Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2011, 12:45
Non sei l'unico a pensarla, io dico che se Aguero va alla Juve farà la metà di quello che fa all'Atletico Madrid. Comunque, l'Atletico Madrid ha 782 milioni di Euro in debito, credo che quei soldi di Aguero finiranno come quelli che ricevette il Valencia dalle cessioni di David Villa e David Silva.

non la penso come te ma mi auguro che lo pensino all'Atletico... In Spagna Zarate potrebbe essere il crac che da noi (per ora) non e'

And159

*
Lazionetter
* 5.016
avvertite Rocchi che non c'è bisogno che si impaurisca già al 30/6. se tutto va bene lui giocherà solo il primo turno di coppa italia contro l'aci trezza gli ultimi 10 minuti del ritorno del preliminare di EL poi per il resto potrà godersi lo spettacolo comodamente seduto in panca

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2011, 11:35
La telenovela non è affatto terminata. Il Galatasaray, stanco del continuo tentennamento di Fernando Muslera, aveva chiuso con il portiere brasiliano Lauro ma nelle ultime ore è tornato sui propri passi.

Spinto soprattutto da una sorta di sollevazione popolare, visto che i tifosi giallorossi vogliono tra i pali, in vista della prossima stagione, l'estremo difensore uruguaiano.

E allora dalla Turchia Termin sta tentando l'ultimo assalto al portiere biancoceleste: è stata inviata in mattinata al suo manager Fonseca una nuova proposta, leggermente ritoccata al rialzo rispetto all'ultima.

2.2 milioni di euro a stagione per dire di sì al trasferimento e per sbloccare una situazione che ormai sta diventando snervante. Le prossime ore, forse, potrebbero essere quelle della verità.

Redazione Le [...]/ro

Se non fosse che la notizia è data da Le [...]/ro che non so chi sia...direi che questa si che sarebbe una svolta positiva  :pp :pp :pp vedremo!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2011, 12:20
Se arriva Cassani allora vuol dire tante cose:
1. Lotito ha potere contrattuale anche con uno scassaballe come zamparini
2. Lotito ascolta e molto i desideri di Reja
3. Reja ha molta presa sul presidente
4. La Lazio torva un degno sostituto di Licht
5. La Lazio non ha un buco cosmico a destra.
Arrivasse Konko prepariamoci a:
1. spifferi a destra
2. infortuni più probabili
3. rimpiazzi no all'altezza (a sto punto è obbligatorio tenersi Zauri almeno è affidabile)
4. una certa precarietà

avrò dei preconcetti?
forse, ma da un ex terzino del crotone e poco altro tra siviglia e genoa, non mi aspetto molto.

ma rimane il mistero cosmico davvero.
se Konko non lo vuole l'attuale allenatore che preferisce Cassani, se Konko è soggetto a ripetuti infortuni, se Konko è un giocatore di media età e di medio valore da cui non è possibile aspettarsi un futuro surplus, ma molto probabilmente difficoltà titaniche a disfarsene nel caso, se Konko costa parecchio come cessione e come ingaggio, se Konko viene per sostituire Licht e vale la metà di lui, o per giocare a centrocampo e lì il suo tipo di giocatore non è certo la nostra priorità, se Preziosi (Floccari compreso, non per il valore dell'attaccante, ma per la cifra sproporzionata del riscatto) ci ha rifilato solo fregature,
per quale motivo, in nome di tutti gli dèi, ci prendiamo Konko?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2011, 12:43
prendetemi per matto ma
zarate è più forte di aguero  !!!
per me non sei per niente matto, se cediamo zarate, il mercato e l'analisi dello stesso cambiano fortemente in negativo.
l'atletico si mette 18-20 mln di euro in saccoccia e prende uno più forte.
Reja purtroppo partirà con un grosso handicap e metà della tifoseria contro.
mai come orasiamo sul filo del rasoio:
si prende marchetti, canà, cassani e cissè con klose cedendo muslera floccari e lich = grande mercato da terzo posto, si resta con muslera, si prende koncò klose e cisse' cedendo zarate floccari e lich = mercato al ribasso ottavo nono posto se non schioppa il tecnico.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

floccari c'ha salvato
biava ha fatto un anno e mezzo da paura
sculli è tornato utile sei mesi aggratise, ora che l'abbiamo pagato vediamo cosa combina partendo in ritiro con noi

