[MSG EDITATO]
Gli interventi di moderazione si richiedono con l'apposito tasto, non pubblicamente.
Grazie.
Lazio.net
Ritornando IT : io Floccari preferirei non vederlo più con la nostra maglia . Secondo me non è un ragazzo competitivo , uno che cerca sempre il risultato e che non sbaglia le partite importanti ... Questo a Lecce-Lazio (matematicamente , segnando 5 gol nel secondo tempo se non sbaglio , c'era ancora la possibilità di superare l'Udinese) , e lui appena entrato in 2 occasioni con palla in profondità non ha voluto infierire visto che eravamo avanti 4-2 e loro stavano con l'uomo in meno e giocava palla a centrocampo ... Cioé io dico hai una possibilità matematicamente non impossibile di raggiungere un risultato incredibile e sopratutto puoi aumentare il tuo (mediocre*) bottino stagionale , e invece di mangiarti il campo fai i tocchetti a centrocampo (pure Zarate si era messo ad attaccare la profondità , cioé non so se mi spiego , Zarate che attaccava la profondità)...
*mediocre non solo per colpa sua , ma anche della posizione che ha dovuto ricoprire durante l'anno