Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
penso che, se davvero l'offerta fosse allettante, la Lazio ha già in mano un sostituto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2011, 14:04
L'Atletico vende Aguero e rilancia per Zàrate... Bozzo è in volo per Madrid
30.06.2011 12:10 di Alessio Aliberti   articolo letto 5622 volte
Fonte: Alessio Aliberti - [...].it
© foto di Federico Gaetano

E' iniziato il conto alla rovescia, si sta per aprire quello che ormai da tutti è conosciuto come il mercato dei numeri dieci. A muovere la giostra per primo sembra essere proprio "El Kun" Aguero in procinto di passare dall'Atletico di Madrid alla Juventus per la colossale cifra di 40 milioni di euro. E come molti avevano ipotizzato il trasferimento dell'argentino da Madrid a Torino potrebbe innescare un effetto domino senza precedenti, un effetto in cui rientrerebbe anche la Lazio e Mauro Zarate. E' indiscrezione di stamattina, infatti, che l'Atletico Madrid stia pensando di formulare un'offerta per il talento di Haedo vicina ai 22 milioni di euro, reinvestendo parte dei soldi incassati per la vendita di Aguero. Non è un segreto che la società iberica segua da tempo Zarate e che più volte il nome del biancoceleste sia stato accostato a quello del club madrileno. A conferma di un presunto tavolo di trattative, e secondo indiscrezioni raccolte da [...].it, c'è la notizia che il procuratore di Maurito proprio in queste ore stia volando alla volta di Madrid e che rimarrà a colloquio con l'Atletico per tutto il fine settimana. Beppe Bozzo ha avuto mandato di valutare qualsiasi tipo di offerta per l'argentino, ritenuto non più incedibile dalla dirigenza laziale. Bozzo trascorrerà qualche giorno nella penisola iberica per poi tornare lunedì a Roma per la firma in biancoceleste di un altro suo assistito: Federico Marchetti. Anche solo l'ipotesi di una partenza di Zarate da Roma divide il popolo biancoceleste, ma se davvero l'offerta dell'Atletico sfiorasse i 22 milioni di euro, sarebbe difficilissimo trattenere il numero 10 laziale nella città eterna.

Zárate nunca pasa la pelota

Citazione di: corebiancazzurro il 30 Giu 2011, 14:06
Ok Mettemose daccordo,chi ce lo accompagna? :=))

Ti devi mettere d'accordo col 20% del forum, non di piu', a sentire i sondaggi.
Resta il fatto che se mi fanno uno squadrone Zarate puo' andare a rendere l'Atletico un po' meno ateltico, sai a me che me frega? Se vendono Zarate e andiamo peggio, piangero'.
Dice ma se deve decide prima, sta cosa, non dopo.
Bene. Se io so gia' che con quei soldi me compro tutto quello che mi serve (Witsel, Cana, Cassetti, Cisse ecc) allora il sacrificio si puo' fare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io dicevo alcuni giorni fa che l atletico poteva inserirsi per Zarate, e mi avete dato del cazzar o...purtroppo il procuratore di Zarate ha già detto che porterà un buona offerta a Lotito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2011, 14:14

Zárate nunca pasa la pelota

Ti devi mettere d'accordo col 20% del forum, non di piu', a sentire i sondaggi.
Resta il fatto che se mi fanno uno squadrone Zarate puo' andare a rendere l'Atletico un po' meno ateltico, sai a me che me frega? Se vendono Zarate e andiamo peggio, piangero'.
Dice ma se deve decide prima, sta cosa, non dopo.
Bene. Se io so gia' che con quei soldi me compro tutto quello che mi serve (Witsel, Cana, Cassetti, Cisse ecc) allora il sacrificio si puo' fare.

CASSANI! :xx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2011, 14:15
purtroppo il procuratore di Zarate ha già detto che porterà un buona offerta a Lotito

Dove l'ha detto?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
secondo me se va via Zarate e pure Floccari, finisce che, considerando  che si gioca 2-3 volte a settimana, gli attaccanti sono troppo pochi  :S

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se Bozzo porterà un'offerta sui 20-22 mln. di €, chi tra voi è capace di rinunciarvi?????
Io no, anche se mi dispiace per Maurito ma così si potranno trovare altri giocatori per il progetto!!

;) ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2011, 14:17
CASSANI! :xx

Cristodiddio come sto messo. :wall:

meno male che domani sera vado in vacanza.

(detto cio', per me Cassetti ha fatto una gran stagione e se si mantiene sui questi livelli e' bbono, ma non lo dico a alta voce che qui non se po')

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
se va via zarate voglio un sostituto importante e con quelle caratteristiche!!!!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Maurita! il 30 Giu 2011, 14:19
secondo me se va via Zarate e pure Floccari, finisce che, considerando  che si gioca 2-3 volte a settimana, gli attaccanti sono troppo pochi  :S
Se si vende e si incassano soldi si compra....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Maurita! il 30 Giu 2011, 14:19

Credo che se partissero Zarate e Floccari la societa' prenderebbe un altro attaccante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
L'Atletico ha problemi finanziari , e in Spagna di Zarate al Atletico non se ne parla da una ventina di giorni almeno (e pure allora gli articoli erano contati) . Si sta commentando una "notizia" di LLSN , che conferma un'indiscrezione di un po' di tempo fa di LLSN , in pratica dicono che le loro indiscrezioni erano fondate visto la notizia fatta uscire da loro stessi . Quasi ineccepibile ...

Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2011, 14:14
Cassetti
Spero per te che sia Cassani :DD

A quanto pare Reja conosce molto bene Konko essendo stato lui a lanciarlo nel Genoa tanti anni fa . A me non convince come terzino , come mediano manco lo prendo in considerazione , per carità

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
faccio fatica a capire come un club immerso nei buffi fino alla punta dei capelli ceda il suo giocatore migliore per monetizzare e decida di investire grossa parte di quella cifra per comprare un altro giocatore a circa 20 milioni e con un ingaggio che parte da 2 milioni netti.Ovviamente sto parlando deell'atletico,non della Roma

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2011, 14:21
se va via zarate voglio un sostituto importante e con quelle caratteristiche!!!!!

Per trovarlo si trova, il fatto è che spenderesti tutti i 22 milioni che ti danno per Zarate e anche qualcosa di più

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
L'Atletico non può permettersi certe cifre, mi sa.
Però per 8 milioni gli spedirei Muesli, visto che hanno già venduto DeGea e sono senza portiere. ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2011, 14:14Bene. Se io so gia' che con quei soldi me compro tutto quello che mi serve (Witsel, Cana, Cassetti, Cisse ecc) allora il sacrificio si puo' fare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma con i soldi di Zarate ci compri Cissè e Witsel e basta

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2011, 14:34
si ma con i soldi di Zarate ci compri Cissè e Witsel e basta
witsel costa 16??? :o

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ragazzi con oggi si chiude l'esercizio 2010-2011 e da domani si potranno fare gli acquisti da mandare a bilancio nella stagione 2011-2012. So che tutti voi lo sapete, ma secondo me domani si chiuderanno alcune trattative...
Ancora poche ore d'attesa...spero :S :S :S

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
klose, zarate, cissè, kozac, rocchi (floccari)
klose, cissè, kozac, rocchi, (floccari)
beh se permettete c'è una bella differenza tra i due attacchi!
se esce zarate (piangendo a 22 mln si deve fare), con tre competizioni, deve entrare un altro attaccante di assoluto livello! pensate solamente ad un pò di sfiga (che del resto a noi non manca mai) e ad un infortunio di uno dei titolari...

Discussione precedente - Discussione successiva