Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: Cesio il 01 Lug 2011, 14:25
http://www.facebook.com/zyrtare anche qui si è abbastanza sicuri
Sì , però non è la pagina ufficiale . Non esiste una pagina ufficiale

Riguardo a Diakité : ma quest'anno non avrebbe giocato sempre titolare e preso il posto di Biava da subito ? Da 3 anni parte da riserva ma alcuni sono sicuri che farà un'ottima stagione , e anche se gioca 5 partite l'anno dimostra una crescita costante ... Per me Diakité in questi anni ha dimostrato di non essere e di non poter diventare un difensore di livello , con quella tecnica di base può giocare al massimo in Premier League .
Quest'anno ha giocato 4 partite da titolare (+ altre 4 da subentrato) , però sicuramente l'anno prossimo guardagnerà il posto da titolare . Me lo sento .

Riguardo a Dos Santos : per carità , lasciamolo stare , uno che fa vedere qualcosa solo con la nazionale . Tecnicamente non si discute però non basta la tecnica per essere un buon giocatore . Ovunque sia andato ha fallito , uno che deve esplodere da 4 anni (come Diakité e più di Diakité) e ancora non ha fatto una stagione buona, anche se è ancora giovane

Citazione di: chiaralich il 01 Lug 2011, 14:05
nel frattempo, bel colpo del genoa
UFFICIALE: il Genoa si è assicurato Constant dal Chievo; a Verona vola Acerbi recentemente acquistato dalla Regina da parte dei liguri.

non ho capito se gli hanno dato solo acerbi o quanto in denaro
A me Constant non ha ancora convinto . Il Genoa ha preso 20 attaccanti , non ho idea che modulo userà l'anno prossimo (forse non ne ha manco Malesani) , cmq c'è un topic su calcio che riguarda il mercato delle altre squadre di Serie A

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2011, 14:29
Non date retta a ste pagine, che chiunque può crearle.
certo,può essere falsa ma una cosa è certa
la Lazio lo vuole (mi pare chiaro ormai)
con la sua squadra è stato raggiunto l'accordo (lo hanno ammesso loro stessi)
il giocatore vuole venire (l'ha detto più volte)
l'unica cosa che può far saltare tutto è er dentone.
appena se rassegna lui Cana è un giocatore della Lazio al 100%,non c'è altro lavoro da fare nella trattativa

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2011, 14:24
Dall'Inghilterra rimbalza la notizia di un interessamento della Lazio per Julien Faubert, centrocampista del West Ham. Il francese non ha intenzione di giocare in Championship (la B inglese) e avrebbe espresso il desiderio di andare via al nuovo tecnico degli Hammers Sam Allardyce, il quale avrebbe acconsentito alla sua cessione. L'ex giocatore del Bordeaux, che ha vissuto una breve esperienza anche al Real Madrid, sarebbe intrigato dall'esperienza italiana e la Lazio sarebbe destinazione più che gradita. La valutazione di Faubert non è alta e non dovrebbe superare i 3-4 milioni di euro. Secondo i media d'oltremanica, la Lazio avrebbe effettuato più di un sondaggio per il giocatore classe '83 e le trattative tra i due club potrebbero entrare nel vivo nei prossimi giorni. L'ostacolo alla riuscita della trattativa sarebbe la volontà di Faubert di assicurarsi un contratto di lunga durata, mentre i biancocelesti non sarebbero disposti a offrire un quadriennale o un quinquennale al centrocampista.

potrebbe essere vero  :sisisi:

Per favore no. Seguo spesso il West Ham è lui è veramente scarso. A confronto Scaloni è Djalma Santos.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 13:47
degli altri due poco me ne frega, per Cavanda è stato così.....il ragazzo gioca se l'altra squadra ha un interesse....
non è che cambi lo stato delle cose (l'inutilità dei prestiti..) ammucchiando nomi o "chissà perchè"....anzi così rafforzi la mia tesi