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Emanuele il 30 Giu 2011, 13:09
eh sì, belle fregature

floccari c'ha salvato
sculli è tornato utile sei mesi aggratise, ora che l'abbiamo pagato vediamo cosa combina partendo in ritiro con noi
ma infatti basta cò sta cosa che preziosi ci da le fregature! se non avevamo floccari lo scorso anno eravamo in B, biava quest'anno ha fatto una stagione stupenda, sorprendentemente stupenda...
sculli ha segano 3 goal decisivi a 1500 euro...
non lo , volete che vi regali kucka a 3 euro?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: Emanuele il 30 Giu 2011, 13:09
eh sì, belle fregature

floccari c'ha salvato

fFoccari ci ha salvato, ma quella cifra per un attaccante di medio valore ti sembra un favore? E stiamo vedendo che difficoltà abbiamo a cederlo se non in prestito.
Di Biava Preziosi se ne è liberato, che andasse così bene a 31 anni non ci credeva nemmeno la madre (di Biava, intendo), figuriamoci Preziosi.
Sculli l'abbiamo pagato 3 milioni. Riusciamo noi a liberarci di qualcuno a quella cifra, nemmeno del succitato Floccari.
Per non parlare dei balletti con Sokratis e Boateng (vengono, non vengono, vengono in comproprietà).
E allora, quale riconoscenza deve Lotito a Preziosi per pagare Konko 5 milioni, oltre a liberarlo di un ingaggio di 2 milioni lordi?
Io non lo capisco, e non sono il solo.
Dimmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il presidente del Galatasaray ha detto anche questo: "Tutte le nostre forze sono focalizzare per completare il trasferimento di Muslera. Puntiamo ancora il portiere dell'Uruguay e c'è stato un nuovo contatto. Se non accetteranno, Lorik Cana può comunque andare alla Lazio, alla fine, pagando il cartellino in comproprietà".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2011, 12:20
Arrivasse Konko prepariamoci a:
1. spifferi a destra
2. infortuni più probabili
3. rimpiazzi no all'altezza (a sto punto è obbligatorio tenersi Zauri almeno è affidabile)
4. una certa precarietà

avrò dei preconcetti?
forse, ma da un ex terzino del crotone e poco altro tra siviglia e genoa, non mi aspetto molto.

Ti sei dimenticato di scrivere che lo vuole 30annidesperienzareja; dovrebbe essere sinonimo di garanzia, o vale solo per quelli che te pare a te? Reja ha dipinto meraviglie di Konko...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2011, 13:22
Ti sei dimenticato di scrivere che lo vuole 30annidesperienzareja; dovrebbe essere sinonimo di garanzia, o vale solo per quelli che te pare a te? Reja ha dipinto meraviglie di Konko...

Chi Reja, quello che voleva a tutti i costi l'attaccante paraguaiano al posto di Kozak?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io mi auguro che Konko sia un pretesto per arrivare a Cassani, anche perchè il giocatore del palermo come Zamparini hanno confermato tutto, quindi non penso siano invenzioni.

Per chiarire su Konko, io ricordo i primi anni ottimo giocatore invece col Siviglia e ultimi mesi a Genoa, veramente scarso, ora non so cosa abbia fatto ma ha avuto un involuzione paurosa.
Del resto poi non mi sorprende che lo abbia chiesto Reja, non so cosa abbia in mente ma solo un pazzo tra konko e cassani può scegliere il primo a conferma che Reja proprio non mi piace ma vabbè è un altro discorso, spero che abbia ragione lui.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io ritengo Cassani piu' forte di Konko (e spero ardentemente anche Reja :cry: ), ma Konko puo' fare il 3-5-2, Cassani no.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 13:25
Chi Reja, quello che voleva a tutti i costi l'attaccante paraguaiano al posto di Kozak?
esattamente quel Reja
quello che diceva anche che Garrido era la prima scelta per sostituire Kolarov  ;)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2011, 13:28
Scusate, eh, ma e' semplice.
Anch'io ritengo Cassani piu' forte di Konko (e spero ardentemente anche Reja :cry: ), ma Konko puo' fare il 3-5-2, Cassani no.

secondo me, invece, Cassani sarebbe un ottimo esterno destro di un ipotetico 3-5-2.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2011, 13:28
Scusate, eh, ma e' semplice.

