Attenzione a Caltagirone, Tele Radio Stereo, T9 e TELEROMA 56

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Giu 2011, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io ieri hO visto la pubblicità di Lazialità su tr56... Dice che sarebbe ripreso il 28 agosto..ora come ora è nato 56 Lazio che va in onda il lunedì alle 22... Sempre troppo poco rispetto alla melma

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
io queste reti non le vedo mai...e a quanto pare non mi perdo nulla

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mi mancherà solo Lazialità in Tv, per il resto, fuffa.

Profezia del giorno:

Gli ammaricani pagano unicredit
Gli ammaricani spariscono magicamente come sono apparsi
La rioma fallisce e non salda alcun debito
Lodo petrucci
Caltagirone compra la rioma per un piatto de lenticchie, pure mezze fredde.
Totti è Presidente.
Se riparte, tutti in A, annamo a vince, i ca.zzi e i mazzi.
Caltagirone fa lo stadio, con il Sindaco Zingaretti e l'Assessore Ciocchetti che battono le mano.
rioma ciànnel come se piovesse
Puntata speciale di sfide sul ritorno del presidente totti. Commento di Maurizio Costanzo.
maggica rimonta della maggica neopromossa in campionato.
vittoria morale
amletico dubbio
Sipario.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ora capisco perchè sabato mi sono arrivate delle voci secondo le quali Guido dovrebbe andare a Radio 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
E' chiaro che Calta[...].. vuole entrare nella roma. realizza una radio/tv 24 ore, cosi' da presentarsi al meglio

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: coppadellealpi1971 il 30 Giu 2011, 15:47
E' chiaro che Calta[...].. vuole entrare nella roma. realizza una radio/tv 24 ore, cosi' da presentarsi al meglio
Il problema che riguarda noi è che ci hanno gettizzato in una sola stazione, qualora le voci su Guido a Radio6 avessero conferma.

Ma alla fine chissene, tutto sommato ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Meglio una stazione sola che la guerra quotidiana che si fanno tra radio romaniste.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mettendo da parte Guido (che reputo laziale fracico, ma bonaccione e un po' vittima dei nuovi modi di fare comunicazione), preferisco mille volte una tv locale con mille marioni e monalisa (ma ci sta ancora?) piuttosto che trasmissioni infide (e infime) stile Plastico, dove fanno passare il messaggio di una certa equidistanza, di una maggiore professionalità, e intanto tirano coltelli alle spalle.

Citazione di: arkham il 30 Giu 2011, 12:39

Profezia del giorno:

Gli ammaricani pagano unicredit
Gli ammaricani spariscono magicamente come sono apparsi
La rioma fallisce e non salda alcun debito
Lodo petrucci
Caltagirone compra la rioma per un piatto de lenticchie, pure mezze fredde.
Totti è Presidente.
Se riparte, tutti in A, annamo a vince, i ca.zzi e i mazzi.
Caltagirone fa lo stadio, con il Sindaco Zingaretti e l'Assessore Ciocchetti che battono le mano.
rioma ciànnel come se piovesse
Puntata speciale di sfide sul ritorno del presidente totti. Commento di Maurizio Costanzo.
maggica rimonta della maggica neopromossa in campionato.
vittoria morale
amletico dubbio
Sipario.

Se in mezzo ci metti pure una colletta al Sistina e un par de lustri in serie B, Reja ti fa giocare al posto di Hernanes tutto l'anno: il vero PROFETA sei tu!

:pp  :asrm  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jale

*
Lazionetter
* 30
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Ora capisco perchè sabato mi sono arrivate delle voci secondo le quali Guido dovrebbe andare a Radio 6

interessante...prenderà il posto di Tirone (che non so che fine ha fatto), assieme ad Anselmi?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Con Anselmi ci sta già quel simpatico ottimista di Zappulla.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Che palle.. sono affezionato a Lazialità in tv.. speriamo non scompaia!

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Giu 2011, 22:03
Con Anselmi ci sta già quel simpatico ottimista di Zappulla.

ah già...è vero :D ...ma e ci va dove potrebbe andare?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

ecco, è la volta buona che smetto di ascoltarla, considerando che già il resto non è che sia sta meraviglia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: lorenz82 il 30 Giu 2011, 22:46
ah già...è vero :D ...ma e ci va dove potrebbe andare?

Secondo me va la sera con cedrone, in questo modo potrebbero creare una delle coppie di sfondamento più devastanti della storia della comunicazione laziale. Roba da bucarsi i timpani col compasso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2011, 16:13
vabbè plastino sarà contento no?

No, si é pure commosso al commiato. E andrà via per scelta personale in quanto lui l'avrebbero tenuto, naturalmente.

Per me costui fa male alla Lazio e dovrebbe seguire Paoletto in Inghilterra, ma ufficialmente é andato via perché diventava una stazione targata roma e lui estrinseca la sua lazialità così, la sua anima biancoceleste si rifiutava di restare.

Guidone invece trasmetterà da un'altra parte, non vedo il problema.

Per quanto riguarda Caltagirone se voleva prendere la roma lo avrebbe già fatto, di circostanze favorevoli ce ne sono state.
In più la legge sugli stadi sta a carissimo amico, quindi...

Tornando in topic direi che TRS rappresenterà un nemico di altri trogloditi che trasmettono in radio, a noi che ce ne cala?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Lug 2011, 03:10
Roba da bucarsi i timpani col compasso.

Barabba! che immagine violenta e dolorosa :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi dispiace per i numerosi tifosi del Napoli nella capitale. Senza Plastino per loro sarà difficile sapere qualcosa della loro squadra.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: lorenz82 il 30 Giu 2011, 21:54
interessante...prenderà il posto di Tirone (che non so che fine ha fatto), assieme ad Anselmi?
Quella voce mi diceva che Guido entrerebbe di mattina, quindi al posto dei ragazzi di Elsner.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
i ragazzi di elsner so inascoltabili,con tutto il rispetto.
Detto questo sec me invece è proprio lotito che ha fatto pressioni su caltagirone pe fa licenzià plastino e company.è una idea che m'è balenata,priva di riscontri.Tuttavia è possibile,non mi stupirei se a sostituire plastinoe co alle ARADIO ci fosse qualche giornalista filo-societario,o cmq uno che da una parvenza di imparzialità.A me piacerebbe Mariani :D inttegralista laziale :) uno di quelli che andrebbe a farsi esplodere su trigoria col tatuaggio di olimpia sulla schiena :D

Discussione precedente - Discussione successiva