Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
vi arrabbiate se vi dico che a me kone piace :DD?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: giggio il 29 Giu 2011, 22:41

Assolutamente...piace anche a me,magari ci casca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Pedullà dice che borriello va al PSG, trattativa già in fase avanzata.

Leonardo lmrtcctua.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

preferivo Hetemaj

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2011, 22:37
Sí, s'è tradita quando ha parlato dei portieri daaroma. Ad un certo punto ha detto, correggendo il presentatore: "no, Arthur l'abbiamo venduto l'anno scorso".

Veramente fastidiosa, comunque. Fede calcistica a parte.

Ah bene, ma come fa di cognome? Ovvio che anche lei fa parte del nuovo 'team'....Ha una voce che da veramente fastidio. Oppure e' la PA der grande Sabbbbatini :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2011, 22:48
Ot:

Leonardo lmrtcctua.

Borriello alla Roma prende 5.2 netti a stagione e credo che oggi solo il PSG possa permetterselo considerando il rapporto qualità prezzo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2011, 22:51
Ballarini se non sbaglio

Grazie Bara'...verificato su google.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Citazione di: giggio il 29 Giu 2011, 22:41
Intanto ha già vinto questa classifica :

(e c'è pure Cissé , se non sbaglio l'unico che appare per 2 volte)

Parlando seriamente : a me è sembrato un giocatore abbastanza tecnico ma egoista , abbastanza debole fisicamente e sopratutto scarso atleticamente , però l'avrò guardato 2-3 volte . Me lo puoi descrivere meglio ?

Citazione di: lagazzella il 29 Giu 2011, 22:32
Sai cosa significa l'acronimo IMHO?
I tuoi post sono delle affermazioni, non si riesce a capire (se non con l'esperienza) che sono delle tue opinioni, guarda caso sempre negative.
Secondo me è solo un po' preoccupato , anche se non ne capisco il perché , e nei suoi post non riesce a contenere la sua preoccupazione , lasciandosi andare a scenari "bizzarri" e forse troppo fantasiosi per essere veri :DD

Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2011, 22:48
Ot:

Leonardo lmrtcctua.

:xx

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2011, 22:55
Intanto ha già vinto questa classifica :

(e c'è pure Cissé , se non sbaglio l'unico che appare per 2 volte)

Parlando seriamente : a me è sembrato un giocatore abbastanza tecnico ma egoista , abbastanza debole fisicamente e sopratutto scarso atleticamente , però l'avrò guardato 2-3 volte . Me lo puoi descrivere meglio ?
Secondo me è solo un po' preoccupato , anche se non ne capisco il perché , e nei suoi post non riesce a contenere la sua preoccupazione , lasciandosi andare a scenari "bizzarri" e forse troppo fantasiosi per essere veri :DD
:xx
Io sono serenissimo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 22:51
Borriello alla Roma prende 5.2 netti

se vabbè ...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

ma non è "nuova", è una delle conduttrici storiche di Sportitalia ...

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Detesto quelli di sportitalia, soprattutto criscitiello e ballarini. Minuscoli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2011, 23:00

se vabbè ...

Il Corriere dello Sport qualche settimana fa fece il punto della situazione sui contratti della Roma e alla voce Borriello c'era scritto 5.2...non te la prendere con me,anch'io sono rimasto stupefatto...però se pensi che la Roma non riesce a piazzare Doni perchè ha un ingaggio che supera i 4mln...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 23:03
Il Corriere dello Sport qualche settimana fa fece il punto della situazione sui contratti della Roma e alla voce Borriello c'era scritto 5.2...non te la prendere con me,anch'io sono rimasto stupefatto...però se pensi che la Roma non riesce a piazzare Doni perchè ha un ingaggio che supera i 4mln...
5,2 lordi, 2,6 netti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 23:03

lordi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2011, 23:06
lordi.

Hai ragione,evidentemente quelli del Corriere dello Sport hanno mischiato lordi con i netti...mi sembrava strano,in giro c'è anche il comunicato ufficiale che parla addirittura di 5.4 lordi.Comunque parliamo sempre di 2.7 netti annui...la sostanza cambia poco,solo al PSG o al Malaga degli sceicchi può andare... :)

flaccoflamini

Visitatore
Certo che se Leonardo se pija borello, se capiscono tante cose...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2011, 22:55

vabbè me lo hai abbastanza ammazzato :DD sinceramente fisicamente mi sembra nella media, o almeno non ho notato la debolezza che mi dici, per il resto bravo tecnicamente, buon tocco di piede e discreto tiro (almeno nelle partite che lo ho visto giocare) bravo ad inserirsi... certo come dici te tatticamente fa qualche cagata... però secondo me ad un prezzo basso ci si potrebbe provare

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: flaccoflamini il 29 Giu 2011, 23:14
Certo che se Leonardo se pija borello, se capiscono tante cose...
cioè?

Discussione precedente - Discussione successiva