Per Cavanda non è stato così. E' successo che le prime tre partite (non mi ricordo se consecutive, diciamo tre delle prime partite) le ha giocate, part time, ha fatto ride ed è stato sparato in panca.
E lo scrivo con cognizione perchè in due occasioni l'ho visto.
Che tesi rafforzo? Che, a parità di condizioni (prestito secco), uno gioca perchè è valido e l'altro non gioca perchè non è valido.
Macheda non gioca perchè inadatto alla categoria.
Cavanda non gioca perchè inadatto alla categoria.
Rossi gioca perchè forte.
Questo è quanto, non ci sono strane alchimie, nè arditi disegni.
Poi pensa quello che te pare, non mi va di perdere ulteriore tempo con chi c'ha la pretesa di avere sempre ragione, con la peculiarità, peraltro, di non argomentare MAI quello che scrive. "E' così e punto", "Perchè?" , "Perchè lo dico io". Stai bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Giacomo il 01 Lug 2011, 14:25
ah Buzzanca!!!   :meow:

mamma mia insopportabile !!

avvertite Konko di toccare ferro e mettersi una corona d'aglio al collo al più presto, rischia seriamente la carriera con tutto quello che gli sta dicendo Buzzanca  :o

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Alexia68 il 01 Lug 2011, 14:42

avvertite Konko di toccare ferro e mettersi una corona d'aglio al collo al più presto, rischia seriamente la carriera con tutto quello che gli sta dicendo Buzzanca  :o
che dice?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Non ce ne frega niente de Buzzanca, grazie.

E' vera o no sta cosa del sito turco che dice che è fatta?

daje 'mpo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2011, 17:46
Zaradona tutto vero quello che dici, ma Zarate da 30 a salire lo vendevi dopo il primo anno da noi idem per Sanchez, quest'anno magari lo vendi a 40 , lo scorso anno no e il prossimo non si sa.
La quotazione è figlia della stagione che hai disputato.
Se Sanchez non avesse fatto l'exploit da dicembra in poi difficilmente all'udinese sarebbero arrivate cifre vicine ai 20 milioni.

Si ma ora che sembra si torni a giocare piu' offensivi e con 2 punte,dar via il giocatore piu' pericoloso (quando abbiamo giocato cosi') oltre  che piu' giovane del reparto mi sembra assurdo.

Sanchez dopo la stagione fatta vale 40 milioni,un anno fa ne valeva 8.

Se Zarate come credo spacca quest'anno , altro che sanchez.....

Mi sembra come la storia dei 100 gradini , ne abbiamo fatti 98 e ora torniamo indietro?

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 01 Lug 2011, 14:42

Non so cosa sta dicendo, comunque non saranno sicuramente cose belle.
E' vergognoso che ad un nuovo acquisto venga dato un benvenuto come quello che si sta riservando a Konko.
Provo profonda tristezza  :(

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
 "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l'acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stephan Lichtsteiner, a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, pagabili in tre anni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sul sito turco la notizia c'è, di Buzzanca preferisco non sapere: lo sentii qualche settimana fa e mi stava venendo il voltastomaco.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2011, 14:12
Io Konko non lo conosco ma ragiono in questa semplice maniera: nella stagione 2007-2008, quindi tra i 23 ed i 24 anni, fece una grande stagione nel Genoa, e fu acquistato dal Siviglia per 9 milioni con un contratto con clausola rescissoria addirittura di 60 milioni.

Le clausole di rescissione in Spagna non sono indicative del valore di un giocatore. Mi pare che a Tiago Alcantara sia stata messa una clausola di 90 milioni.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Gazza87 il 01 Lug 2011, 14:46
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l'acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stephan Lichtsteiner, a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, pagabili in tre anni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale".
Ma la clausola non andava pagata tutta insieme cash?

teorok

Visitatore
La butto lì per parlare, ho letto di un raffreddamento nella trattativa napoli-inler , ma non sarebbe il top per noi? Cerchiamo un mediano, è assodato.
Che ne pensate?

Forza Lazio!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 14:46
Le clausole di rescissione in Spagna non sono indicative del valore di un giocatore. Mi pare che a Tiago Alcantara sia stata messa una clausola di 90 milioni.

Volevo semplicemente dire che evidentemente ci puntavano su Konko.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 13:21
Assolutamente no. Non avrebbe mai giocato.

[MSG_EDITATO]

Si, si è per quello. Mi pare che lo abbia chiesto il Torino, non che lo abbia voluto dare la Lazio.
Quelli si giocano il playoff e lasciano in panchina uno più forte, preferendone uno meno forte, perchè non c'hanno interesse a valorizzà.
Cavanda va 6 mesi a Torino in prestito secco e non gioca.
Macheda va 6 mesi a Genova in prestito secco e non gioca.
G.Rossi va 6 mesi a Parma in prestito secco e gioca.
Chissà com'è.

Con l'attuale allenatore forse no, ma è possibile che, avendo quello Scaloni e quel Garrido, anche l'attuale allenatore ci avrebbe provato. E certo Cavanda non sarebbe andato peggio di Garrido a Udine.

Te lo spiego io, tu però sta' attento: per due motivi: perché Rossi è molto forte e perché anche ci sono allenatori di coraggio e e altri no. Con l'attuale allenatore della Lazio, a mio parere, Rossi non avrebbe mai giocato nel Parma.

Ah, volevo aggiungere che "stucchevole" è un bell'aggettivo, un po' desueto forse, ma più efficace del solito "noioso" o "ripetitivo". Sono d'accordo con te nell'alzare il livello lessicale del Forum. Io ci ho provato qualche lettera fa con "giugulatorio" e, appena potrò, scriverò "tantalizzante".

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Lug 2011, 14:48
Ma la clausola non andava pagata tutta insieme cash?

La clausola era di 12 milioni, dicui 2 al giocatore.

Questa non è una rescissione è un accordo tra le due squadre, che possono accordarsi come meglio credono...  ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

"Galatasaray, Arnavut futbolcusu Lorik Cana ve Lazio'nun kalecisi Fernando Muslera'nın takasında konusunda Lazio ile anlaşmaya vardı. Transferin yarın resmiyet kazanması bekleniyor".

Tradotto da google:
"Galatasaray, Lorik Cana il calciatore albanese, e ha raggiunto un accordo con il portiere laziale Lazio Fernando Muslera'nın in takasında. Il trasferimento dovrebbe ottenere lo status ufficiale di domani".

Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
E andiamo, almeno una battaglia contro la vinco :)

Tamas, l'agente rivela: "Trattativa saltata per colpa della Lazio"

"La trattativa con la Lazio è praticamente saltata", non usa mezzi termini Ivan Reggiani, l'agente del difensore del West Bromwich Albion, Gabriel Tamas, intervenuto ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà, per fare il punto della situazione sulla questione relativa al centrale rumeno, da oltre un mese nel mirino del club biancoceleste, ma che negli ultimi giorni sembra essere sempre più lontano. "In questo momento mi sto recando a Milano e probabilmente incontrerò Lotito e Tare - ha detto Reggiani -. Fino a qualche giorno fa era tutto fatto, ci eravamo lasciati con una stretta di mano, ma loro continuano a non essere convinti dell'aspetto comportamentale del ragazzo. E' per questo che l'affare è stato attualmente congelato. In questo momento non c'è assolutamente dialogo con la Lazio e non capisco nella maniera più assoluta il loro atteggiamento".

lalaziosiamonoi.it

porgascogne

Visitatore

- guarda, amore...si sta incarognendo
- eggià...come vede un nuovo acquisto, s'avvelena...
- eh, ma è pur sempre un chihuahua: chi vuoi che lo sente?!
- eh, si...ma quanto rompercazzo, però

Discussione precedente - Discussione successiva