Il "fastidio" per eventuali affari di mercato con il Rigoria... parliamone.

Aperto da CrazyEagle, 01 Lug 2011, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
In realtà la cosa che preferisco è fregaje i giocatori come facemmo con Stankovic. Quando ripenso a quell'affare ancora sorrido...
:D

Cmq per rispondere alla domanda iniziale, io dico no; non ora, non con questo clima puzzolente e avvelenato da loro e dalla loro boria.
La rivalità cittadina è un bel ricordo, ora spesso si avverte quasi dell'odio (e non parlo di tifoserie, ma di società e/o giocatori --> vedi Rozella e DeRozzi quando ce la passavamo male l'anno scorso...).

Quando si saranno epurati dal tottismo ne riparliamo.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: lorenz82 il 01 Lug 2011, 20:41
io in alcuni casi non mi farei problemi...
certo neanche io
carrizo makinwa del nero meghni bonetto artipoli manfredini  ecc. ecc.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
io c'ho sempre la speranza che si convertano tutti ed abbandonino il male ,

pure Darth Vader ritorna Anakin Skywalker ad un certo punto e con loro abbiamo a che fare con menti molto meno avanzate ,

lo scambio diretto lo vedo poco praticabile , però se capitasse qualche svincolato interessante non mi farei tanti problemi ,

se invece arrivasse un ex dopo aver girato un po' per l'Italia non sarebbe la prima volta , e più di uno lo abbiamo avuto in rosa , a ripensarci oggi magari avessimo fatto col Parma la plusvalenza con Siviglia invece che con Dino Baggio

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Se viene uno forte da noi mi va bene. Svoltammo con Peruzzi e Miha...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Pergianluca il 01 Lug 2011, 19:13
Sarà, ma io Vucinic me lo prenderei al volo
Vucinic è fortissimo. Un talento puro. Ma secondo me sarebbe la rovina della Lazio e di qualsiasi squadra. Mi sembra in pò testa di ...
Un attaccante che sbaglia spesso gol a porta vuota, a volte appositamente,  per ripicca, che non esulta quando segna per dispetto, mi sembra a dir poco infantile e considerata l'età, non ha molte giustificazioni. No grazie. A certe cifre compri attaccanti molto più seri ed affidabili. Per il resto dalla roma comprerei senza problemi, ma avrei grosse difficoltà a vedere i nostri  con la loro maglia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: CrazyEagle il 01 Lug 2011, 19:01
Quindi, Kebab, facciamo un'ipotesi.

Il giocatore X da noi va in rotta con spogliatoio e società.
Ad essere bravo è bravo, ma con noi ormai nisba.
Viene messo sul mercato e le offerte sono tre.
Il City (quindi estera) che offre 13.
La Juve (italiana, in concorrenza con noi) che offre 17.
Il Rioma che ne offre 21.

Che faresti tu?

E se fosse lui a rifiutare le forze del male?
Comunque sarei per scucirgli 21 mln.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
é un ragionamento poco logico. se la juve offre 17 e la rioma 21 è facile che il city salga a una via di mezzo, oppure pareggi la juve e il problema è risolto (non esistono quotazioni così sballate). per quello che riguarda lo scambio assolutamente no a meno che...
peruzzi e miha arrivarono ai giallozozzi giovani e la vera carriera la fecero da altre parti, ma un fuser che fu capitano da noi e andò da loro no! un borriello che è appena un anno da loro (e che non sembra starci molto bene) se avessimo avuto bisogno ok, così come un garrido a parti inverse, ma non un ledesma, non un pizarro insomma gente ben calatanella nostra parte o in quella della maggggggggggggggggggggggggica. solo operazioni di contorno.
anche se de la pena (sarà che era un mito per me quando arrivò dal barca, sarà per quello che ci ha fatto rischiare) mi fa rodere un pò il sedere... mi aspetto grandi cose dalla nord per lui al derby

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Claudio_Bologna il 02 Lug 2011, 09:44
...
anche se de la pena (sarà che era un mito per me quando arrivò dal barca, sarà per quello che ci ha fatto rischiare) mi fa rodere un pò il sedere... mi aspetto grandi cose dalla nord per lui al derby

Oddio, noi abbiamo avuto per allenatore del primo scudetto un signore che qualche partita con la maglia giallorossa l'aveva pure fatta... Per il resto condivido il tuo ragionamento

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Il Tenente il 02 Lug 2011, 09:50
Oddio, noi abbiamo avuto per allenatore del primo scudetto un signore che qualche partita con la maglia giallorossa l'aveva pure fatta... Per il resto condivido il tuo ragionamento

non metto in dubbio, però era un amore esagerato il mio per de la pena (ero straconvinto che ronaldo al barca faceva il fenomeno solo grazie a lui, pensa un pò)... vederlo su quella panchina mi da già fastidio (e ancora non l'ho visto).

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Claudio_Bologna il 02 Lug 2011, 09:52

non metto in dubbio, però era un amore esagerato il mio per de la pena (ero straconvinto che ronaldo al barca faceva il fenomeno solo grazie a lui, pensa un pò)... vederlo su quella panchina mi da già fastidio (e ancora non l'ho visto).

senza ricordare che arrivò qui, prese una traversa e rischiò di farci fallire anche quando cragnotti ormai non c'era più e si stava provando a dare i soldi che dovevano avere a tutti

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
troppa rivalita', troppa acredine, troppa differenza, anche antropologica.
sono moderatamente tollerati i ritorni ma dopo un lungo periodo di disinfestazione.
Peruzzi, Sinisa, Manfredonia... mi ricordo anche di un De Nadai in serie B...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
PS: Ciccio Cordova non l'ho mai potuto soffrire, ne di qua ne' di la... La lentezza fatta persona....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: hidalgo il 02 Lug 2011, 10:53
troppa rivalita', troppa acredine, troppa differenza, anche antropologica.
sono moderatamente tollerati i ritorni ma dopo un lungo periodo di disinfestazione.
Peruzzi, Sinisa, Manfredonia... mi ricordo anche di un De Nadai in serie B...

Infatti il punto è proprio questo: noi abbiamo un caso del tutto particolare, nessuno ha come rivale cittadina una squadra, una società e soprattutto dei tifosi così particolarmente e insopportabilmente antipatici, rozzi, sbruffoni e antisportivi come ci è toccato sopportare a noi

Troppi esempi di tracotanza: "jaaavemoscucito", Totti con la telecamera, le purghe.... E tutto con la benedizione della stampa e delle televisioni che li hanno definiti sempre troppo benevolmente (a senso unico), quasi fossero... "delle simpatiche canaglie"

Paragone impossibile, il problema non si pone... Almeno per me.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: CrazyEagle il 01 Lug 2011, 19:01
Quindi, Kebab, facciamo un'ipotesi.

Il giocatore X da noi va in rotta con spogliatoio e società.
Ad essere bravo è bravo, ma con noi ormai nisba.
Viene messo sul mercato e le offerte sono tre.
Il City (quindi estera) che offre 13.
La Juve (italiana, in concorrenza con noi) che offre 17.
Il Rioma che ne offre 21.

Che faresti tu?

se il giocatore è un "idolo" lo do al City,in Italia non lo voglio vedere con altre maglie
se è un giocatore forte ma nella norma alla Juve
se proprio sono costretto a darlo a loro je lo vedo e dopo aver intascato i 21 milioni mando Cana a spaccaje le gambe............non si passa mai dalla parte del nemico  8)

Discussione precedente - Discussione successiva