Ma cos'è successo a De Angelis ieri a fine radiocronaca????

Aperto da Xabaras, 19 Apr 2010, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Che io sappia Tomei (che tifa Gubbio da quando è nato, non spariamo caxxate perfavore) è un eccelso imitatore di Crozza, che imita Bersani.

Quell'altro, che è difettoso quindi non atto al discernimento, ha sentito Caressa che diceva: guarda Tomei, invece de pensa' al Gubbio, sta a prende per il culo Bersani.

E quello, giustamente secondo il suo Q.I. da ornitorinco, j'è partito in modo virile e littorio plexiglas in resta.
Dajeo torto.
Voi, con le sinapsi di un bruco, cosa avreste fatto?

Tomei, comunque, imita Crozza talmente male (si sente l'accento di Umbertide), che andrebbe radiato dall'albo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2011, 08:51

inutile che ve dico quale è , vero ?

Più so' bori e tamarri, più sono adatti al ruolo..

Il peso delle curve e dei tifosi di professione è ormai così alto che trascina con sè verso il basso tutto l'ambiente che li circonda, "giornalisti" in primis.

Spero sempre in una invasione svizzera.  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Non lo conoscevo 'sto tizio. Ho cercato sulla rete per vedere le sue fattezze e mi sono imbattuto in questo video

Grasse risate, direi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Barra il 29 Giu 2011, 08:40
Che io sappia Tomei (che tifa Gubbio da quando è nato, non spariamo caxxate perfavore) è un eccelso imitatore di Crozza, che imita Bersani.

Quell'altro, che è difettoso quindi non atto al discernimento, ha sentito Caressa che diceva: guarda Tomei, invece de pensa' al Gubbio, sta a prende per il culo Bersani.

E quello, giustamente secondo il suo Q.I. da ornitorinco, j'è partito in modo virile e littorio plexiglas in resta.
Dajeo torto.
Voi, con le sinapsi di un bruco, cosa avreste fatto?

Tomei, comunque, imita Crozza talmente male (si sente l'accento di Umbertide), che andrebbe radiato dall'albo.

La sapevo pur'io sta cosa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Giu 2011, 11:37
Non lo conoscevo 'sto tizio. Ho cercato sulla rete per vedere le sue fattezze e mi sono imbattuto in questo video

Grasse risate, direi...

Domanda un po' OT...

Ma futbol una volta era un programma dove si parlava di calcio in generale,e di solito c'era un opinionista laziale e uno riommico. Adesso vedo tre opinionisti romanisti e addirittura la scritta giallorossa.

P.S. NOn esprimo giudizi su questo personaggio. Ancora non mi capacito come a certa gente gli si possa ancora dare un microfono in mano. Figuriamoci pure una telecamera...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 29 Giu 2011, 12:32
Domanda un po' OT...

Ma futbol una volta era un programma dove si parlava di calcio in generale,e di solito c'era un opinionista laziale e uno riommico. Adesso vedo tre opinionisti romanisti e addirittura la scritta giallorossa.

P.S. NOn esprimo giudizi su questo personaggio. Ancora non mi capacito come a certa gente gli si possa ancora dare un microfono in mano. Figuriamoci pure una telecamera...

Da quest'anno parlano solo di Roma...e aggiungo che era ora...fino allo scorso anno era una trasmissione ridicola in cui invitavano Laziali tiepidi (Tipo Colantoni o un avvocato che non ricordo neanche il nome) dati in pasto a questo omuncolo,al Galopeira...e meno male che ogni tanto c'era quel personaggio che conosce tutti i giocatori sudamericani (non ricordo il nome) che ti faceva fare qualche risata.
Da quest'anno hanno cambiato linea,hanno modificato i colori della scritta e ogni tanto quando faccio zapping mi capita di vederli 5 minuti:Il pelato è qualcosa di imbarazzante per le minchiate che spara (L'ultima era di Guardiola alla Roma se il Barca avesse vinto la Champions...) mentre sto Bersani sembra un bullo di borgata trapiantato in televisione...davvero non riesco a capacitarmi come cotanta ignoranza possa mangiare grazie ad un lavoro nel quale un minimo di cultura,dizione ed educazione dovrebbe essere standard.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Non capisco tutto questo "cazzeggio" per una vicenda a mio avviso gravissima...

C'è stata un'aggressione fisica di un giornalista romanista verso uno laziale, in tribuna stampa...Questo è un fatto!!!

Se a voi questa cosa fa ridere o vi ispira battute spiritose il problema è il vostro...

PS; per chi ironizzava sul fatto che Tomei tifasse Gubbio, dico che anche io sono di origine umbra (i miei nonni sono nati vicino Perugia), ma mi sento il più laziale del mondo!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: brillo di lazio il 29 Giu 2011, 15:25

C'è stata un'aggressione fisica di un giornalista romanista verso uno laziale, in tribuna stampa...Questo è un fatto!!!

Se a voi questa cosa fa ridere o vi ispira battute spiritose il problema è il vostro...

PS; per chi ironizzava sul fatto che Tomei tifasse Gubbio, dico che anche io sono di origine umbra (i miei nonni sono nati vicino Perugia), ma mi sento il più laziale del mondo!!!!

Scusa ma di quale cazzeggio parli?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 29 Giu 2011, 15:25

Brì, tranquillo che era solamente una battuta scherzosa...

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 13:27
...e meno male che ogni tanto c'era quel personaggio che conosce tutti i giocatori sudamericani (non ricordo il nome)

il mitico Colacione.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
per questi fatti il provvedimento da prendere è il DASPO, altro che censure dell'ordine dei  giornalisti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ZombyWoof il 29 Giu 2011, 18:08
per questi fatti il provvedimento da prendere è il DASPO, altro che censure dell'ordine dei  giornalisti.

Quoto, aggressione dentro lo stadio = daspo.
Non capisco perchè i giornalisti ne debbano essere esentati.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2011, 20:57
Quoto, aggressione dentro lo stadio = daspo.
Non capisco perchè i giornalisti ne debbano essere esentati.
Certo, chiunque fa' atti di violenza dovrebbe essere allontanato dallo stadio.
C'è da dire che se quello viene considerato un giornalista, l'ordine dei giornalisti si qualifica da solo.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2011, 20:55
sto colacione... porello....
a colacione basta che gli sussurri dolcemente all'orecchio il nome di un qualsiasi trequartista e viene nelle mutande (scusate per l'esempio)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: giggio il 29 Giu 2011, 23:24
a colacione basta che gli sussurri dolcemente all'orecchio il nome di un qualsiasi trequartista e viene nelle mutande (scusate per l'esempio)

:) :)

Discussione precedente - Discussione successiva