Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2011, 10:11

Non capisco poi perchè si deve sempre e solo giudicare un giocatore in base ai gusti personali e non in base a quello che puo' venire a fare.
Divertente poi la storia del "nazionale italiano" che è un pregio sempre e solo quando è accostato a giocatori non nostri.....
[/quote

è questo è il punto: io non so in base a cosa tu giudichi Konko, io lo giudico proprio in base a quello che deve venire a fare, cioè a sostituire Licht e a questo compito lo ritengo del tutto inadeguato. Il suo acquisto, quindi, indebolisce la Lazio. A tuo parere no, speriamo che tu abbiamo ragione. Ma ci vuole per questo una grande fede.

Il divertimento che viene dall'apprezzare che un nostro giocatore indossi la maglia della nazionale nemmeno lo capisco, però questo sentimento te lo invidio. Magari mi capitasse di divertirmi con così poco. Lo stesso sentimento che, come ricorderai, mr. Pickwick provava verso gli amici di Mr. Peter Magnus che si divertivano molto quando questi firmava con le sue iniziali PM, che stanno anche per "post Meridiem".

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: zaradona il 30 Giu 2011, 10:17
Bar Sport :

come detto konko esclude cassani , ma , cosi' non fose (ma ci credo quasi zero) , allora penso a :

marchetti
cassani biava dias radu
konko hernanes cana lulic
zarate klose

fa proprio schifo ?

quanto darei per vedere un bel sano 4-4-2 vecchia maniera...

non mi esalta konko li a destra, ma una formazione così sarebbe da sturbo (IMHO)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2011, 10:25
E che è un trequartista centrale?A parte il fatto che è un pupo,ma gioca comunque da esterno/seconda punta...il trequartista è un altra roba e non mi sembra che nessuno al Milan si sia lamentato delle prestazioni da trequartista di Boateng...anzi il modo di interpretare il ruolo alla sua maniera è servito da spunto a diversi allenatori,non ultimo Prandelli.

Io non ho mai visto un trequartista che gioca a testa bassa e con i piedi così ruvidi. Fa il trequartista come lo può fare Stankovic del quale , però, non ha il giro palla, il tiro e vale in assoluto si e no una gamba, e che viene impiegato in quel ruolo solo nei casi più disperati.
Questo campionato di Boateng che tutti esaltano io non l'ho visto. A parte che ha giocato la metà delle partite.
El Shaarawy nasce trequartista, a Padova ha giocato spesso da seconda punta. Per me è uno che finirà per fare il numero 10. Anche perchè da attaccante esterno, con la concorrenza che c'è , rischia di non vedere mai il campo.

(non mi è chiaro invece quale sia il trequartista alla Boateng dai quali molti allenatori hanno preso spunto).

EDIT: chiudo l'OT.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mmm bho a me piace più cassani di konko, come per me cassani era superiore a lich.
Detto ciò dall'intervista fatta a zampafosso sembra che la richiesta del palermo sia congrua alla lazio (7 mil.)
Non so a me cassani piace, ha buona corsa, crossa bene insomma credo che possa fare molto bene alla lazio.
Su konko ho visto poche partite
vediamo cos'hanno in mente in società...può darsi anche che konko sia una manovra volta a far abbassare un pochino il prezzo di cassani
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Svennis il 30 Giu 2011, 10:24
no per niente.
non sai che darei per vedé sta formazione.
a me invece non piace quella formazione... hernanes nei quattro del centro non si può vedè... diciamo che ledesma è lento ed herny allora??? dai su... se proprio vogliamo il centrocampo a 3 e non a 2 come nell'anno appena passato preferisco un centrocampo roccioso con  i due esterni pronti a fare incursioni e rientrare ed herny dietro le punte quindi più o meno così.....     konko  ledesma  x
                                                                hernanes
                                                               cisse klose.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
konko non verra mai, sono solo giochetti che si fanno tra amici per cercare di far interessare qualcuno.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
konko non verra mai, sono solo giochetti che si fanno tra amici per cercare di far interessare qualcuno.
quanto mi auguro tu abbia ragione

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Cassani mi pare mooolto strano invece che Zamparini il rosicone lo lasci venire qui senza sparare 10 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: gingiula il 30 Giu 2011, 10:39
quanto darei per vedere un bel sano 4-4-2 vecchia maniera...

non mi esalta konko li a destra, ma una formazione così sarebbe da sturbo (IMHO)

per me sarebbe da di sturbo intestinale (IMHO)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2011, 10:51
per me sarebbe da disturbo intestinale (IMHO)

:sisisi:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
10.47 — Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, chiude per Konko: a buon fine l'incontro con gli agenti, al Genoa 5 milioni. La Lazio chiede al Palermo Cassani e Bovo, in cambio ha offerto Floccari e Diakite più conguaglio. In stand by lo scambio Cana-Muslera.

gazzetta.it

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: superdelio il 30 Giu 2011, 11:02
10.47 — Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, chiude per Konko: a buon fine l'incontro con gli agenti, al Genoa 5 milioni. La Lazio chiede al Palermo Cassani e Bovo, in cambio ha offerto Floccari e Diakite più conguaglio. In stand by lo scambio Cana-Muslera.

gazzetta.it

mi sembra una barzelletta.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 10:30
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2011, 10:11

Non capisco poi perchè si deve sempre e solo giudicare un giocatore in base ai gusti personali e non in base a quello che puo' venire a fare.
Divertente poi la storia del "nazionale italiano" che è un pregio sempre e solo quando è accostato a giocatori non nostri.....
[/quote

è questo è il punto: io non so in base a cosa tu giudichi Konko, io lo giudico proprio in base a quello che deve venire a fare, cioè a sostituire Licht e a questo compito lo ritengo del tutto inadeguato. Il suo acquisto, quindi, indebolisce la Lazio. A tuo parere no, speriamo che tu abbiamo ragione. Ma ci vuole per questo una grande fede.

