Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2011, 15:48
Già si sa che Konko non prenderà neanche un voto. A che pro il sondaggio?
io voto Konko, ma soltanto perché dopo lunga, faticosa, financo penosa riflessione penso di aver risolto il mistero del suo arrivo. Ed è una spiegazione che fa grande onore al nostro Presidente.
Non dipende il suo arrivo dal fatto che qualcuno ritenga che Konko possa sostituire degnamente Licht, questo è palesemente impossibile, nessuno può pensare questo.
E non dipende nememno da una scelta dell'attuale allenatore: dopo quello che ha combinato con Garrido e Scaloni, è evidente che il prestigio dell'attuale allenatore come intenditore di terzini è vicino allo sero.
Ma, dopo, come vogliamo chiamarli, ecco affari cfhe Preziosi ha fatto con Lotito (9 milioni per Floccari, 3,5 per Sculli, le promesse puntualmente fallite riguardanti Sokratis, Boateng e da ultimo Witzel), Lotito ha voluto porgere anche l'altra guancia, ricambiando il male con il bene, e dare al Genoa 5 milioni per Konko e liberarlo da un'ingaggio netto di 1,5 milioni, è davvero fare del bene.
Non so voi, ma io questa applicazione del messaggio evangelico da parte di un duro presidente di calcio lo trovo commovente. E dò il benvenuto a Konko.