Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
pare che il Sunderland stia proponendo un'offerta per Cana...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ale10sslazio il 29 Giu 2011, 12:25
.......ma com'è che  'sti giocatori (dopo Foggia anche Floccari) fanno una stagione magistrale, tanto da meritarsi una mezza convocazione in Nazionale e poi l'anno dopo si dimenticano di saper giocare a calcio? Sarà che se vogliono si spremono, poi quando capiscono che sono arrivati al contratto dove oltre non possono andare mollano i remi, tanto ormai ce l'hanno? :x

Ti sei mai chiesta perchè Foggia quando ha potuto giocare esterno in un modulo che sia il 442 o il 433 o il 4321 ossia da esterno ha sempre fatto bene?
Se ti vai a riguardare la sua carriera ti accorgerai che quando ha giocato nel suo ruolo che è quello di esterno ha sempre fatto dei bei campionati.
E' stato così ad Ascoli, a Reggio Calabria, nel Cagliari con Giampaolo e da noi nell 2008/2009.
Rinnovare nel 2009 ad un giocatore che era al terzo anno di contratto e che nella stagione appena conclusa era stato uno dei migliori rientra nella normale logica di una societa'.
Io le critiche "postume" non le ho mai capite.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2011, 13:56
Per me Muslera e' gia' d'accordo con qualche altro club e aspetta di liberarsi a costo zero.
Magari non percepira' 2,5 milioni d' ingaggio , ma sara' sicuramente piu' contento della sistemazione.
E' probabile che col suo manager abbiano gia' preso in considerazione l' ipotesi di star ai margini per un anno , magari di provare a liberarsi a Gennaio con il mercato di riparazione , con ulteriore abbassamento del costo del cartellino.
Alle volte a pensar male  8)

Mah...dimentichi secondo me che parliamo di un portiere che è un ruolo anomalo in una squadra di calcio.Questi giochetti Pandev-Style li puoi fare con i giocatori di movimento ma sul portiere devi puntarci e non puoi andare su opzioni provvisorie fino a Gennaio oppure fino a Giugno.Se ha questa strategia a da Agosto a Gennaio scalda le tribune e da Gennaio in poi le panchine e se rimane alla Lazio sono davvero curioso di vedere dove finirà a parametro 0 dopo un anno di inattività.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
tra tutte le varie  ipotesi fatte in questo topic, ce n'e' anche un'altra finora non presa in considerazione;
e se durante la coppa america Muslera fa un par di cappelle come gli capita ciclicamente magari con un par di tiri da 30 metri, strusciando la panza per terra, stando poi un anno fermo, come si ricostruisce un immagine da portiere affidabile? Chi se lo accollerebbe con certi parametri contrattuali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Comunque Foggia io lo torrei come portafortuna, ogni volta che stava per entrare segnavamo....dopo di che tornava seduto  in panca :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 14:11
Mah...dimentichi secondo me che parliamo di un portiere che è un ruolo anomalo in una squadra di calcio.Questi giochetti Pandev-Style li puoi fare con i giocatori di movimento ma sul portiere devi puntarci e non puoi andare su opzioni provvisorie fino a Gennaio oppure fino a Giugno.Se ha questa strategia a da Agosto a Gennaio scalda le tribune e da Gennaio in poi le panchine e se rimane alla Lazio sono davvero curioso di vedere dove finirà a parametro 0 dopo un anno di inattività.
anch'io .

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Tare "per Cissé ci sono ancora dei passi da fare" (ma lo elogia nel resto intervista) mentre Koné "ha ottime qualitá e rientra nei nostri piani ma é presto per dire che é tutto fatto"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Due squadre americane, tra cui il NE Revolution hanno offerto 7 milioni di euro per Cissé, il giocatore ha rifiutato, nonostante stia aspettando la Lazio non credo proprio che a 30 anni già voglia pensionarsi in america.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pensandoci bene, tempo fa si parlava dell'interesse del Palermo per Floccari, non si potrebbe scambiare con Cassani?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

oggi cisse non viene, cana va al sunderland e muslera ci rimane sul groppone...

domani cissè settimana prossima a roma per le visite mediche, cana vuole solo la Lazio e Muslera accetterà il Galatassaray.

dopo domani come oggi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quito sa' !

