Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: richard il 30 Giu 2011, 17:56
mah, io zarate non lo venderei a prescindere, io sogno una Lazio competitiva, non le plusvalenze dell'udinese
100%

boh... sembramo l'unica tifoseria che e' contenta di vendere il giocatore piu' forte della rosa.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2011, 17:59
Con 22 compri un buon attaccante e sicuramente avanzi qualcosa.

un buon attaccante. Chi è un buon attaccante? Floccari è un buon attaccante. Allora vendi Zarate e ti tieni Floccari?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Che poi vendiamo Lichtsteiner per Konko, Zarate per Cisse o chi per lui, ma il miglioramento dov'e'?

Si e' detto vendere solo chi vuole andarsene e per comprarne di piu forti. Finche il cambio e' Floccari -Cisse' e Licht - Cassani ci si sta tranquillamente.

Ma Zarate chi prendi con 22 milioni per sostituirlo?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 12:40
Anche perchè se lo vendevi 4 anni fa' magari non vincevi coppa Italia e Supercoppa...
perchè la coppa italia l'hai vinta grazie a rocchi???  adesso non ricordo bene ma non mi sembra che fece sfracelli in quella competizione... al max ha fatto un gol in supercoppa... il punto è che io non lo critico in quanto calciatore ma in quanto uomo di spogliatoio... è sempre stato sopravvalutato e non so il perchè... nell'era rossi era intoccabile.. quando era in coppia con PDC peggio ancora... dai ora non facciamo orecchie da mercanti... è sempre stato l'ago della bilancia nel nostro spogliatoio...
forse perchè si è trovato ad essere il miglior calciatore all'interno della nostra squadra in quel periodo.. ma ora che ce ne sono di meglio inizia a rilasciare queste interviste...  se giocassi io con la lazio neanche dopo la vittoria di un campionato e champions sarei in grado di dire..." eh ora è difficile ripetersi"... bisogna sempre ripetersi o almeno avere la voglia di farlo e quindi per lo meno provarci e non partire con quella mentalità... ad inizio campionato si parte per vincerlo... poi ci si allinea per quella che è la nostra dimensione e i nostri limiti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 18:05
un buon attaccante. Chi è un buon attaccante? Floccari è un buon attaccante. Allora vendi Zarate e ti tieni Floccari?

Con 15/16 milioni sicuramente uno come Quagliarella lo porti a casa.
Il primo nome che mi è venuto in mente e che sia alla portata della Lazio.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
zarate si vende se si hanno subito le idee chiare e la determinazione di andare a prendere un giocatore di pari livello (se non superiore), altrimenti no.... dovrebbe esse 'na grande spesa, sta a Lotito decide

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2011, 18:07

siamo proprio strani. con quagliarella al posto di zarate c'è solo da piangere.

tutti a dire che non c'è più il calcio di una volta... secondo me non c'è più il tifoso di una volta, quello che s'affeziona ai giocatori: adesso pare che ogni 2-3 anni bisogna cambiarli tutti, pure i migliori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate ci torna a fare lo Zarate se giocherà stabilmente da punta, e con una squadra competitiva come quella che stiamo creando possiamo lottare per vincere le coppe e potremo piazzarci per un posto in Champions League, e così a Giugno 2012 il valore di Zarate potrebbe anche essere raddoppiato e a quel punto lo si potrebbe anche vendere, perché con la sua cessione aggiunta ai soldi della qualificazione alla Champions League... ecco, la ti rifai la squadra, no con 20-25 milioni dato che il solo Hernanes c'è costato 13,5 milioni, e sopratutto ora che abbiamo preso Klose e Lulic e stiamo trattando Marchetti, Konko, Tamas, Cassani, bovo, Cana, Kone e Cissé che squadra te voi rifà? La stamo già a rifà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2011, 18:07

Che non e' meglio di Zarate ed e' piu vecchio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Mah io se avessi la certezza che quei soldi sarebbero reinvestiti per prendere 2 ottimi centrocampisti (oppure 1 centrocampista e 1 attaccante) , ci penserei molto prima di rifiutare 22mln+ . Se non fosse che Reja l'ha utilizzato spesso in un ruolo non suo e spesso ha avuto compiti di marcatura che secondo me non avrebbe dovuto avere io l'avrei ceduto pure per la metà .

Citazione di: Russotto il 30 Giu 2011, 18:00
Zarate se torna a fare lo Zarate (con l'aiuto di tutti) non vale meno di Sanchez.
Lo Zarate del primo anno non aveva bisogno di nessuno e pure quest'anno ha fatto 2-3 prestazioni simili (Napoli e Catania) , però io mi aspetto certe prestazioni molto più spesso .

Riguardo al valore di Sanchez : secondo me rischia di essere un bluff . Ha giocato in un'ottima squadra , con i giocatori giusti per attuare i contropiede e colpire al meglio in velocità , però è pur vero che ha cominciato a segnare solo nel girone di ritorno , mentre in quello di andata aveva segnato 2 gol (uno a noi , di testa tra l'altro ...) e a Gennaio sarebbe andato all'Inter per meno di 20mln (contropartite tecniche incluse) . Quest'aumento a me sembra ingiustificato , Sanchez al massimo vale 30-35mln IMHO

Quindi ritornando a Zarate , ora come ora le mie preoccupazioni sono 2 , cioé la sostituzione tecnica ma sopratutto il problema legato all'imagine , visto che Zarate vende ed è molto legato all'ambiente

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Gaiska il 30 Giu 2011, 17:06
Io voglio Cassani e no Konko
Io voglio Rossi se parte Zarate (ma io non posso sta senza questo ragazzo  :s :s :s :s :s)
Voglio Cana
Voglio Pjanic
Voglio Cisse
VOGLIO UNA GRANDE LAZIO

..PURE IO...ma rafforzo la volontà di tenere Maurito.....senza di lui io non ci so stare...e non è solo una questioine di capacità.....è che quelli che la vedono come me sono legati a lui sentimentalmente...altrimenti non gli avremmo perdonato molte cose...........ma ragioniamo: tutti vogliono andarsene dalle squadre che non sono le 5 o 6 top..perfino dall'Inter vogliono andarsene e dal Napoli non ne parliamo...fosse per Mazzarri Hamsick,Lavezzi e company sarebbero già in altre squadre.........Zarate è l'unico che vuole rimanere.........oh....è l'unico che vuole far nascere il figlio a Roma........io voglio una grande Lazio, e sono sicura che quest'anno sarà così..................ma voglio,fortemente voglio che Zarate rimanga!!!!E spero che l'Atletico non li tiri fuori i soldi che dicono...che si comprino loro Rossi....spero che il City si compri Eto'o o Hernandez come dicono....io voglio vedere Zarate al centro di un progetto tattico...lo voglio vedere giocare con Klose o con Cissè...e lo voglio vedere segnare e correre sotto la Nord.....conta poco quello che voglio......ma è quello che voglio!!!! :s :s :s :s

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
intanto spunta pure Gamberini per la difesa....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: richard il 30 Giu 2011, 18:09
siamo proprio strani. con quagliarella al posto di zarate c'è solo da piangere.

tutti a dire che non c'è più il calcio di una volta... secondo me non c'è più il tifoso di una volta, quello che s'affeziona ai giocatori: adesso pare che ogni 2-3 anni bisogna cambiarli tutti, pure i migliori

Se guardi solo all'aspetto estetico del calcio si, se guardi ai goal realizzati.......

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2011, 18:10
Mah io se avessi la certezza che quei soldi sarebbero reinvestiti per prendere 2 ottimi centrocampisti (oppure 1 centrocampista e 1 attaccante) , ci penserei molto prima di rifiutare 22mln+ . Se non fosse che Reja l'ha utilizzato spesso in un ruolo non suo e spesso ha avuto compiti di marcatura che secondo me non avrebbe dovuto avere io l'avrei ceduto pure per la metà .
Lo Zarate del primo anno non aveva bisogno di nessuno e pure quest'anno ha fatto 2-3 prestazioni simili (Napoli e Catania) , però io mi aspetto certe prestazioni molto più spesso .

Riguardo al valore di Sanchez : secondo me rischia di essere un bluff . Ha giocato in un'ottima squadra , con i giocatori giusti per attuare i contropiede e colpire al meglio in velocità , però è pur vero che ha cominciato a segnare solo nel girone di ritorno , mentre in quello di andata aveva segnato 2 gol (uno a noi , di testa tra l'altro ...) e a Gennaio sarebbe andato all'Inter per meno di 20mln (contropartite tecniche incluse) . Quest'aumento a me sembra ingiustificato , Sanchez al massimo vale 30-35mln IMHO

Quindi ritornando a Zarate , ora come ora le mie preoccupazioni sono 2 , cioé la sostituzione tecnica ma sopratutto il problema legato all'imagine , visto che Zarate vende ed è molto legato all'ambiente

Proprio per il fatto che questo non e' stato un anno del tutto positivo e' ridicolo cederlo ora a prescindere da tutto.

Per la sostituzione tecnica e l'immagine ci vogliono i soldi. C'e' poco da fa.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
dare via zarate ora non avrebbe senso a meno di offerte sopra i 25mn.

con 25mn lo sostituisci con un signor giocatore. a me piace lukaku che con 25mn ti prendi senza problemi per me...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: enrico94 il 30 Giu 2011, 18:11
intanto spunta pure Gamberini per la difesa....
Gamberini non sarebbe male

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Marchetti martedì farà le visite mediche..bene.....bene.....speriamo che Bozzo, visto che ilportiere deve firmare, torna presto senza offerte per Mauirto :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ale10sslazio il 30 Giu 2011, 18:20
Marchetti martedì farà le visite mediche..bene.....bene.....speriamo che Bozzo, visto che ilportiere deve firmare, torna presto senza offerte per Mauirto :)

E' confermata la cosa? se si vuol dire che si partira' per il ritiro con il nuovo portiere titolare.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 30 Giu 2011, 18:00
Appunto.

Zarate se torna a fare lo Zarate (con l'aiuto di tutti) non vale meno di Sanchez.
IO  sono definito qui uno zaratista ed anch'io penso che in assoluto zarate non valga meno di sanchez, tuttavia qui a roma sento ormai troppi mugugni e probabilmente non si è accettato neanche il suo carattere schivo e chiuso, una stampa che tra tra l'altro da quando si oso' metterlo come contraltare a totti ha cominciato a fargli terra bruciata intorno... in sintesi a 20-25 io lo venderei!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bozzo probabilmente non è neanche partito...

Discussione precedente - Discussione successiva