Spero proprio che venga Cassani, Konko non mi dispiace affatto ma non siamo sullo stesso livello.
Non capisco l'utilità di averli entrambi (spendendo 12 mln), hanno lo stesso ruolo! A meno che non si voglia giocare con il 4-4-2, ma allora dovresti mettere in panchina Ledesma o Hernanes, Mauri non avrebbe collocazione neanche come rincalzo e non avrebbe senso l'acquisto di Kone (mi sembra molto buono come riserva di Hernanes).
Se prendi Konko per farlo giocare nei tre di centrocampo allora dovresti rinunciare all'acquisto di Cana e l'albanese ha tutt'altre caratteristiche, molto più utili alla nostra causa.
Se la società dovesse chiudere questi colpi entro il 7, avremmo quasi due mesi per cedere gli esuberi e puntare ad una mezz'ala sx: arrivare a Witsel sarebbe perfetto: fisico, tecnico, veloce e anche giovane (come piace a qualcuno).