Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
MAH... a che pro allora mettere in piedi il baracchino mediatico per cassani?
Per farci fare la bocca e poi prenderci uno che in due settimane si è rivelato ampiamente  sgradito alla piazza?
Queste son le operazioni che non capisco. Non il prendere Konko in se, che è una cosa che ci può stare, ma il prendere Konko dopo averci fatto fare la bocca a Cassani.
E non mi pare una cosa buttata lì da Zamparini per disturbarci, anche l'agente di Cassani aveva confermato... Bah.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Emanuele il 30 Giu 2011, 19:21
ma quindi la trattativa con cassani era davvero per stanare konko come scriveva qualcuno?
o continuamo a trattare anche il rosanero? (a cui preferivo lich, ma meglio di konko come quarto basso a destra)

konko, in primis dipende dal modulo, se giochiamo con il 3-5-2 mi piace, se giochiamo a 4 non mi convince affatto come terzino, se giochiamo a 4 e viene utilizzato come jolly anche a centrocampo allora non mi dispiace come colpo.

secondo me arriveranno tutti e due...reja da quello che ho capito considera konko un centrocampista

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2011, 19:20
è qui che secondo me ve sbajate di grosso.

Anche l'Atletico Madrid quindi vincerebbe la medaglia d'oro per idiozia quindi... Tra tutti gli Zarate del mondo vogliono l'unico che costa 20 milioni.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2011, 19:22
Per farci fare la bocca e poi prenderci uno che in due settimane si è rivelato ampiamente  sgradito alla piazza?
Queste son le operazioni che non capisco. Non il prendere Konko in se, che è una cosa che ci può stare, ma il prendere Konko dopo averci fatto fare la bocca a Cassani.
E non mi pare una cosa buttata lì da Zamparini per disturbarci, anche l'agente di Cassani aveva confermato... Bah.

1 - ma stiamo calmi, non è detto che non arrivino entrambi
2 - lotito, per fortuna, della piazza se ne frega, almeno in fase di mercato
3 - non è che siccome qui dentro cassani accende gli animi e konko è bollato come pipparzugo, allora questa è la verità e bisognava prendere l'altro. il teatrino ci sta, per mille motivi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: vagabond il 30 Giu 2011, 19:22
secondo me arriveranno tutti e due...reja da quello che ho capito considera konko un centrocampista
potrebbe essere, anche cassani ha confermato la trattativa.

venissero tutte e due sarebbero due buone operazioni, non mi esalterebbero, ma buone.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Russotto il 30 Giu 2011, 19:23
Anche l'Atletico Madrid quindi vincerebbe la medaglia d'oro per idiozia quindi... Tra tutti gli Zarate del mondo vogliono l'unico che costa 20 milioni.

E che non lo sai? l'Atletico Madrid c'ha soldi da buttà a palate

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2011, 19:22
A me invece non piace proprio l'operazione Konko . Bah . L'ingaggio poi è da top player ... Speriamo ci siano intoppi , magari qualche problema fisico durante le visite , magari la pressione ....

Citazione di: vagabond il 30 Giu 2011, 19:22
Sì però non si può prendere Konko e metterlo a centrocampo perché piace a Reja , sennò prendiamoci il Pampa Sosa .

Secondo me questo è il prefetto mix per l'operazione sbagliata : troppa importanza all'opinione del tecnico riguardo agli acquisti e ingaggio alto garantito solo perché il nostro monte ingaggi (e il tetto) è aumentato . Peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Raja lo vede terzino , in un'intervista disse che poteva sostituire bene Lichtsteiner.
Purtroppo.
Konko nei 3 di centrocampo non si può sentire.
Per me se Konko sarà il titolare abbiamo fatto una caz.zata bella grande.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se venissero tutti e due, uno fa il terzino destro di riserva, perché Reja disse che Konko era un degno sostituto di Lichtsteiner, non un mediano.

Rick

*
Lazionetter
* 858
La S.S. Lazio comunica che il giocatore Abdoulay Konko effettuerà domani mattina le visite mediche presso la clinica Paideia.

Non mi piace. Comunque Forza Konko, ora sei della Lazio!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me lotito si sta cautelando in caso non arrivi Cana,in quest'ottica avresti cmq in pugno una alternativa per il centrocampo ed un possibile sostituto di cassani qualora arrivassero entrambi

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Emanuele il 30 Giu 2011, 19:25
potrebbe essere, anche cassani ha confermato la trattativa.

venissero tutte e due sarebbero due buone operazioni, non mi esalterebbero, ma buone.

cassani non si sarebbe esposto così tanto se non ci fosse una vera trattativa! e poi teoricamente, dato che anche scaloni è in partenza, abbiamo bisogno di due terzini...Konko adattabile e cassani di ruolo...con cavanda che si fa le ossa

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

affidare la fascia destra a konko e cavanda sarebbe una follia, secondo me

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cassani si è esposto tanto nel'intervista...Konko è un giocatore che può essere il nostro jolly, almeno spero

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2011, 19:30
Cassani si è esposto tanto nel'intervista...Konko è un giocatore che può essere il nostro jolly, almeno spero

preghiamo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Emanuele il 30 Giu 2011, 19:30
serve assolutamente un altro terzino

affidare la fascia destra a konko e cavanda sarebbe una follia, secondo me
100 %.

OT
Ma Preziosi quand'è che si compra qualcuno dei nostri ?
EOT

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Konko è stato già messo in croce, ma magari non sarebbe opportuno aspettare e vedere come gioca con la Lazio per dire se abbiamo fatto una cazzata o meno?

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
bene l'arrivo di klose
bene l'arrivo di lulic
bene (spero) l'arrivo di marchetti e cissè
indomma l'arrivo di konko (preferivo licht)
.....

ma se vendiamo zarate m'encazzo... (chiedo venia ai moderatori ma ci stà)
la prendo a male proprio (non riesco a pensare a uno, e che sia uno; degno di sostituirlo che costi sotto i 20 milioni presunti che ci darebbe l'atletico per zarate...)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Giu 2011, 19:24
Cristo Konko no.

questa me la archivio e spero di sbattertela in faccia a gennaio!!  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva