Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Panzer

*
Lazionetter
* 740
Lotito ha chiesto un terzo giocatore oltre a cassani e bovo...Se Zampa non ha fatto il nome del terzo giocatore che abbiamo richiesto...forse è perché il terzo nome è quello più interessante...visto poi che Pjanic sembra voler restare in Francia.....Io la butto li. Floccari Foggia e soldi per Cassani Bovo e.....Ilicic...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Giu 2011, 18:44
porque es una pipparzugos...

parce que est à pipparzugos

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ecco...bovo al genoa deve andare... riommico e pippa...peggio di così si muore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: white-blu il 29 Giu 2011, 18:43

Tra Bovo e Tamas chi prendi ???

bovo tutta la vita ...con biava che va in panca
Tamas non lo conosco , so quello che si scrive qui.
Tu tra  Silvestre e Bovo chi prenderesti ?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Probabilmente hanno parlato di Floccari come terzo nome..però sbaverei per Ilicic (ma se per Pastore chiede 50 pippi, conoscendo il soggetto per lo sloveno si partirebbe da 20)

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Giu 2011, 18:49
Probabilmente Floccari..però sbaverei per Ilicic (ma se per Pastore chiede 50 pippi, conoscendo il soggetto per lo sloveno si partirebbe da 20)

lo dico subito... se inizia il tam tam di ilicic per zarate io non ci sto!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Il terzo giocatore non lo cita perchè è quello che interessa a lui...e credo che sia Floccari.Su Bovo io onestamente come vice Dias credo sia più che buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 18:50
Il terzo giocatore non lo cita perchè è quello che interessa a lui...e credo che sia Floccari.Su Bovo io onestamente come vice Dias credo sia più che buono.
spendere 5 milioni e passa per una riserva... (è quello il prezzo...) sinceramente preferisco di no... allora ne spendo 10 (magari 7 piu un giocatore) e mi prendo silvestre titolare e biava riserva...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2011, 18:47

certamente silvestre , se pero bovo cassani riesco a prenderli con floccari e presempio 6 mln

e solo per silvestre me ne chiedono 8
faccio la prima operazione senza pensarci

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bovo giusto al posto di stendardo a centropanchina lo vedrei, mediocre riomico e galletto. E ripeto che tutta sta voglia di sbattere Biava in panchina per uno piú giovane ma piú scarso la trovo incomprensibile. Biava in confronto a bovo é beckenbauer imho.

Il terzo poi non puó essere ilicic, l'hanno preso da troppo poco ed é il piú amato dopo pastore, impossibile che li lasci partire entrambi quest'estate. La gente non gradirebbe.
Secondo me hanno parlato di nocerino che, come cassani, ha dichiarato qualche mese fa di aver voglia di una nuova esperienza.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

a quel punto si aprirebbe l'autostrada per C.....

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Morabito dice che ha visto in lega floccari col procuratore... E che i calciatori vanno in lega solo per firmare i contratti di solito.. E che bovo non è romanista, anzi, e verrebbe alla lazio di corsa. Ciao sergio!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Tra questi Silvestre è il migliore, solo che lo monaco mo ah sparato sta cifra (10 milioni) e col cavolo che lo vende, ma abbasserà la richiesta.
Io alla fine spero che venga Cassani dei nomi fatti è il migliore e da come parla zamparini sembra che non sia un problema di soldi, evidentemente hanno parlato di possibili cifre, ottimo, speriamo bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pjanic gela Lazio e Wolfsburg: "Voglio restare al Lione e prendermi la maglia da titolare"29.06.2011 18:29 di Daniele Baldini   articolo letto 659 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico De Luca "Resto in Francia e mi riprendo una maglia da titolare". Forte e chiaro, è il messaggio che Miralem Pjanic inoltra ai naviganti interessati, Lazio e Wolfsurg su tutti. Qualità tecniche e talento sono certificati, i margini di miglioramento anche, ma la sua ultima stagione è stata altalenante, soprattutto in virtù del rapporto che intercorreva con una gestione tecnica che l'ha spesso lasciato all'ombra dell'ex rossonero Gourcuff. Ma dopo tre stagioni sulla panchina de La Gerlande, tra Puel ed il presidente Aulas è arrivato un divorzio che ha restituito al trequartista bosniaco l'ambizione di affermarsi a Lione: "Con la società abbiamo iniziato a parlare anche di rinnovo contrattuale (quello attuale scade nel 2013, ndr) – ha spiegato Pjanic a L'Equipe - , Ma approfondiremo la situazione quando i tempi saranno maturi. Una cosa è certa – continua – a Lione sto bene, sono in una città che amo ed in un club ambizioso con un grande presidente. Questo per me è il luogo ideale per continuare a crescere". Ha voglia di rivalsa Pjanic, ma soprattutto di lasciare un segno importante all'OL: "La scorsa stagione sono stato una seconda scelta – sottolinea – Non è stato facile da digerire, soprattutto alla mia età (21 anni, ndr). Avevo bisogno di essere rassicurato, ma nessuno l'ha fatto. Mi sono sentito quasi rifiutato". Sotto la gestione nel nuovo tecnico Remi Garde conta di sbocciare definitivamente: "Voglio parlare con lui per capire se mi ritiene un elemento di primo piano o il contrario, ma per il momento la mia intenzione è quella di restare".

Gela ? evvabbè

Rick

*
Lazionetter
* 858

Comunque non credo si strapperà i capelli nessuno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Ricardo Costa o Tasci...................

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
19.01 — A Milano, negli uffici della Lega, è arrivato Sergio Floccari accompagnato dal suo agente per discutere del rinnovo del contratto con la Lazio.
Gazzetta.it

Vincenzo Morabito: Floccari Parma...
Facebook

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: white-blu il 29 Giu 2011, 18:54
certamente silvestre , se pero bovo cassani riesco a prenderli con floccari e presempio 6 mln

e solo per silvestre me ne chiedono 8
faccio la prima operazione senza pensarci
Capisco il ragionamento , ma se innalzo il tasso tecnico acquistando un titolare , sono anche disposto a pagarlo di piu' . ( senza farmi prendere per il collo ).

Discussione precedente - Discussione successiva