Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
quando uno è mercenario non può cambiare... ora pure quelli del cesena hanno capito di che pasta è fatto e immagino quante bestemmie avranno lanciato all'idea che l'anno prossimo sarà pasqualino settebellezze il loro trequartista :=))

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: nerone77 il 29 Giu 2011, 19:51
è già stato detto che il probabile acquisto dei cugini Loic Nego è l'anagramma di c.o.g.l.i.o.n.e.??!!  :)

:asrm
bellissimo.....questo  me  lo  rivendo.....a  tempo  debito.  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Revolver il 01 Lug 2011, 00:50
ma che caz

Ma non era meglio lui a 1,35 che Marchetti a 5 ?

Semplicemente si, anche allo stesso prezzo.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2011, 05:58
Semplicemente si, anche allo stesso prezzo.

Io di calcio non ci capisco.
Però qua si sta facendo veramente passare l'idea che abbiamo preso la peggio pippa che potevamo trovare, a sto punto potevamo anche tenerci Carrizo no!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: ale_nesta il 01 Lug 2011, 08:14

Io di calcio non ci capisco.
Però qua si sta facendo veramente passare l'idea che abbiamo preso la peggio pippa che potevamo trovare, a sto punto potevamo anche tenerci Carrizo no!?

La peggio pippa no, ma è un portiere come tanti altri in A, che però è fermo da un anno e per giunta paghi 5 milioni.  Il bologna prende un portiere che è X volte più forte e lo paga la metà della metà.
Si potrà dire, oggettivamente parlando, che non abbiam fatto st'affarone?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Revolver il 01 Lug 2011, 10:20
La peggio pippa no, ma è un portiere come tanti altri in A, che però è fermo da un anno e per giunta paghi 5 milioni.  Il bologna prende un portiere che è X volte più forte e lo paga la metà della metà.
Se Gillet sta da 11 anni al Bari ci sarà un motivo

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Se Gillet sta da 11 anni al Bari ci sarà un motivo

Pure Gigi Riva allora era un mezzo giocatore, una carriera intera al Cagliari.

Ci sono giocatori che si affezionano molto, è risaputo che Gillet sia molto legato al Bari, infatti si diceva proprio che non potesse venire alla Lazio perché non avrebbe voluto lasciare la sua squadra nemmeno in B.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: nerone77 il 29 Giu 2011, 19:51
è già stato detto che il probabile acquisto dei cugini Loic Nego è l'anagramma di c.o.g.l.i.o.n.e.??!!  :)

:asrm

1. Benvenuto!  :ssl
2. Cugini de chi, aho?!? Miei no de sicuro.
3. Genio!!!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

L'affarone o la sola si scopre solo a fine campionato. Se Marchetti torna quello di due anni fa e fa un campionato strepitoso, abbiamo fatto l'affarone, se fa rimpiangere Muslera, abbiamo preso la sola. Non è detto che se prendi Aguero a 20 milioni (giocatore e cifra a caso) hai fatto l'affare, e se non si ambienta in Italia?  E' sempre meglio giudicare a fine anno chi si è rivelato un affare e chi no, IMHO.

hankmoody

Visitatore

Citazione di: Revolver il 01 Lug 2011, 00:50
ma che caz

Ma non era meglio lui a 1,35 che Marchetti a 5 ?

ma state dicendo veramente? Gillet mica è sto gran fenomeno eh... non è che sono tutti impazziti a darlo via per quella cifra, non è che sono tutti impazziti a lasciarlo a bari 10 anni... Marchetti è molto più forte, io veramente non so che idea del povero Marchetti avete qua sopra. E' un ottimo portiere, uno dei migliori in giro in Italia adesso.

Gillet.... ma io boh...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
UFFICIALE: Kevin Constant al Genoa, Acerbi al Chievo

Con il seguente comunicato apparso il proprio sito ufficiale, il Genoa annuncia l'arrivo del centrocampista Kevin Constant:

"Il Genoa Cfc ha perfezionato l'acquisto a titolo definitivo di Kevin Constant. La trattativa con Ac Chievo Verona è stata suggellata stamattina, e la documentazione è stata depositata presso l'Ufficio Tesseramenti della Lega. Contestualmente il club rossoblù ha ceduto la compartecipazione del difensore Francesco Acerbi al sodalizio veneto. Per il Genoa, che era sulle tracce del centrocampista già dalla scorsa stagione, un colpo importante nell'ottica dell'organico che sarà affidato al tecnico Alberto Malesani. Constant aveva sostenuto già le visite mediche negli scorsi giorni, ottenendo l'idoneità fisica".

