Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ale10sslazio il 29 Giu 2011, 11:34
Dalle radio.................Muslera è saltato......il Galatasaray prenderà il portiere dell'International Porto Alegre, Lauro.........se la Lazio vuole Cana deve trovare un accordo solo per lui.................ma quanto è poco intelligente Muslera, visto che in Turchia non vogliono credere che rifiuti 2,5 mln quando guadagna ora 250.000 euro?

Una lezione di vita per il giovane-fortunato uruguagio.   Gli ha detto molto bene fino ad ora
ma adesso deve fare le cose e se non le fa'  e se non decide come dovrebbe, viene o puo' essere
stritolato dalla stessa morsa che lo ha aiutato fino ad ora,  e sembra che sia proprio cosi' ..... 

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Floccari + 3 mln di euro 4mln di euro per Cassani e famo entrare anche Cisse cosi due acquisti in un solo botto!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Regalare Carrizo in Francia o da qualc'altra parte per 2/3 mln
Regalare Scaloni all'Estudiantes
Dare Foggia al Cesena per Parolo + conguaglio di 2 mln a favore Cesena(E il cesena non mi venisse a dire che non puo paga l'ingaggio di Foggia perche altrimenti non avrebbe preso Mutu a 1.8 mln)
Muslera lo releghiamo in Tribuna per un anno intero .
Prendiamo Cassani per Floccari e 3 mln
Compriamo Marchetti e Cisse .

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: Gaiska il 29 Giu 2011, 12:51
Dare Foggia al Cesena per Parolo + conguaglio di 2 mln a favore Cesena(E il cesena non mi venisse a dire che non puo paga l'ingaggio di Foggia perche altrimenti non avrebbe preso Mutu a 1.8 mln)
e poi chiediamo a lotito di regalarci un centrale difensivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Scaloni può essere la riserva del nuovo terzino destro, io non me ne priverei a cuor leggero.
Carrizo credo invece debba andare in prestito, per non registrare una minusvalenza eccessiva, in attesa dell'ammortamento completo dell'acquisto.
Foggia purtroppo ha un bell'ingaggio, ma non potrebbe servire ad una squadra un pochino più interessante del Cesena, tipo Fiorentina? O come riserva al Napoli?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ale10sslazio il 29 Giu 2011, 12:35
Mo pare che salti pure Cana che andrebbe in Premier al Sunderland.......ecco questa è la notizia che temevo......dopo Marchetti il mediano di carattere è il giocatore che ci serve di più, specie se davandi ai  tre attaccanti, anche a due a due, che non ritornano..............Cana è il giocatore giusto...perderlo sarebbe davvero errato e sarebbe un errore della Lazio perchè la trattativa per Muslera si è aperta molto dopo aver iniziato quella per Cana, quindi si doveva comunque chiudere indipendentemente da Muslera.........

Bisogna ringraziare fonseca e muslera, perchè Cana lo prendevi senza spendere nulla ora siamo costretti a tirare fuori i soldi, vedremo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408

sì, sarebbe abbastanza buono.
Ma tu cederesti Parolo per Foggia e 2 milioni? No, e nemmeno il Cesena; quindi, Foggia + almeno 7 milioni.
Carrizo non credo abbia mercato e l'Estudiantes perché dovrebbe prendersi Scaloni? Per cuocere la carne in Argentina non hanno problemi.
Zamparini affari con Lotito non ne farà, solo perdita di tempo o richieste giugulari.
Marchetti e Cissè possono arrivare, e già sarebbero due passi in avanti se non parte Zarate.
Rimane il vuoto come terzino destro (non ne parli).

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Cana è suggestivo ma da noi non finisce una partita. Mediani se ne trovano parecchi in giro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2011, 13:01
Bisogna ringraziare fonseca e muslera, perchè Cana lo prendevi senza spendere nulla ora siamo costretti a tirare fuori i soldi, vedremo.

Comunque comincio a pensare che ci sia davvero qualcosa di losco dietro l'ostinarsi di Muslera a seguire in tutto e per tutto Fonseca...Muslera guadagna qualcosa come 250k/300k€ alla Lazio,non ha firmato il rinnovo proposto dalla Lazio che credo fosse vicino alle cifre con le quali si è chiuso con Radu,ha rifiutato il Galatasaray che gli ha offerto 2mln annui...qui parliamo di una perdita dell'ordine di 3mln di € persi solo nella stagione precedente e in quella che verrà e chissà quanti altri soldi perderà negli anni a venire visto che se non parte è destinato a restare un anno fermo con tutte le conseguenze del caso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: dopesmokah il 29 Giu 2011, 13:08
Cana è suggestivo ma da noi non finisce una partita. Mediani se ne trovano parecchi in giro...

Si può dire che questa cosa del "da noi non finisce una partita" è uno dei luoghi comuni più banali del calcio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Peccato che poi a bilancio registri una voragine...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 13:13
Comunque comincio a pensare che ci sia davvero qualcosa di losco dietro l'ostinarsi di Muslera a seguire in tutto e per tutto Fonseca...Muslera guadagna qualcosa come 250k/300k€ alla Lazio,non ha firmato il rinnovo proposto dalla Lazio che credo fosse vicino alle cifre con le quali si è chiuso con Radu,ha rifiutato il Galatasaray che gli ha offerto 2mln annui...qui parliamo di una perdita dell'ordine di 3mln di € persi solo nella stagione precedente e in quella che verrà e chissà quanti altri soldi perderà negli anni a venire visto che se non parte è destinato a restare un anno fermo con tutte le conseguenze del caso.

