Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 29 Giu 2011, 21:12
aaahhh... allora stamo a posto...   ;)
vabbè poi non so se qualcuno in società l ha interpellato, però è un dato di fatto che lui ha tirato fuori questo nome e ora la Lazio sta provando ha portarlo in squadra no? secondo me ci sta dando una mano nella trattativa

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: And159 il 29 Giu 2011, 20:36
...non dimentico che durante l'epoca Cragnotti furono lui e fioranelli ad avviare e portare avanti le trattative per portare a a roma quelli che all epoca erano i primi assoluti nel loro ruolo

OT
A proposito, qualcuno sa che fine hanno fatto Vinicio, il potentissimo "magnate" tedesco Volker Flick e il  mitico avvocato Irti? Non ho più notizie da quando se li so bevuti..Però che spasso d'estate quell'estate... :)
EOT

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.874
Trattare Cassani per stanare Konko sarebbe la roba più grottesca mai fatta dall'uomo, mi rifiuto di crederci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AGGIORNAMENTO ORE 21.15 – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, all'incontro avrebbe preso parte anche il presidente del Parma Tommaso Ghirardi che avrebbe confermato il forte gradimento per il giocatore, interesse che d'altra parte non era mai stato messo in discussione. Dalla parte opposta, anche Floccari avrebbe dato il suo placet per il trasferimento in Emilia e a questo punto mancherebbe solamente l'accordo tra le due società che potrebbero chiudere l'operazione sulla base di un prestito oneroso di circa 1,5/2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 5 milioni. L'incontro è ormai alla svolta finale, e nonostante le precedenti smentite di Leonardi, sembra proprio che il matrimonio tra Floccari e Parma sia ormai alle porte.

MILANO - Sembrava che la giornata di mercato di oggi dovesse portare novità per la Lazio solamente in chiave della sostituzione di Lichtsteiner, ma stando a quanto sta succedendo in questi momenti a Milano, sembra proprio che nell'agenda del presidente Lotito non ci fossero solamente gli appuntamenti per parlare di Cassani e Konko. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione infatti, negli uffici della Lega Calcio si sono presentati da circa un'ora Sergio Floccari in compagnia dal suo agente Claudio Vigorelli, per parlare con Lotito del futuro dell'attaccante di Nicotera. Con il probabile imminente arrivo di Cissé, la permanenza in biancoceleste di Floccari è sempre più in bilico e la squadra che più di tutte in questi giorni è apparsa vicina al giocatore è stato il Parma. Tuttavia il direttore generale Pietro Leonardi, contattato in Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi, ha immediatamente smentito la sua presenza in Lega: «Non ho nessun appuntamento, né con Lotito, né con Floccari tant'è vero che me sono andato non appena si è concluso il Consiglio di Lega. Non so con chi parlino ma sicuramente non con il Parma. Staranno parlando tra di loro di altre cose». Il direttore generale in seguito ha fatto scudo smentendo addirittura che sia iniziata una vera e propria trattativa con la Lazio per portare il giocatore alla corte di mister Colomba: «L'ho già detto più volte, ad oggi non c'è nessuna trattativa». Il Parma smentisce categoricamente, ma di certo il dialogo in corso in questo momento tra la Lotito e Floccari è molto significativo e lascia intendere quanto il giocatore calabrese non rientri più nei progetti del tecnico Edy Reja.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quelle 7-8 volte che ho visto giocare konko non mi ha mai impressionato, non gli ho mai visto fare nulla di che.... ne belle giocate , ne recuperi particolari ne l'ho mai visto correre come un assatanato.. boh... qualcuno gli ha visto fare qualche gran partita se si ditemelo perche non ne ricordo una che sia una!!
Se poi (come scrivono) vuole cifre che si avvicinano al milione e mezzo per me sta bene li' dov'è.... sinceramente non capisco l'interesse della lazio, a quelle cifre, per un giocatore del genere!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Giu 2011, 21:36
quelle 7-8 volte che ho visto giocare konko non mi ha mai impressionato, non gli ho mai visto fare nulla di che.... ne belle giocate , ne recuperi particolari ne l'ho mai visto correre come un assatanato.. boh... qualcuno gli ha visto fare qualche gran partita se si ditemelo perche non ne ricordo una che sia una!!
Se poi (come scrivono) vuole cifre che si avvicinano al milione e mezzo per me sta bene li' dov'è.... sinceramente non capisco l'interesse della lazio, a quelle cifre, per un giocatore del genere!