Questo, secondo me è un giocatore da tenere sott'occhio... per fortuna è andato al Genoa, visto mai si conferma e cresce, col rapporto certificato con Preziosi...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Torna a parlare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Intervistato da 'Radio Marte', per il classico appuntamento di mezzogiorno, il patron partenopeo si è soffermato in particolare sul mercato.

Archiviato, o almeno per il momento, il caso Hamsik, il Napoli continua a cercare un centrocampista. Il nome che circola da più tempo è quello di Inler ma negli ultimi tempi gli azzurri si sarebbero affacciati anche alla Bundesliga, per seguire le tracce di Vidal: "Se uno mangia l'antipasto, il primo, il secondo, la frutta, i contorni e chi più ne ha più ne metta, dopo servirebbe solo uno stura lavandini – dice De Laurentiis - Inler e Vidal son impossibili da gestire insieme. La squadra la si costruisce prima negli spogliatoi. Siamo già fortissimi così, poi verrà chi verrà".

Altro nome per il reparto di mezzo accostato al Napoli è quello di Borja Valero: "Gioca nel Villarreal, è un ottimo regista, ma si sa che al nostro tecnico i registi non servono. La cosa bella del calcio interpretato da Mazzarri è l'imprevidibilità. Il Pirlo della situazione a Napoli non serve. Abbiamo già Cigarini noi. C'ha un tiro fantastico. Purtroppo però non rientra nello schema. Se rimane va in sofferenza, ma non perché lui non valga".

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile interesse per Pandev. De Laurentiis commenta in maniera ironica: "E' un bel giocatore. Credo che piacesse anche a Mazzarri. Le possibilità? Son quelle dell'Inter che ci paga mezzo stipendio. Allora se ne potrebbe parlare (sorride, ndr.)".

Infine un commento sulle nuove maglie per la prossima stagione: "Lunedì 11 ci sarà una bella novità. Riguarda proprio la maglia".

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Con Muslera avevamo un 6.5, nel senso che poteva alternare prestazioni eccellenti ad altre pessime
Con Marchetti abbiamo un 6.5 di base, nel senso: se torna quello dei primi anni è un 7,5 / 8, ma potrebbe restare il 4.5 / 5  dei mondiali.

Con Gillet avremmo avuto un 6.5 costante
Con Storari probabilmente un 7 costante (anche se l'età a volte gioca brutti scherzi)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La Fiorentina ha ufficializzato Romulo, terzino destro brasiliano.
Mi sa che il prode Lollo, passerà da vice Comotto a trice Romulo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non ho letto le pagine precedenti ma...vogliamo intavolare una discussione su Loic Nego? Cioè LOIC NEGO? Arriva di benedetto e compra Loic Nego? Beh tutto ciò è fantastico...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Beh dai sto nego si è fatto tutte le nazionali della francia dall'Under 16 in su, è giovanissimo, secondo me ci può stare come acquisto, soprattutto considerando che sicuramente se lo porteranno a casa per due spicci e una minestra e non andrà a fare il titolare.
Mi fanno più ridere se spendono cifre consistenti su qualche fenomeno del barça B preteso da luis enrique.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una domanda: ma Bojan? E' da un mese che dicono che è fatta, com'è che sta ancora a Barcellona? :roll:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2011, 01:00
Beh dai sto nego si è fatto tutte le nazionali della francia dall'Under 16 in su, è giovanissimo, secondo me ci può stare come acquisto, soprattutto considerando che sicuramente se lo porteranno a casa per due spicci e una minestra e non andrà a fare il titolare.
Mi fanno più ridere se spendono cifre consistenti su qualche fenomeno del barça B preteso da luis enrique.

Beh, aspetta. Da quello che ho capito si tratta di un giocatore 20enne di serie B francese, svincolato. E' vero che nel calcio non ci sono regole, che un giocatore poco appetito, sconosciuto, economico si può rivelare un buon acquisto. Ma certo che se sei svincolato a 20 anni dopo aver concluso la stagione in serie B (neanche da titolare a quanto mi risulta) e stai fondamentalmente a spasso, le possibilità che tu sia buono sono veramente minime. Non parliamo di un 32enne alla Pirlo che cerca l'ultimo contratto e si mette all'asta e neanche di un nome meno "nobile" alla Bresciano che si svincola e forte di un curriculum di rispetto va alla ricerca di una nuova sfida e qualche soldo in più da spuntare. A quell'età e in quelle condizioni te stanno a riprende dalla strada, praticamente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma si probabilmente sarà pure una pippa, però non me fa ride. Me fa più ride Bojan a 10 pippi più controriscatto.

Discussione precedente - Discussione successiva