Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 13:37
Su SI hanno parlato di due appuntamenti presi dalla Lazio per la prossima settimana alla Paideia.

Marchetti è uno. L'altro , dicono, potrebbe essere proprio Cana.

Solo due?!?!? È l'ultima settimana prima del ritiro.  :s
Vuol dire che...

Non vabbe', stiamo esagerando. Aspettiamo e vediamo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io sono già pronta allo stalkeraggio selvaggio...altro che santa cruz, questo è meglio di brad pitt   :pp :pp :pp

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2011, 13:57
Konko le ha già fatte?

Le sta facendo ancora .........(Caso Egueren scendi sulla Paidea)
Comunque apparte gli scherzi Reja chiese a Lotito una squadra entro il 7 Luglio e credo che il presidente lo stia accontentando , ma dopo il 7 Luglio con gli arrivi di Cisse - Cana - un difensore Centrale , Arrivera qualcun'altro???

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
UFFICIALE: il Genoa si è assicurato Constant dal Chievo; a Verona vola Acerbi recentemente acquistato dalla Regina da parte dei liguri.

non ho capito se gli hanno dato solo acerbi o quanto in denaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: chiaralich il 01 Lug 2011, 14:05
nel frattempo, bel colpo del genoa
UFFICIALE: il Genoa si è assicurato Constant dal Chievo; a Verona vola Acerbi recentemente acquistato dalla Regina da parte dei liguri.

non ho capito se gli hanno dato solo acerbi o quanto in denaro

coi soldi di Lotito........ :p

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
7 milioni, mi pare di ricordare (la trattativa si è chiusa già da un pò)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Konko non lo conosco ma ragiono in questa semplice maniera: nella stagione 2007-2008, quindi tra i 23 ed i 24 anni, fece una grande stagione nel Genoa, e fu acquistato dal Siviglia per 9 milioni con un contratto con clausola rescissoria addirittura di 60 milioni. Al Siviglia non si è espresso al meglio a causa di problemi muscolari, ma se ora sta bene (io mi fido di Luigi Febbrari) potrebbe esprimersi di nuovo a quei livelli?
Cana - Muslera è fatta? Era ora... spero che anche l'acquisto di Cissé, del centrale e di Kone vengano ultimati prima del 7 Luglio.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Il Tenente il 01 Lug 2011, 13:40
Senza cattiveria verso i sotto citati, e con in ballo una notizia ancora tutta da confermare... però è stato troppo divertente:

otto ( 8 ) minuti dopo:

:D :D :D

Kim Gordon potresti dire che è svanito l'arrivo di Cissé e uno tra Witsel e Pjanic (scegli tu)  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: chiaralich il 01 Lug 2011, 14:00
io sono già pronta allo stalkeraggio selvaggio...altro che santa cruz, questo è meglio di brad pitt   :pp :pp :pp

e se vedi a me allora che fai?  :cool2:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2011, 14:12
Io Konko non lo conosco ma ragiono in questa semplice maniera: nella stagione 2007-2008, quindi tra i 23 ed i 24 anni, fece una grande stagione nel Genoa, e fu acquistato dal Siviglia per 9 milioni con un contratto con clausola rescissoria addirittura di 60 milioni. Al Siviglia non si è espresso al meglio a causa di problemi muscolari, ma se ora sta bene (io mi fido di Luigi Febbrari), potrebbe esprimersi di nuovo a quei livelli?
Cana - Muslera è fatta? Era ora... spero che anche l'acquisto di Cissé, del centrale e di Kone vengano ultimati prima del 7 Luglio.

secondo me Cissè è già nostro.... non se ne sente più parlare (in caso contrario lo avremmo visto legato ad un'altra squadra). Si aspetta solo di sistemare Floccari

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 13:47
degli altri due poco me ne frega, per Cavanda è stato così.....il ragazzo gioca se l'altra squadra ha un interesse....
non è che cambi lo stato delle cose (l'inutilità dei prestiti..) ammucchiando nomi o "chissà perchè"....anzi così rafforzi la mia tesi