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gingiula il 29 Giu 2011, 14:54
rimcomincia il ritornello dei giornali:

oggi cisse non viene, cana va al sunderland e muslera ci rimane sul groppone...

domani cissè settimana prossima a roma per le visite mediche, cana vuole solo la Lazio e Muslera accetterà il Galatassaray.

dopo domani come oggi.

è che purtroppo si devono inventare qualcosa per riempire le pagine tutti i giorni, aria fritta

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Giu 2011, 13:05
sì, sarebbe abbastanza buono.
Ma tu cederesti Parolo per Foggia e 2 milioni? No, e nemmeno il Cesena; quindi, Foggia + almeno 7 milioni.

:rotfl2:

Quindi Parolo vale più di Hernanes la scorsa estate?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2011, 14:52
Pensandoci bene, tempo fa si parlava dell'interesse del Palermo per Floccari, non si potrebbe scambiare con Cassani?
in effetti, non sarebbe una brutta mossa!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gazza87 il 29 Giu 2011, 15:30
in effetti, non sarebbe una brutta mossa!

Un articolo di Calciomercato.com ne parlava stamattina, dovremo aspettare che finisca la riunione in Lega...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2011, 14:58
Cana è sfumato , l'ha detto quito.

Quito sa' !

Ha sparato a caso come al solito per creare malcontento, ma secondo me è realmente così.
Spero di sbagliarmi ma a me Cana pare sfumato già da una settimanella.
Cioè da quando fonseca ha fatto la sbroccata via stampa che solo lui deciderà dove andrà muslera, e parallelamente si è capito che per cana "stand-alone" i turchi vogliono almeno 8-9 milioni.
A queste condizioni la Lazio, giustamente, non credo che chiuderà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece penso che ne vogliano 6-7, altrimenti quanto avremmo valutato noi Muslera per ottenere Cana e circa 3 milioni? Non credo che Muslera fosse stato valutato circa 13 milioni, massimo 10.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2011, 15:39
Ha sparato a caso come al solito per creare malcontento, ma secondo me è realmente così.
Spero di sbagliarmi ma a me Cana pare sfumato già da una settimanella.
Cioè da quando fonseca ha fatto la sbroccata via stampa che solo lui deciderà dove andrà muslera, e parallelamente si è capito che per cana "stand-alone" i turchi vogliono almeno 8-9 milioni.
A queste condizioni la Lazio, giustamente, non credo che chiuderà.
Se Lotito stesso dice che il rapporto con il Gala é ottimo ed una soluzione si troverá, io credo che in qualche modo alla fine arrivi. Il nodo di questa estate é vendere Muslera, possibilmente presto.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2011, 15:16
:rotfl2:

Quindi Parolo vale più di Hernanes la scorsa estate?

naturalmente no, ma questi sono i prezzi attuali, temo. E penso che Parolo ci servirebbe moltissimo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2011, 15:41
Io invece penso che ne vogliano 6-7, altrimenti quanto avremmo valutato noi Muslera per ottenere Cana e circa 3 milioni? Non credo che Muslera fosse stato valutato circa 13 milioni, massimo 10.

Muslera mi pare sia valutato 12 milioni, a cui se sottrai i 3 di conguaglio fa esattamente 9 milioni.

@fraXL, il rapporto col galatasaray è sicuramente buono, questo non toglie che l'operazione cana con muslera scontento in cambio era un affare, cana da solo per 8 milioni lo è molto meno.
E probabilmente Lotito a queste cifre ci pensa non una ma dieci volte, e intanto si tutela guardandosi in giro.
Di mediani ce ne sono tanti al mondo eh, a me Cana piace, ma 8-9 milioni non ce li spenderei.
Anche perchè secondo me l'accquisto di un mediano non è una priorità così impellente come la vogliamo far passare noi.

Discussione precedente - Discussione successiva