Infatti anche a me pare molto strano. A meno che non si stia ragionando di prenderli entrambi (Cassani e Konko, che si può utilizzare anche a centrocampo) per avere la possibilità di ambedue le varianti tattiche (4-3-1-2 e 3-5-2). Ma in ogni caso l'ingaggio richiesto mi sembra veramente eccessivo. Boh

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Giu 2011, 21:31
Trattare Cassani per stanare Konko sarebbe la roba più grottesca mai fatta dall'uomo, mi rifiuto di crederci

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2011, 21:41
Infatti anche a me pare molto strano. A meno che non si stia ragionando di prenderli entrambi (Cassani e Konko, che si può utilizzare anche a centrocampo) per avere la possibilità di ambedue le varianti tattiche (4-3-1-2 e 3-5-2). Ma in ogni caso l'ingaggio richiesto mi sembra veramente eccessivo. Boh
mah... ripeto a quel prezzo è una cosa assurda.. sembra una di quelle strane operazioni di mercato che ogni tanto fanno tutti (niente di illegale eh..) per sistemare o far sistemare i bilanci di amici.. tu fai un favore a me io lo faro' a te... altrimenti non si spiega.... quanta gente nella lazio prende piu' di un milione o addirittura 1,3- 1,4?? pochi molto pochi.. come fai a darlo a konko??

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
http://www.turkish-football.com/news_read.php?id=614

a quanto pare da questo sito i tifosi del Galatasaray hanno costretto la diregenza del club a riprendere
i contatti per prendere Muslera...speriamo bene

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aqua Caliente il 29 Giu 2011, 21:57

a quanto pare da questo sito i tifosi del Galatasaray hanno costretto la diregenza del club a riprendere
bravi fatevi sentire  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aqua Caliente il 29 Giu 2011, 21:57

mo chi glielo dice a quito ?

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2011, 22:00
mo chi glielo dice a quito ?
Forse Sabatini....sta a parla' co mezzo monno c'ho potrebbe fa sto favore no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Biafra il 29 Giu 2011, 21:23
OT
A proposito, qualcuno sa che fine hanno fatto Vinicio, il potentissimo "magnate" tedesco Volker Flick e il  mitico avvocato Irti? Non ho più notizie da quando se li so bevuti..Però che spasso d'estate quell'estate... :)
EOT

Non per citarlo sempre...ma Morabito disse a suo tempo che Lulic alla Lazio ce l'ha portato proprio Fioranelli...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 20:48
Io non capisco dove sia il problema...ho solo espresso una mia considerazione frutto di un mio ragionamento.Non ho parlato di strategie societarie ne tantomeno le ho criticate...se per te quello che ho scritto non ha valore perchè non provato a me non me ne frega nulla,stai tranquillo che dormo sereno.

Sai cosa significa l'acronimo IMHO?
I tuoi post sono delle affermazioni, non si riesce a capire (se non con l'esperienza) che sono delle tue opinioni, guarda caso sempre negative.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Ho appena seguito per alcuni minuti, poi ho dovuto chiudere perche' non ce la facevo piu', una trasmissione su Sportitalia canale 225 sky, con una gallina di nome Valentina.....?, che urla come 'na scema e mi sembra un'altra 'nata sbajata'...e' romoletta pure lei? cosi tanto per sapere, da chi non vive giornalmente la 'cultura' giornalistica locale. Mamma mia..............

Grazie.

Fine OT

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Kone vuole la Lazio : "E' tra le prime quattro squadre del campionato, sarebbe un passo importante per me giocarci"
Il centrocampista greco del Brescia, Kone, rilascia una intervista dove spiega tutto il suo desiderio di voler giocare nella Lazio.
29.06.2011 21:12 di Ivan Pantani   articolo letto 1189 volte
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamoNoi.it \ Corrieredellosport.it

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
Panagiotis Kone, lo scorso anno, è stato uno dei giocatori più talentuosi e rappresentativi del Brescia. Il 23enne centrocampista offensivo, nato in Albania ma naturalizzato greco, ha attirato l'attenzione del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, come confermato anche dal presidente delle rondinelle Corioni. Le trattative per portare il giocatore della nazionale ellenica a Roma sono ben avviate già da qualche giorno: l'ufficialità sembra ormai ad un passo. Kone ora si trova in vacanza nella sua Grecia dove, al portale CorrieredelloSport.it a firma di Cristiano Sala, ha rilasciato una intervista in cui si racconta e commenta le vicende di mercato che lo vogliono presto nella Capitale.

La Lazio ti vuole.
"È una grande squadra. Sono felice che il mio nome è stato accostato a quello del club biancoceleste".

Che tipo di centrocampista sei?
"Posso giocare in tutte le posizioni, come è successo a Brescia. Sono il tipico numero 8: più offensivo che difensivo".

Ti piace puntare la porta proprio come a Bari, quando hai segnato il tuo primo gol in Italia.
"È stata una bella azione in effetti. Ci ho provato poi tutto l'anno a fare gol, ho avuto 10-15 occasioni ma non sono stato fortunato sotto porta. Potrei segnare molto di più. In campo faccio molto movimento e mi metto a disposizione della squadra".

Sei nato in Albania ma giochi nella nazionale greca. Ci racconti la tua storia?
"Ho lasciato Tirana a 4 anni per andare in Grecia con la mia famiglia. A 17 anni sono stato convocato per la prima volta dalla nazionale ellenica. Poi Olympiakos, Aek ed Iraklis. Ho giocato anche in Francia al Lens".

Chi ti ha portato in Italia?
"Gianluca Nani, il direttore sportivo del Brescia. Mi ha visto tante volte con l'Under 21: lui ha deciso di portarmi in Italia".

Primo anno in serie A e già nel mirino di club importanti come la Lazio.
"Sono felice. In effetti è bastato un campionato ma questo non mi ferma anzi mi spinge a fare ancora meglio. La Lazio sarebbe un passo importante per la mia carriera, è un top team".

Quest'anno però non è riuscita a centrare la Champions.
"Ho seguito il loro campionato. Hanno mostrato di essere un gruppo compatto in campo, con tanti bravi giocatori come Hernanes, Matuzalem, Mauri e Zarate. La Lazio è tra le prime quattro società del calcio italiano".

Potresti giocare insieme a Klose e Zarate la prossima stagione.
"Sono giocatori bravi. Nei prossimi due anni la squadra farà sicuramente grandi cose. La società sta mostrando di avere un progetto chiaro e speriamo vincente".

Come sta andando la trattativa tra Lazio e Brescia?
"La seguono i miei procuratori. Non li chiamo perché stanno lavorando e sono sicuro che presto mi daranno buone notizie".

A quale giocatori ti ispiri?
"Mi piace molto Seedorf".

Il tuo sogno?
"Giocare in una grande squadra come la Lazio".

Questo o è mezzo matto o già sa che l'abbiamo preso.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: seagull il 29 Giu 2011, 22:34
OT

Ho appena seguito per alcuni minuti, poi ho dovuto chiudere perche' non ce la facevo piu', una trasmissione su Sportitalia canale 225 sky, con una gallina di nome Valentina.....?, che urla come 'na scema e mi sembra un'altra 'nata sbajata'...e' romoletta pure lei? cosi tanto per sapere, da chi non vive giornalmente la 'cultura' giornalistica locale. Mamma mia..............

Grazie.

Fine OT

Sí, s'è tradita quando ha parlato dei portieri daaroma. Ad un certo punto ha detto, correggendo il presentatore: "no, Arthur l'abbiamo venduto l'anno scorso".

Veramente fastidiosa, comunque. Fede calcistica a parte.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: seagull il 29 Giu 2011, 22:34
OT

Ho appena seguito per alcuni minuti, poi ho dovuto chiudere perche' non ce la facevo piu', una trasmissione su Sportitalia canale 225 sky, con una gallina di nome Valentina.....?, che urla come 'na scema e mi sembra un'altra 'nata sbajata'...e' romoletta pure lei? cosi tanto per sapere...

chiaro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: lagazzella il 29 Giu 2011, 22:32
Sai cosa significa l'acronimo IMHO?
I tuoi post sono delle affermazioni, non si riesce a capire (se non con l'esperienza) che sono delle tue opinioni, guarda caso sempre negative.
Senti,se è stata una giornata pesante per te sfogati in altri modi...non venire a rompere l'anima a me.
Credo che sia la prima volta che discuto con te,quindi o mi confondi con qualcun'altro o hai difficoltà con l'Italiano oppure vedi le streghe dappertutto.
Io ho sempre opinioni negative?Negative per chi poi?Solo per aver ipotizzato che la Juventus avesse un fine per prendere Marchetti o solo per aver detto che l'acquisto di Cissè è stato pubblicizzato da Morabito su FB?Ma rileggiti tutti i miei post prima di darmi implicitamente del cazzaro,del presuntuoso e di dirmi come devo o non devo scrivere.

Discussione precedente - Discussione successiva