Un giocatore se è buono gioca, che sia in prestito che sia in comproprieta' o che sia a titolo definitivo.
Quando tu hai un giocatore in prestito se merita lo fai giocare e se questo si rivela buono alla fine dell'anno provi a chiederne la comproprieta' oppure come spesso succede la squadra propiretaria del cartellino si riprende il giovane ma magari te ne gira un altro paio sempre in prestito gratuito.
Parlavo della partita Vicenza-Torino perchè in quella partita Cavanda fa una serie di cappelle mostruose.
Abito a meno di 100 km da Torino citta' ho molti amici tifosi granata che vanno allo stadio e i commenti sia delle trasmissioni a tema Toro che dei tifosi non sono positivi.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
ecco, per dire, secondo me constant è un megapippone sopravvalutatissimo, è bono per correre la maratona e basta.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Dall'Inghilterra rimbalza la notizia di un interessamento della Lazio per Julien Faubert, centrocampista del West Ham. Il francese non ha intenzione di giocare in Championship (la B inglese) e avrebbe espresso il desiderio di andare via al nuovo tecnico degli Hammers Sam Allardyce, il quale avrebbe acconsentito alla sua cessione. L'ex giocatore del Bordeaux, che ha vissuto una breve esperienza anche al Real Madrid, sarebbe intrigato dall'esperienza italiana e la Lazio sarebbe destinazione più che gradita. La valutazione di Faubert non è alta e non dovrebbe superare i 3-4 milioni di euro. Secondo i media d'oltremanica, la Lazio avrebbe effettuato più di un sondaggio per il giocatore classe '83 e le trattative tra i due club potrebbero entrare nel vivo nei prossimi giorni. L'ostacolo alla riuscita della trattativa sarebbe la volontà di Faubert di assicurarsi un contratto di lunga durata, mentre i biancocelesti non sarebbero disposti a offrire un quadriennale o un quinquennale al centrocampista.

potrebbe essere vero  :sisisi:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
http://www.facebook.com/zyrtare anche qui si è abbastanza sicuri

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Cesio il 01 Lug 2011, 14:25
http://www.facebook.com/zyrtare anche qui si è abbastanza sicuri

Non date retta a ste pagine, che chiunque può crearle.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Se e' vero che Muslera ha accettato il galatasaray, penso che il duo castoro stesse aspettando la scelta del Manchester che era alla ricerca di un portiere per sostituire Van der sar, e guarda caso appena c'e' stata l'ufficialita' della scelta del portiere dell'Atletico Madrid, il giorno dopo(ieri) si e' parlato di un riavvicinamento delle parti, e oggi di cosa fatta; se cosi' fosse non potrei biasimarlo piu' di tanto; la possibilita' di entrare in lizza per giocare con il Manchester non capita spesso in carriera.

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2011, 14:24
Dall'Inghilterra rimbalza la notizia di un interessamento della Lazio per Julien Faubert, centrocampista del West Ham. Il francese non ha intenzione di giocare in Championship (la B inglese) e avrebbe espresso il desiderio di andare via al nuovo tecnico degli Hammers Sam Allardyce, il quale avrebbe acconsentito alla sua cessione. L'ex giocatore del Bordeaux, che ha vissuto una breve esperienza anche al Real Madrid, sarebbe intrigato dall'esperienza italiana e la Lazio sarebbe destinazione più che gradita. La valutazione di Faubert non è alta e non dovrebbe superare i 3-4 milioni di euro. Secondo i media d'oltremanica, la Lazio avrebbe effettuato più di un sondaggio per il giocatore classe '83 e le trattative tra i due club potrebbero entrare nel vivo nei prossimi giorni. L'ostacolo alla riuscita della trattativa sarebbe la volontà di Faubert di assicurarsi un contratto di lunga durata, mentre i biancocelesti non sarebbero disposti a offrire un quadriennale o un quinquennale al centrocampista.

potrebbe essere vero  :sisisi:

Lo proposi in tempi non sospetti a Morabito che mi rispose che non piaceva a Tare.

Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2011, 18:19
Ma al posto di Konko tentare di recuperare Faubert?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ogni tanti ci sta bene  :)

Discussione precedente - Discussione successiva