In effetti la cosa è strana, ma forse i motivi sono due, non gli importa dei soldi basta che gioca in un campionato di livello (premier, liga) o le cifre che giravano sui giornali erano false e quindi molto più basse compresa "la stecca" per fonseca.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2011, 13:22
In effetti la cosa è strana, ma forse i motivi sono due, non gli importa dei soldi basta che gioca in un campionato di livello (premier, liga) o le cifre che giravano sui giornali erano false e quindi molto più basse compresa "la stecca" per fonseca.
Ma io non parlo della stecca per Fonseca...io parlo dei danni per l'ingaggio del ragazzo.Ripeto,lui è rimasto con il primo contratto alla Lazio che era ridicolo a livello di ingaggio (ovviamente visto che quando è arrivato a Roma non era neanche un portiere) e ha rifiutato il rinnovo lo scorso anno e il nuovo contratto per il prossimo.Cosi facendo nella stagione passata ha continuato a guadagnare pochissimo e nella prossima farà lo stesso se non ha pronta una squadra.Magari le cifre sono più basse di quelle uscite ma parliamo sempre di un danno dell'ordine dei 2mln a salire oltre al fatto che rischia di stare un anno fermo...non mi capacito come un uomo possa accettare tutto questo passivamente se non ha pressioni esterne gravi,per questo dico che c'è qualcosa di losco dietro questa vicenda.

P.S.Se non gli importava dei soldi rimaneva a giocare a casuccia con il Wanderers a due passi da mamma e papà...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 13:15
Peccato che poi a bilancio registri una voragine...

Io piuttosto metterei in risalto le trattative unilaterali che me fanno morì ogni volta che le leggo:
"Floccari e 3 mijoni per Cassani". L'avemo deciso noi. Pure se il Palermo non vuole Floccari, pure se Floccari non vuole andà a Palermo, pure se il Palermo non è disposto a tirà fuori 3 milioni.
Meraviglioso.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Per me Muslera e' gia' d'accordo con qualche altro club e aspetta di liberarsi a costo zero.
Magari non percepira' 2,5 milioni d' ingaggio , ma sara' sicuramente piu' contento della sistemazione.
E' probabile che col suo manager abbiano gia' preso in considerazione l' ipotesi di star ai margini per un anno , magari di provare a liberarsi a Gennaio con il mercato di riparazione , con ulteriore abbassamento del costo del cartellino.
Alle volte a pensar male  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2011, 13:50
Io piuttosto metterei in risalto le trattative unilaterali che me fanno morì ogni volta che le leggo:
"Floccari e 3 mijoni per Cassani". L'avemo deciso noi. Pure se il Palermo non vuole Floccari, pure se Floccari non vuole andà a Palermo, pure se il Palermo non è disposto a tirà fuori 3 milioni.
Meraviglioso.
Ma no , i 3 mijoni li tiriamo noi . Tra un po' Cassani verrà valutato 20mln ...

Citazione di: Giacomo il 29 Giu 2011, 13:53
ma ederson??  :D
Non arriva , lascia perdere Caliendo

Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2011, 13:56
Per me Muslera e' gia' d'accordo con qualche altro club e aspetta di liberarsi a costo zero.
Magari non percepira' 2,5 milioni d' ingaggio , ma sara' sicuramente piu' contento della sistemazione.
E' probabile che col suo manager abbiano gia' preso in considerazione l' ipotesi di star ai margini per un anno , magari di provare a liberarsi a Gennaio con il mercato di riparazione , con ulteriore abbassamento del costo del cartellino.
Alle volte a pensar male  8)
Muslera fa quello che dice Fonseca : se qualcuno offre a Fonseca il giusto , Muslera accetta senza batter ciglio (e la smettesse di fare il finto tonto "Io via dalla Lazio ? Non ne so niente"

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io mi sono avvantaggiato, ho gia' comprato gli stop per appendere muslera allo schermo dell'olimpico, altro che inchiodato in tribuna.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2011, 13:58

Ah, giusto. Me sò confuso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2011, 13:58
Non arriva , lascia perdere Caliendo
Muslera fa quello che dice Fonseca : se qualcuno offre a Fonseca il giusto , Muslera accetta senza batter ciglio (e la smettesse di fare il finto tonto "Io via dalla Lazio ? Non ne so niente"
su qualche articolo postato anche qui sul topic era comparsa anche la notizia che i turchi avessero proposto una gratifica anche a Fonseca , qualora l' affare fosse andato in porto. SE cosi' fosse , e l' affare continuasse a non decollare , potrebbe esserci qualcun altro dietro di piu' vantaggioso anche per il manager...
Ma sarebbe fantamercato , dentone non mi pare il tipo  8)   

Discussione precedente - Discussione successiva