Il divertimento che viene dall'apprezzare che un nostro giocatore indossi la maglia della nazionale nemmeno lo capisco, però questo sentimento te lo invidio. Magari mi capitasse di divertirmi con così poco. Lo stesso sentimento che, come ricorderai, mr. Pickwick provava verso gli amici di Mr. Peter Magnus che si divertivano molto quando questi firmava con le sue iniziali PM, che stanno anche per "post Meridiem".

Il divertimento legato ai nostri in nazionale è dovuto al fatto che quando un nostro giocatore va in nazionale ci si affretta a dire "... capirai la nazionale italiana......" anche quando come capita a Mauri e titolare, mentre se c'è un giocatore seguito dalla Lazio ma che poi magari non viene  "essere un nazionale italiano " è un valore aggiunto.
Questo è quello che puntualmente accade ogni volta che un giocatore viene accostato alla Lazio
Io non sono colto come te, ma sinceramente le tue "citazioni" applicate al calcio lasciano in me il tempo che trovano.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: superdelio il 30 Giu 2011, 11:02

gazzetta.it
Mi conforta che manco la G. ci prende molto quando si tratta di Lotito. Certo se lo scriveva il Corriere ero piú tranquillo. Continuo a pensare che sia Cassani O Konko...
Sono in ritiro spirituale per arrivare a Cassani...

Cmq Zamparini ha detto che deve fare entro domenica -se vuole- quindi credo che prossima settimana sapremo chi rimpiazza Lich...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
l'altra sera hanno intervistato Delio Rossi a Sportitalia , ed ha elogiato sia Licht che Cassani ,

di quest'ultimo in particolare ha detto che rispetto a Licht ha meno corsa ma piedi migliori e che prendendolo la Lazio si assicurebbe un "regista" della fascia destra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Finalmente siamo in dirittura d'arrivo. La Lazio sta per portare a termine un altro colpo. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 infatti , il matrimonio tra Lazio e Federico Marchetti verrà celebrato lunedi prossimo. Tra cinque giorni infatti,l'agente del portiere,Giuseppe Bozzo e la dirigenza biancoceleste s'incontreranno per ufficializzare il trasferimento dell'estremo difensore del Cagliari. Lotito che ha già trovato l'accordo con il giocatore e con l'agente,sborserà nelle casse del Cagliari 5,2 milioni di euro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2011, 11:16
Finalmente siamo in dirittura d'arrivo. La Lazio sta per portare a termine un altro colpo. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 infatti , il matrimonio tra Lazio e Federico Marchetti verrà celebrato lunedi prossimo. Tra cinque giorni infatti,l'agente del portiere,Giuseppe Bozzo e la dirigenza biancoceleste s'incontreranno per ufficializzare il trasferimento dell'estremo difensore del Cagliari. Lotito che ha già trovato l'accordo con il giocatore e con l'agente,sborserà nelle casse del Cagliari 5,2 milioni di euro.

Lotito 3 - Cellino 0

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ah le cazzate madonna...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2011, 10:39
Io non ho mai visto un trequartista che gioca a testa bassa e con i piedi così ruvidi. Fa il trequartista come lo può fare Stankovic del quale , però, non ha il giro palla, il tiro e vale in assoluto si e no una gamba, e che viene impiegato in quel ruolo solo nei casi più disperati.
Questo campionato di Boateng che tutti esaltano io non l'ho visto. A parte che ha giocato la metà delle partite.
El Shaarawy nasce trequartista, a Padova ha giocato spesso da seconda punta. Per me è uno che finirà per fare il numero 10. Anche perchè da attaccante esterno, con la concorrenza che c'è , rischia di non vedere mai il campo.

(non mi è chiaro invece quale sia il trequartista alla Boateng dai quali molti allenatori hanno preso spunto).

EDIT: chiudo l'OT.
Ha fatto 27 partite...il campionato italiano è a 54 gare?Poi che tu non abbia visto l'ottimo campionato di Boateng onestamente non so che dirti...è stato titolare nel Milan Campione d'Italia che si è sbrigato a riscattarlo...se avesse tenuto un rendimento cosi scadente non credo che sarebbe andata cosi...e se El Shaarawy non vedrà il campo da punta non credo che da trequartista faccia il titolare visto che il Milan li può mettere Seedorf,Boateng e anche Robinho.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2011, 11:16
ma non doveva andare al milan??=
GIORNALARI!!

Discussione precedente - Discussione successiva