Ma penso che anche Cassani ci potrebbe giocare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qual'è il problema? Le notizie dicono che si lavora per prendere sia Cassani che Konko. ;)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
L'attesa di Cassani: "Tutte le parti stanno lavorando, ogni giorno sembra essere quello giusto per chiudere

"Con la Lazio ogni giorno può essere quello giusto per chiudere". Parola all'attesa, quella del terzino del Palermo Mattia Cassani. Per la successione di Lichtsteiner, il suo nome è in ballottaggio con quello di Konko del Genoa, ma nel pomeriggio milanese di ieri, Lotito e Zamparini hanno gettato le basi per la chiusura dell'affare: "Tutte le parti stanno lavorando – ha spiegato l'esterno di Borgomanero ai microfoni di Radio Manà Manà - . Il mio procuratore sta avendo fitti contatti quotidiani con il presidente Claudio Lotito, quindi bisognerà solo aspettare. Ogni giorno sembra essere quello giusto per chiudere, sono in attesa. Non mi espongo perché è giusto così, dopo che le due società si parleranno mi contatteranno personalmente. Al mio procuratore ho detto di chiamarmi quando servirà anche la mia presenza per definire il tutto".

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2011, 13:32
Qual'è il problema? Le notizie dicono che si lavora per prendere sia Cassani che Konko. ;)

Il problema è che Konko proprio non ci serve, e viene a costare un 7-8 milioni. Mentre abbiamo tanti altri ruoli da coprire. Tutto qui. Poi, ovviamente, ciò non ha niente a che vedere con i veri e gravi problemi dell'Italia.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2011, 12:09
Tommaso Rocchi, capitano della Lazio, è consapevole delle difficoltà che attendono i biancocelesti nella stagione che va ad aprirsi: "Certo non sarà facile fare meglio dello scorso anno - ammette l'attaccante veneziano ai microfoni di 'Lazio Style Radio' - perchè abbiamo fatto un bellissimo campionato e sappiamo che sarà difficile riuscire a gestire le tre competizioni, dobbiamo essere pronti a dividerci su tutto quello che ci aspetta. Non è facile giocare ogni tre giorni, tutte le squadre che militano in tre competizioni devono riuscire a recuperare brevemente. Bisogna esser bravi a gestire bene le forze".

repubblica

tommà mi hai veramente stufato! basta!!! non te se regge più! qui come si cerca di portare un minimo di entusiasmo, grazie al presidente e grazie a molti tifosi che stanno fremendo...arrivi tu con il tuo solito disfattismo cosmico e ripeti che sarà difficile fare meglio...che ci sono 3 competizioni..cha ballssssss! ma perchè non ti fai vendere tu invece di floccari?
ve giuro m'ha veramente stufato!

Boh, sarò strano io, ma non mi sembra che abbia fatto chissà quale dichiarazione pessimistica.
Mi suona come la solita tiritera, ripetuta più volte da tanti calciatori: sarà difficile ripetersi dopo aver fatto bene l'anno scorso (e quando non lo è? a tutti i livelli e in tutti i campi), dovremo essere bravi a gestire le forze (frase che leggo nell'ottica: "ben vengano altre punte, ci sarà spazio per tutti")

Insomma, a me non dispiace che un calciatore ormai avvezzo all'ambiente laziale e ai suoi facili e repentini cambiamenti d'umore inviti tutti a restare un po' coi piedi per terra.

O preferite che mandi un sms a Cissé con su scritto "Annamo a vince"?  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva