Dalle News: Il pasticcio Muslera - Finirà come Pandev? (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 29 Giu 2011, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
l'eredi dell'impero, e di mille patemi per
la prima squadra della capitale.

A prescindere dai fatti, dai tempi e dai
luoghi... vendere... vendere...vendere.

Vai col tormentone Muslera!!!

PS: il mercato non è iniziato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Giu 2011, 10:34

Ma infatti , meglio non parlare dei iritti TV dove grazie a Lotito  , se parla de 15 milioni in meno alle grandi e 10 in piu' a noi...

No no, mulsera , chiodi,pandev,martello...

quito quito vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
La stessa GdS avrà fatto pure un articolo intitolato "Il pasticcio Capitan Fottuto - Finirà come Mexes ?" , ne sono sicuro .  No , eh :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 29 Giu 2011, 10:29
La mia Fabrizio era una risposta all'intervento di Gazza87 che metteva a confronto la situazione di Marchetti con quella di Muslera e a quel proposito io dico che un portiere che sta fermo un anno difficilmente trova chi è disposto a dargli un ingaggio superiore al milione.
sono l unico ad essere convinto che a Muslera non interessa un ingaggio di 2,5 milioni di una squadra scarsa che gioca in un campionato orribile e ridicolo ma preferisce prendere 1 mln in una squadra decente in un campionato decente? (atl.madrid per esempio)  :=))
io credo che se fosse per Fonseca (lui si guarda solo ai soldi) Muslera già starebbe a farsi una nuotata sul Bosforo. è Muslera che (giustamente) non vuole giocare in Turchia, secondo me.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Gazza87 il 29 Giu 2011, 11:03
sono l unico ad essere convinto che a Muslera non interessa un ingaggio di 2,5 milioni di una squadra scarsa che gioca in un campionato orribile e ridicolo ma preferisce prendere 1 mln in una squadra decente in un campionato decente? (atl.madrid per esempio)  :=))
io credo che se fosse per Fonseca (lui si guarda solo ai soldi) Muslera già starebbe a farsi una nuotata sul Bosforo. è Muslera che (giustamente) non vuole giocare in Turchia, secondo me.

dici? ne ha rifiutati di piu' da noi e ne sta' perdendo parecchi altri non firmando, secondo me fonseca e' convinto che se si svincola tra cartellino che si intasca e ingaggio alla fine ci guadagna (il problema pero' moralita' a parte e' che dopo che sei un anno fermo nessuna squadra da champions ti prende per fare il titolare e quindi rischi di fare la fine che fece de santis, vi ricordate quanti anni di panca fece prima di essere ripreso dal napoli? ).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Se il tuo ragionamento fosse giusto e applicabile al duo Muslera-Fonseca allora avrebbero firmato il rinnovo con la Lazio.
In oltre è stato Muslera poco tempo fa a dire di "aver sclto il Galatassaray"
Quali sono le squadre "decenti" di campionati "decenti " che hanno bisogno di un portiere?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749

Beh allora perchè non accetta la proposta di rinnovo della Lazio? o reputi la Lazio ai livelli delle squadre turche?
La verità è che va a giocare dove lo pagano di più, sicuramente lui e il dentone sono gia d'accordo con un'altra squadra. Resta da vedere se vorrà stare fermo un anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Giu 2011, 10:34
E' estate, il tempo dell'esaltazione per
l'eredi dell'impero, e di mille patemi per
la prima squadra della capitale.

A prescindere dai fatti, dai tempi e dai
luoghi... vendere... vendere...vendere.

PS: il mercato non è iniziato

Il problema non è il calendario, sappiamo tutti che c'è tempo...Il problema è che, come volevasi dimostrare, il Galatasaray era ( E'?) l'unica squadra realmente disposta a darci qualche soldino per un portiere scarso ( a mio parere), il cui entourage millantava chissà quali code e offerte. Con la cessione di Muslera ai turchi avremmo risolto gran parte dei problemi a centrocampo ( Cana va benissimo), accelerato l'ingaggio di Marchetti e messo un paio di milioncini di euro sotto la mattonella. Purtroppo, ed è la cosa che mi procura travasi di bile, siamo sotto scacco di un  giocatore modesto e di un procuratore idiota e dal curriculum maleodorante. Una volta risolta questa grana spero VIVAMENTE che il presidente si scordi qualsiasi tipo di " affare" con un procuratore che nella sua scuderia ha solo ronzini...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: aquilaMax il 29 Giu 2011, 11:09
Beh allora perchè non accetta la proposta di rinnovo della Lazio? o reputi la Lazio ai livelli delle squadre turche?
La verità è che va a giocare dove lo pagano di più, sicuramente lui e il dentone sono gia d'accordo con un'altra squadra. Resta da vedere se vorrà stare fermo un anno
a questo punto potrebbe essere l'ipotesi più verosimile

non dimentichiamo che si diceva (magari era vero a 'sto punto) che muslera avesse chiesto ai turchi un contratto annuale

