Dalle News: Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce (ilmessaggero.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Giu 2010, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
ROMA (2 giugno) - Che sia 3-5-2 o 3-4-3 la nuova Lazio che sta nascendo volerà sulle fasce. Già, perché dopo Pablo Pintos (ieri sera definiti gli ultimi dettagli con l'agente Fonseca, anche se ora va liberato un posto da extracomunitario; Muslera invece si lega sino al 2015) Lotito concede…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/02/lazio-scelti-i-due-terzini-pintos-e-fabio-santos-per-le-fasce-ilmessaggero-it/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: carib il 02 Giu 2010, 19:11
In che senso zaradona?

Beh sul topic Mercato i due terzini (ovviamente pipperzugo) sono stati trattati almeno una decina di pagine fà.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fiDelio il 02 Giu 2010, 20:30
Beh sul topic Mercato i due terzini (ovviamente pipperzugo) sono stati trattati almeno una decina di pagine fà.

:roll:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non li conosco bene ma io andrei un po' più sul sicuro.Speriamo siano operazioni per sviare...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fiDelio il 02 Giu 2010, 20:30

ma magari parlarne in un topic a parte favorirebbe la discussione, aiuterebbe tutti a capire quanto arzugo siano, no?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: ciocur il 02 Giu 2010, 20:42
ma magari parlarne in un topic a parte favorirebbe la discussione, aiuterebbe tutti a capire quanto arzugo siano, no?

Si Ciocur, la mia era soltanto una battuta (evidentemente uscita male) per rispondere a Carib.
Per quanto mi riguarda tutti i topic sono interessanti e degni di approfondimento.

Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Giu 2010, 20:36
:roll:

A te cosa perplime invece?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
grazie fiDelio, io avevo capito che era una battuta. ciocur evidentemente è un po' rigggido  :roll:

hankmoody

Visitatore
finchè non firmano io continuo a sperare con tutto il cuore che non arrivino...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fiDelio il 02 Giu 2010, 21:01
Si Ciocur, la mia era soltanto una battuta (evidentemente uscita male) per rispondere a Carib.
Per quanto mi riguarda tutti i topic sono interessanti e degni di approfondimento.

A te cosa perplime invece?

Il "pipperzugo".

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
se speriamo di fare il salto di qualità ingaggiando oscuri carneadi ome questi due la vedo proprio triste e sconsolata....
se kolarov dovesse andare via e al suo posto arrivasse questo onesto pedatore brasiliano, riserva in patria e miseramente cacciato via a calci al monaco, saremmo decisamente più deboli.
Cari Lotito e Tare, qui servono GIOCATORI VERI. Se volete ingaggiare gente alla Pintos perchè non vi comprate un'onesta squadra di B?
Povera Lazio mia...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.543
non li conosco per cui è difficile dare un giudizio.
dico solo che santos a leggere il suo cv in europa ha fallito, ha cambiato molte (troppe squadre).
pintos va bene (anche se exrtracomunitario) come succedaneo di licth, non come sostituto.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: volerevolare il 03 Giu 2010, 07:34
se speriamo di fare il salto di qualità ingaggiando oscuri carneadi ome questi due la vedo proprio triste e sconsolata....
se kolarov dovesse andare via e al suo posto arrivasse questo onesto pedatore brasiliano, riserva in patria e miseramente cacciato via a calci al monaco, saremmo decisamente più deboli.
Cari Lotito e Tare, qui servono GIOCATORI VERI. Se volete ingaggiare gente alla Pintos perchè non vi comprate un'onesta squadra di B?
Povera Lazio mia...

Non è che hai torto, tutt'altro
Però vorrei ricordare che anche Kolarov e Licht erano due carneadi degni di un'onesta squadra di B
Come Radu eccetera.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: radar il 03 Giu 2010, 08:58
Però vorrei ricordare che anche Kolarov e Licht erano due carneadi degni di un'onesta squadra di B
Come Radu eccetera.....

Piccola osservazione.
Licthstainer giocava in Francia nel Lille, non serie B ed aveva fatto la Champions ed era un nazionale svizzero.
Radu giocava a 21 anni nella Dinamo Bucarest campione di Romania ed era un nazionale under21 e maggiore rumeno.
Il solo Kolarov quando venne da noi era sconusciuto e con curriculum scarno.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: radar il 03 Giu 2010, 08:58
Come Radu eccetera.....

e che l'onesto pedatore brasiliano gioca titolare nel Gremio... eccetera...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 03 Giu 2010, 09:14
e che l'onesto pedatore brasiliano gioca titolare nel Gremio... eccetera...

Al momento infortunato al tendine e spesso fischiato dai propri tifosi...
8)
Così ...tanto per completezza di infomazione

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non li conosco,  non voglio essere polemico e prendo con tutti i dubbi del caso questa ridda di voci che ci vede vicino a questi giocatori, ma vi chiedo, perchè continuare a cercare scommesse sudamericane e non giocatori veri ? sicuramente hanno un prezzo minore, ma non possiamo sperare che questi ci facciano fare un salto di qualita' , credo che il livello del prossimo anno sra' pèiu' o meno lo stesso del campionato appena finito..... :cry:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io nenache li conocsco. mai visti. dò loro il Benvenuto.
ci mancherebbe.
spero siano fortissimi.
me lo auguro di cuore.

dopodichè, visto che sono polemico. chiedo una riflession esull'abuso consumato qui soprea da molti dell'idioma salto di qualità.

Quando si sostituiscono giocatori affermati con sconociuti direi che a traballare sogni i sogni di stabiltà piuttosto che i sogni di salti vari ed eventuali.

Con tutto l'amore del mondo per i nuovi arrivati.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 03 Giu 2010, 09:41
io nenache li conocsco. mai visti. dò loro il Benvenuto.
ci mancherebbe.
spero siano fortissimi.
me lo auguro di cuore.

dopodichè, visto che sono polemico. chiedo una riflession esull'abuso consumato qui soprea da molti dell'idioma salto di qualità.

Quando si sostituiscono giocatori affermati con sconociuti direi che a traballare sogni i sogni di stabiltà piuttosto che i sogni di salti vari ed eventuali.

Con tutto l'amore del mondo per i nuovi arrivati.

Kim, io ti dico come la penso.
Le scommesse ci stanno, 1/2 a mercato ci stanno, giovani sconosciuti pagati poco che se esplodono hai fatto centro se no non hai intaccato piu' di tanto il budget.
Ma qui mi sembra che si stia esagerando, si sta basando il rafforzamento della squadra, che si è salvata alla penultima giornata è bene ricordarlo, con sconosciuti sudamericani.
Credo che i tifosi della lazio, quelli veri non gli urlatori/contestatori di professione, meritino qualcosa di piu'.

Discussione precedente - Discussione successiva