Io per giocare la palla intendo la visione di gioco, il far giocare i compagni, non la tecnica individuale.
Di quelli che hai nominato per me la visione di gioco ce l'hanno solo Mauri, Hernanes (perlomeno al san paolo, qui da noi di gioco ne ha creato ben poco) e Matuzalem (quest'anno diventato per qualche motivo il nemico numero uno del popolo, assimilabile quasi ad un Foggia, ma per me rimane l'unico centrocampista di qualità che abbiamo a parte Mauri).
Degli attaccanti che citi Klose sicuramente non è un pivellino egoista, ma non è neanche uno che fa tanto gioco in area, idem cissè. Per assurdo l'unico davanti che sa giocare la palla per gli altri è Floccari, improvvisamente diventato anche lui grande nemico del popolo per cosette pretestuose come il cerchietto o il sistemarsi i capelli.
Se mandi via Floccari Matuzalem e metti in panca Mauri per me peggiori di tanto. Se mandi via sti 3 devi prendere 3 giocatori con caratteristiche analoghe, non 3 giocatori più famosi ma diversi.
Sulla carta i nuovi acquisti sembrano poterti far fare un salto in avanti mostruoso, ma nella realtà secondo me hai una squadra uguale o addirittura tatticamente peggiore dello scorso anno se la metti in campo così come sembra volerla mettere reja.
Non servono solo gli attaccanti e i fabbri per giocare a calcio imho.
Io terrei Floccari e manderei Kozak al Cesena, prenderei un trequartista vero se proprio vogliamo giocare col 4-3-1-2, poi prenderei pure Cana, si, ma prenderei pure uno che mandi Ledesma a tenere compagnia a scaloni vicino la griglia.
Il problema è che quest'ultimo ce l'abbiamo già ma gli facciamo fare altre cose.
Per il resto mi complimento perchè sei un'ottima new entry per il forum