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma quale pasticcio, la fossa se la sta scavando da solo, lui e il giallograna fonseca.
peccato solo perchè potevamo avere cana aggratis, ma un anno di tribuna non conviene principalmente a lui.
il galatasaray fa la champions o l'europa league praticamente sempre, e la turchia non è l'ano del mondo. non diciamo cavolate, su. se so messi di traverso? peggio per loro, noi andiamo avanti.

P.S. don't feed the troll  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
murmur, quello che succederà della sua carriera sono cazzi suoi

a me rode il culo perché ci ha fatto/ci sta facendo saltare un affare OTTIMO

'ci sua e de quell'altro romanista

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Emanuele il 29 Giu 2011, 11:24
murmur, quello che succederà della sua carriera sono cazzi suoi

a me rode il culo perché ci ha fatto/ci sta facendo saltare un affare OTTIMO

'ci sua e de quell'altro romanista

tu hai ragione, perchè prendere un centrocampista come cana senza pagare un accidenti non è cosa da poco ed è un vero peccato che a causa dei pruriti anali del castoro  la cosa non vada in porto.
però secondo me la società, mai come quest'anno, ha soluzioni pronte. già prendendo marchetti li hanno messi spalle al muro, sono convinto che nel caso peggiore, ovvero che muslera resti, tare tirerà fuori un'alternativa compatibile dal cilindro. anzi, non è nemmeno detto che cana non arrivi lo stesso.
perciò dico che gli unici a rimetterci sono loro, dentone&castorino. noi andiamo tranquilli

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
E' peggio di Pandev...forse lì la Lazio ha temporeggiato troppo prima di risolvere le cose...e in ogni caso vediamo oggi che il giocatore non vale quello che credevamo, quindi sta bene dove sta dove se lo vogliono sbolognare..........qui il rinnovo era stato proprosto lo scorso anno, ma Fonseca pretendeva i soldi di Pintos (grande sola che voleva rifilarci per far rinnovare Muslera).................quindi Muslera merita di farsi un anno di tribuna,di perdere la Nazionale e di andare a mendicare  un ingaggio, che certamente non sarà quello offerto dal Galatasaray............tutto questo per comportarsi come un burattino nelle mani del suo procuratore.......contento lui! :since

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: aquilaMax il 29 Giu 2011, 11:09
1) avrebbe già accettato il Galatasaray se fosse cosi
2) quasi certo! Fonseca sarà uno stronXX ma non è un fesso (l analogia con Pandev qui ci sta perchè anche lui aveva già l accordo con l Inter)
3) preferisce stare fermo un anno piuttosto che legarsi ad una squadra per 3/4 anni in cui non vuole giocare, o meglio ci vuole giocare per solo un anno, prendersi 2,5milioni e poi essere di nuovo libero di ricevere offerte da squadre migliori (ma questo giustamente non sta bene al  Galatasaray)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mi chiedo, capisco che al giorno d'oggi il rispetto non sempre è riconosciuto, ma Muslera si ricorda di tutto quello che ha fatto la società, i tifosi che lo hanno sostenuto, mi rode veramente specie poi dopo che ha rifiutato un offerta di 2,5 milioni, roba da matti. :x

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2011, 11:47
Mi chiedo, capisco che al giorno d'oggi il rispetto non sempre è riconosciuto, ma Muslera si ricorda di tutto quello che ha fatto la società, i tifosi che lo hanno sostenuto, mi rode veramente specie poi dopo che ha rifiutato un offerta di 2,5 milioni, roba da matti. :x
i giocatori sono professionisti, dei tifosi non gli frega nulla
per questo allo stadio non ho mai fatto un coro per loro (anzi si, a Brocchi quando uscì a Lazio -Parma  :=)) )

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594

Io, se fossi Muslera, intanto andrei in Turchia e in 5 anni metto al pizzo 12,5 milioni di euro sicuri.
Poi, se dopo uno-due-tre anni mi trovo male, chiamo dentone  e cambio squadra (a parità di stipendio)....
Male che vada rimango fino alla scadenza in Turchia (avrò 29-30 anni, nel pieno della maturità per un portiere e ormai sistemato economicamente) e vado dal miglior offerente.
IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva