già che stai lì, vedi 'npò se ai gobbi je serve pure Floccari.... ;)

refernziato,   ragazzo casa&chiesa.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva