Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Giu 2011, 15:21
Quindi chiunque giochi senza uno alla Zarate e con 2 punte davanti e verticalizzazioni è automaticamente una squadra inutile...

Magari, sempre che le voci siano vere (ed io attendo il 31 agosto o l'ufficialità o meno, non mi faccio seghe mentali ora), l'idea potrebbe essere quella di cambiare gioco.

Non mi pare che la Lazio abbia sempre giocato nella sua storia col "numero 10".

Forza Lazio

Dimmi quale squadra di livello non ci gioca... e quando la Lazio era la squadra più forte del mondo, dietro Salas aveva una trequarti composta da Conceiçao, Veron e Nedved.

Citazione di: National Anthem il 30 Giu 2011, 15:31
Per me Zarate,  a prescindere dal numero che c'ha sulla maglia, non è assolutamente una seconda punta o un esterno. Non fa un movimento senza palla neanche se lo uccidi e in quei ruoli devi muoverti senza palla. Quando Reja lo schierava in quel ruolo mentre qualcuno diceva " ma nun po fa er terzinooooo" , il nostro mister lo insultava per farlo andare in profondità, invece di arretrare e prendere il pallone tra i piedi. Quindi, secondo me, è più prima punta ed infatti ha reso di più quando Reja l'ha schierato da prima punta.

Quest'anno di 9 goal ne ha fatti 6 su inserimento, poi che non sia Rocchi e Mauri negli inserimenti non lo si può negare, ma non si può neanche dire che non sia un fantasista.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 30 Giu 2011, 15:42
esatto... io continuo a credere che l'atletico non ha nessuna chance di comprare zarate... ma se dovesse arrivare l'offerta del city o del liverpool per intenderci... allora c'è già un nome nel cassetto che non è ancora uscito. Modello Cassano... che comunque vedo difficile che arrivi, ma la logica è esattamente questa
Pastore la Rioma lo ha già comprato? ;)

Magari una possibilità ce l'ha per l'amore mai celato di Zarate per Madrid. Ste cose contano, visto che gli sta per nascere un figlio e non è irrilevante dove vuole vivere. Sul piano sportivo l'Atletico Madrid è praticamente equivalente alla Lazio oggi come oggi. Quindi non mi sembrerebbe in alcun modo un salto di qualità.

Detto questo anch'io spererò fino all'ultimo che Zarate resti almeno per un altro anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ma BiancoyBlu1977 che fine ha fatto?

EOT

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2011, 15:48
Dimmi quale squadra di livello non ci gioca... e quando la Lazio era la squadra più forte del mondo, dietro Salas aveva una trequarti composta da Conceiçao, Veron e Nedved.

Quest'anno di 9 goal ne ha fatti 6 su inserimento, poi che non sia Rocchi e Mauri negli inserimenti non lo si può negare, ma non si può neanche dire che non sia un fantasista.

Nessuno dei tre che hai citato era il "numero 10", c'era Mancini... ma Veron (titolare) non era il classico numero 10 (Nedved e Conceicao non c'entrano proprio nulla).

Il classico numero 10 oramai non mi pare ci sia più (tipo Mancini, Baggio per rimanere in Italia, Cassano è panchinaro)... forse facciamo prima (che sono meno) a citare squadre che giocano con il numero 10...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Forse aspetta il primo luglio per annunciare altri colpi...

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Giu 2011, 16:01
Nessuno dei tre che hai citato era il "numero 10", c'era Mancini... ma Veron (titolare) non era il classico numero 10 (Nedved e Conceicao non c'entrano proprio nulla).

Il classico numero 10 oramai non mi pare ci sia più (tipo Mancini, Baggio per rimanere in Italia, Cassano è panchinaro)... forse facciamo prima (che sono meno) a citare squadre che giocano con il numero 10...

Forza Lazio

tra le squadre di prima fascia attuali, di sicuro un 10 non c'è nel Man Utd, nel Chelsea, nel Real Madrid, nel Bayern...proseguisce, volendo, ma penso possa bastare, no?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Muslera al Galatasaray. Sembra addirittura fatta. Dopo le dichiarazioni in mattinata del presidente del Galatasaray e della società turca ("Lauro è un ottimo portiere. Il top sarebbe il trasferimento di Muslera, ma non parlerei di lui come alternativa. Tutte le nostre forze sono focalizzare per completare il trasferimento di Muslera. Puntiamo ancora il portiere dell'Uruguay e c'è stato un nuovo contatto. Se non accetteranno, Lorik Cana può comunque andare alla Lazio, alla fine, pagando il cartellino in comproprietà". ),è arrivata una nuova dichiarazione del presidente Unal Aysal, alla DHA, equivalente turca della nostra Ansa: "I tifosi possono stare tranquilli, abbiamo dato la nostra parola che avremmo preso un giocatore di livello. E poi c'è anche lo scambio con Cana di mezzo." L'agenzia di stampa si sbilancia: Muslera a Istanbul in 48 ore, con contratto fino al 2015 a 2,3 milioni netti a stagione.

Mirko Borghesi

[...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2011, 16:13
Muslera a Istanbul in 48 ore, con contratto fino al 2015 a 2,3 milioni netti a stagione.

su altre fonti si legge "muslera sbarcherà a istanbul in 48 ore", intendendo che andrà a firmare il contratto.
ma con la coppa america, la vedo dura. :S

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2011, 16:13
Muslera al Galatasaray. Sembra addirittura fatta. Dopo le dichiarazioni in mattinata del presidente del Galatasaray e della società turca ("Lauro è un ottimo portiere. Il top sarebbe il trasferimento di Muslera, ma non parlerei di lui come alternativa. Tutte le nostre forze sono focalizzare per completare il trasferimento di Muslera. Puntiamo ancora il portiere dell'Uruguay e c'è stato un nuovo contatto. Se non accetteranno, Lorik Cana può comunque andare alla Lazio, alla fine, pagando il cartellino in comproprietà". ),è arrivata una nuova dichiarazione del presidente Unal Aysal, alla DHA, equivalente turca della nostra Ansa: "I tifosi possono stare tranquilli, abbiamo dato la nostra parola che avremmo preso un giocatore di livello. E poi c'è anche lo scambio con Cana di mezzo." L'agenzia di stampa si sbilancia: Muslera a Istanbul in 48 ore, con contratto fino al 2015 a 2,3 milioni netti a stagione.

Mirko Borghesi

S. Benedetti

:fidej: :fidej: :fidej: :shock: :shock: :shock:

do se firma??

Instambul 30/062011                                                                                               

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
perchè non j'ammollamo Carrizo al Gala??   :^^

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: mansiz il 30 Giu 2011, 16:27
perchè non j'ammollamo Carrizo al Gala??   :^^

pechè poi si rischia il reato di circonvenzione d'incapaci...
Muslera già è troppo fidati  :beer:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mammagari... appena ci liberiamo di quest'uomo piccolo (che mi ha veramente deluso), ci prendiamo marchetti e cana.

poi ci scegliamo un terzino a piacere e siamo a cavallo.

a quel punto la ciliegina sarebbe floccari a parma e cisse da noi...

OHHHHHHHH

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Domani ufficializzi Lich (10), se ti dice bene Muslera (8) accetta...
Prendi Cana (6) Konko/Cassani (5-7) e Marchetti (5)

Aspettando Cissé-Floccari, vendi 2 e sistemi 3. Se con Cassani perfetto.
Andare in ritiro con questa base sarebbe oro colato.

Poi con calma, se vuoi, pensi a quei 2mln che avanzano (prestito dir.riscatto per un difensore) e a un centrocampista con certe caratteristiche (5mln di fondo campagna acquisti?)

Ma metterei la firma ora per arrivare al ritiro con quelle 2/3 operazioni iniziali fatte.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che Muslera possa essere tra 48 ore in Turchia lo escludo essendo impegnato in Coppa America e non credo che si sobbarca due trasferte transoceaniche in pochi giorni solo per firmare un contratto.
Che la trattativa si possa evolvere al meglio per noi magari.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
22 milioni per Zarate, credo sia un offerta difficilmente rifiutabile. L'importante è che con quei soldi si compri un giocatore dalle stesse caratteristiche. In più se ci si compra anche Witsel, sarebbe la ciliegina sulla torta. Dato per scontato che con  il budget del mercato più cessioni di Licht, Muslera ed eventualmente Floccari, bastano per Lulic, Marchetti, Cana, Cissè e Cassani (preferisco lui a Konko), gli eventuali soldi di Zarate, reinvestiti sul mercato, sostituto di Zarate, Witsel, e ciliegina un centrale di difesa da alternarsi a Biava ed eventuslmente diventare titolare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ibra costera' al milan 24 milioni e voi storcete il naso davanti a 22 milioni per Zarate?....

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: simcar il 30 Giu 2011, 16:40
22 milioni per Zarate, credo sia un offerta difficilmente rifiutabile.

Io credo sia fantasia pura.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2011, 16:41
Ibra costera' al milan 24 milioni e voi storcete il naso davanti a 22 milioni per Zarate?....
Neymar ne costerà 45, quindi?
Che ragionamento è?

Discussione precedente - Discussione successiva