Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: And159 il 30 Giu 2011, 14:38
witsel costa 16??? :o
Zarate non lo vendi per più di 17/18 milioni...Witesl vale 12

westman

*
Lazionetter
* 2.623
aò mo vo ripeto: zarate parte solo per 30 milioni.
il fatto che pochi si possono permettere tale cifra mi fa stare tranquillo che resti,perchè io mi RIFIUTO anche solo di pensare che Zarate sia venduto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2011, 14:41
Zarate non lo vendi per più di 17/18 milioni...Witesl vale 12
se parte zarate andrà presa un altra punta con quelle caratteristiche credo

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 13:20
E allora, quale riconoscenza deve Lotito a Preziosi per pagare Konko 5 milioni, oltre a liberarlo di un ingaggio di 2 milioni lordi?
Io non lo capisco, e non sono il solo.
Dimmi.

Non lo so, i romanisti dicono la partita di ritorno di quest'anno

(per dire che trovo la querelle stucchevole, fasciamoci la testa dopo il suo arrivo, almeno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: westman il 30 Giu 2011, 14:43
aò mo vo ripeto: zarate parte solo per 30 milioni.
il fatto che pochi si possono permettere tale cifra mi fa stare tranquillo che resti,perchè io mi RIFIUTO anche solo di pensare che Zarate sia venduto.

Si come no...
voglio vedere se qualcuno va da Lotito con 22-25 cammelli

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Per me Zarate è stato un bagliore accecante, per una stagione l'ho amato come nessun altro nella storia della Lazio, e una sua eventuale cessione m'immalinconirà non poco, però se hai le idee chiare puoi vendere chiunque.
A Barcellona hanno visto sfilar via Maradona, Ronaldo, Figo, De la Pena  :=)), Rivaldo, Ronaldinho...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
lalaziosiamono.i se la canta e se la suona

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Premesso che queste indiscrezioni lasciano il tempo che trovano(per ora)
premesso che 22 meloni circa sono un buon prezzo(ottimo oserei dire)
se con quella cifra si rimpiazzano i ruoli scoperti(terzino dx, c quantità, c dinamico)
mi pare che Zarate (sempre in linea teorica) con gli acquisiti di Klose e Cissè(eventualmente)
sia già abbondantemente rimpiazzato, non credete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: ReflexBlue il 30 Giu 2011, 14:51
Per me Zarate è stato un bagliore accecante, per una stagione l'ho amato come nessun altro nella storia della Lazio, e una sua eventuale cessione m'immalinconirà non poco, però se hai le idee chiare puoi vendere chiunque.
A Barcellona hanno visto sfilar via Maradona, Ronaldo, Figo, De la Pena  :=)), Rivaldo, Ronaldinho...

compriamoci messi allora... :=))

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Secondo me non è adatto al calcio italiano.  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: ReflexBlue il 30 Giu 2011, 14:51

vogliamo parlare di chi hanno visto arrivare?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Giu 2011, 14:21
Se si vende e si incassano soldi si compra....

bisogna vedere a quanto lo vendi, e chi prendi :|

Citazione di: Svennis il 30 Giu 2011, 14:59
Ma Bovo non é riomico?
che io sappia sì. E comunque oltre a starmi cordialmente sugli zebedei, non mi pare un gran chè. Ma sicuramente il mio giudizio sarà influenzato almeno in parte dal mio pensiero personale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mea vitali il 30 Giu 2011, 14:54
mi pare che Zarate (sempre in linea teorica) con gli acquisiti di Klose e Cissè(eventualmente)
sia già abbondantemente rimpiazzato, non credete?

No.
Non mi puoi sostituire un numero 10 con un numero 9, mi sorprende che i tifosi che hanno criticato il gioco della Lazio della passata stagione ora vogliano una coppia d'attacco Klose - Cissé. Con quella coppia d'attacco non ti serve un altro centrocampista di qualità, e Hernanes diventerebbe ufficialmente un attaccante, l'unica cosa che servirebbe sarebbero verticalizzazioni a cercare uno dei due attaccanti e sperare che segnino. Con questo gioco appena affronti una squadra che gioca di catenaccio e contropiede hai finito di attaccare, perché puoi anche triplicare la marcatura su Hernanes, per il resto basterà essere bravi nel bloccare le verticalizzazioni: facile se si gioca in 10 dietro la linea della palla.
Al contrario, non puoi triplicare la marcatura sia a Hernanes che a Zarate, e Zarate può anche partire largo favorendo l'inserimento dei centrocampisti. Per questo è insensato vendere Zarate, perché se anche lo vendi va sostituito con un calciatore con le stesse caratteristiche di livello pari o superiore a lui, quindi andresti a spendere più o meno la cifra che riceveresti.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2011, 15:04
No.
Non mi puoi sostituire un numero 10 con un numero 9, mi sorprende che i tifosi che hanno criticato il gioco della Lazio della passata stagione ora vogliano una coppia d'attacco Klose - Cissé. Con quella coppia d'attacco non ti serve un altro centrocampista di qualità, e Hernanes diventerebbe ufficialmente un attaccante, l'unica cosa che servirebbe sarebbero verticalizzazioni a cercare uno dei due attaccanti e sperare che segnino. Con questo gioco appena affronti una squadra che gioca di catenaccio e contropiede hai finito di attaccare, perché puoi anche triplicare la marcatura su Hernanes, per il resto basterà essere bravi nel bloccare le verticalizzazioni: facile se si gioca in 10 dietro la linea della palla.
Al contrario, non puoi triplicare la marcatura sia a Hernanes che a Zarate, e Zarate può anche partire largo favorendo l'inserimento dei centrocampisti. Per questo è insensato vendere Zarate, perché se anche lo vendi va sostituito con un calciatore con le stesse caratteristiche di livello pari o superiore a lui, quindi andresti a spendere più o meno la cifra che riceveresti.
concordo

hankmoody

Visitatore
ma magari riuscissimo ad incassare quella cifra per zarate, sarebbe quasi un miracolo ed avremmo i soldi per rinforzarci tantissimo... sperando poi di riuscire a monetizzare anche muslera.
se entrassero poi alcuni dei nomi di cui si parla (cassani, cissè, cana, parolo) comincerebbe ad essere davvero un'ottima squadra, costruita con criterio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
No.

Quindi chiunque giochi senza uno alla Zarate e con 2 punte davanti e verticalizzazioni è automaticamente una squadra inutile...

Magari, sempre che le voci siano vere (ed io attendo il 31 agosto o l'ufficialità o meno, non mi faccio seghe mentali ora), l'idea potrebbe essere quella di cambiare gioco.

Non mi pare che la Lazio abbia sempre giocato nella sua storia col "numero 10".

Forza Lazio

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Già come gioco famo ride (Hernanes a sprazzi a parte), se diamo via l'unico che ogni tanto ci fa vedere qualche Giocata con la G maiuscola non facciamo un passo indietro, ne facciamo 10.

Per fortuna di stronzate se ne leggono parecchie in questo periodo.
Speriamo questa sia una delle tante.

Così come Kone, Konko e Bovo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
No.

diciamo che .... magari ce cascano a darci quella cifra.... personalmente non ritengo Zarate un giocatore che valga quella quotazione

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io vorrei che la Lazio partisse la prossima stagione con l'entusiasmo e il vento in poppa, e se vendi zarate già sai che parti con la contestazione e il pessimismo cosmico di gran parte dei tifosi. Non bisogna fare quest'errore mediatico.
Con una sola mossa mandi a puttane qualsiasi altra cosa di buono hai fatto durante il mercato.
Spero ardentemente che la società pensi bene a questo lato della faccenda.
D'altra parte c'è però anche da dire che se l'offerta dell'atletico si rivelerà reale il giocatore probabilmente spingerà tantissimo per andarci.
Brutta situazione.
Anche perché se vendi zarate devi prendere un giocatore simile, sia come caratteristiche che come portata di entusiasmo tra i tifosi, e in questo momento non ne vedo nessuno che la Lazio possa prendere con quei soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva