Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Appunto, Borriello era un bel macigno per loro, lo avevano dovuto riscattare per forza e ha un ingaggio fuori dal loro tetto massimo (che è 1,5), in più pare che "la luce sopra i tetti di Roma" non lo digerisca molto.

Qui in un colpo solo si liberano di uno che è evidentemente malvoluto dai senatori dello spogliatoio, gli rientrano i soldi spesi, più sicura plusvalenzina di 2-3 milioni, e si tolgono uno stipendio fuori tetto massimo.
La solita manna che puntualmente ogni estate gli arriva dal cielo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
non credo che il psg lo paghi più di dieci milioni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: giggio il 29 Giu 2011, 23:19
vabbè me lo hai abbastanza ammazzato :DD sinceramente fisicamente mi sembra nella media, o almeno non ho notato la debolezza che mi dici, per il resto bravo tecnicamente, buon tocco di piede e discreto tiro (almeno nelle partite che lo ho visto giocare) bravo ad inserirsi... certo come dici te tatticamente fa qualche cagata... però secondo me ad un prezzo basso ci si potrebbe provare
Boh , a me sembra il fratello di Meghni , solo più affidabile fisicamente . Mi è sembrato molto più utile Hetemaj ad esempio , anche se pure lui non fa niente di straordinario

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2011, 23:29
Boh , a me sembra il fratello di Meghni , solo più affidabile fisicamente . Mi è sembrato molto più utile Hetemaj ad esempio , anche se pure lui non fa niente di straordinario
vabbè splash prendiamoci badelj e siamo tutti più contenti  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2011, 23:29

hetemaj è un giocatore modesto. kone è talentuoso ma ancora acerbo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: richard il 29 Giu 2011, 23:32
hetemaj è un giocatore modesto.

bhé, non esageriamo.
hetemaj é giovane ed é altrettanto talentuoso.
come riserva nella Lazio ci sta con la pipa in bocca.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Intanto Berni stasera è stato presentato dal Braga..

non mi sarebbe dispiaciuto come secondo dietro Marchetti, ciò significa che la società intende trattenere Bizzarri?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: St£fano il 29 Giu 2011, 23:58
non mi sarebbe dispiaciuto come secondo dietro Marchetti, ciò significa che la società intende trattenere Bizzarri?
A questo punto credo di si.... speriamo bene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Bizzarri è nettamente più forte di Berni.
Se je va de giocà.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2011, 00:08
Se je va de giocà.

100%

Ho sentito adesso Skysport 24. Nessuna novità, nessuna notizia su Cissè...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2011, 00:08
Se je va de giocà.
Quello visto in EL mi ha fatto pensare a Carrizo.... mentre Berni non ha mai demeritato....
Comunque forza Bizzarri!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zoppo il 30 Giu 2011, 00:18
100%

Ho sentito adesso Skysport 24. Nessuna novità, nessuna notizia su Cissè...

L'acquisto di Cissè è legato a doppio filo alla cessione di Floccari. Sembra che su questo secondo fronte le parti siano molto vicine...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Precisamente, dalle ultime notizie risulta che con l'incontro di oggi in Lega, Floccari ha accettato il Parma, ora Lotito e Ghirardi trattano la cessione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Citazione di: Svennis il 29 Giu 2011, 23:57
bhé, non esageriamo.
hetemaj é giovane ed é altrettanto talentuoso.
come riserva nella Lazio ci sta con la pipa in bocca.

sì ma è un onesto picchiatore da metà campo. ci serve più uno alla kone: tiro, inserimento, qualità...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: richard il 30 Giu 2011, 00:32
sì ma è un onesto picchiatore da metà campo. ci serve più uno alla kone: tiro, inserimento, qualità...

hetemaj ha corsa, contrasta, si inserisce benissimo e ha una discreta qualitá.
il partitone che fece contro i riomici lo dimostra.
nonostante la retrocessione della sua squadra ha fatto un ottimo campionato.

certo, se vuoi sostituire mauri IMHO non é quello giusto.
secondo me é piú un tipo alla brocchi ma con piú qualitá e con migliori tempi di inserimento.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2011, 23:26
Appunto, Borriello era un bel macigno per loro, lo avevano dovuto riscattare per forza e ha un ingaggio fuori dal loro tetto massimo (che è 1,5), in più pare che "la luce sopra i tetti di Roma" non lo digerisca molto.

Qui in un colpo solo si liberano di uno che è evidentemente malvoluto dai senatori dello spogliatoio, gli rientrano i soldi spesi, più sicura plusvalenzina di 2-3 milioni, e si tolgono uno stipendio fuori tetto massimo.
La solita manna che puntualmente ogni estate gli arriva dal cielo.

manna? quanto ci fanno 10? sono fuori di 47 per pareggiare e poter comprare qualcuno ma lo volete capire o no? quindi devono smantellare per recuperare i 47 di passivo, poi se gli avanza qualche milione possono pescare qualche giovanotto svincolato dalla serie B francese o farsi prestare un santon.
vi rendete conto che non hanno piu' un giocatore forte in rosa e senza aiutini se ne andrebbero dritti dritti in serie B?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sulla pagina facebook di Cana il giocatore, o chi cura la sua pagina, ha scritto che se entro questa settimana non si chiude comincerà a guardarsi intorno. Aston Villa ed Everton hanno avanzato offerte per lui, tra l'altro parlando di Lazio scrive SSLAZIO (prima squadra della capitale)  :D

hankmoody

Visitatore
konko, kone, hetemaj... tutti nomi mediocri che spero non arrivino, non ci servono e tra un anno ci ritroviamo a cercare un acquirente.
I mezzi giocatori non dobbiamo comprarli, ci serve gente che mandi in panchina gli attuali titolari. E' inutile comprare riserve, le riserve devono diventare Mauri, Biava, Brocchi e via dicendo gli altri, man mano che invecchiano.

Va bene anche acquistare calciatori giovani per farli crescere ma non si può puntare su più di 2 o 3 giovani all'anno.

Gli acquisti da fare si chiamano Dias, Klose, Cissé... ma anche Cassani va bene, gente che ha presenze in nazionali importanti, gente affermata.
Questo se tra le prime 5 vogliamo arrivarci tutti gli anni,e  magari fare figure decenti anche in europa.

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Rio2....Poco ci credo...ma che Dio t'ascolti...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
morabito la ritengo l'unica fonte credibile quando si parla di cissè... sino ad ora non hai mai detto eresie mentre i giornali hanno sempre scritto bagianate. morabito è molto vicino a cissè e al suo procuratore, sono ottimi amici e gli ha sempre riportato tutte le belle parole di noi tifosi laziali. a mio avviso è stato determinante nel convincere cissè, altrimenti il francese  nemmeno ci avrebbe preso in considerazione

Discussione precedente - Discussione successiva