Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: geggio il 02 Lug 2011, 14:35
Bene, anzi' molto bene. rimane Cisse per una Lazio ancora più " esperta " e " cattiva". Si dice che tutta dipenda dalla cessione di Floccari, ma il Parma con il rinnovo a Crespo e l' ufficializzazione di Pellè credo che si tirerà fuori.

che pippa Pellè  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

"Impossibile che vada alla Lazio. Con tutto il rispetto per la tifoseria però per un romanista come me è impossibile giocare con quella maglia. Nemmeno da ragazzino lo feci, figuriamoci oggi in Serie A".

Marco Amelia

:asrm

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
cioe' questi tra Floccari e Amauri si sono andati a prendere Pellè???

14 goal in 4 anni all' AZ...

mamma mia ricordo che ce lo volevano ammollare a noi...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Murmur il 02 Lug 2011, 15:09
A futura memoria, nel caso servisse

"Impossibile che vada alla Lazio. Con tutto il rispetto per la tifoseria però per un romanista come me è impossibile giocare con quella maglia. Nemmeno da ragazzino lo feci, figuriamoci oggi in Serie A".

Marco Amelia

:asrm

sarà dura farsene una ragione.... Ma chi te vole, difettoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ESCLUSIVA - Winter da Toronto è sulle tracce di Makinwa: "In Italia ci sono giocatori che potrebbero interessarci. La Lazio? La squadra biancoceleste è sempre un bel ricordo"

Fonte: Alessio Aliberti/Michael Di Mascio - Lalaziosiamonoi.it

Toronto – "La Lazio è un bel ricordo, ho passato anni stupendi a Roma e ogni tanto sento i miei vecchi compagni. Quello biancoceleste è un bellissimo club, dove sono stato benissimo, gli auguro tutta la fortuna possibile", parola di Aron Winter, 4 stagioni in biancoceleste, uno dei simboli della Lazio di Zoff prima e di Zeman poi. A Roma negli anni novanta lo consideravano tutti tra i migliori centrocampisti mai approdati a Formello; titolare della nazionale olandese, era uno di quelli che parlava poco ma che in campo si sentiva eccome. Con i colori della Lazio ha messo insieme 120 presenze in carriera per un totale di 21 gol. Era uno dei giocatori più duttili che ha mai conosciuto il calcio europeo, poteva schierarsi come interno o come esterno di centrocampo, in carriera ha fatto anche il terzino ed il difensore centrale. La sua estrema duttilità lo ha portato, una volta finita la carriera di calciatore, a diventare allenatore, prima con i ragazzi delle giovanili dell'Ajax e poi, da quest'anno, tecnico di una delle più storiche squadre della MLS (il campionato di calcio statunitense), il Toronto FC. Winter il 4 gennaio 2011, infatti, viene ingaggiato dal club canadese insieme ad un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano ed altro ex interista: Jurgen Klinssmann. I due veterani del calcio continentale in pochi mesi ricostruiranno la squadra da zero, puntando sull'esperienza di alcuni elementi e su giovani di grande prospettiva. E' notizia di questa settimana che proprio il Toronto FC, nonostante la stagione negli States sia appena entrata nel vivo, abbia ingaggiato Frings e Kovermans e che stia cercando qualche giocatore anche in Italia.

Toronto, idea Makinwa - Tra i giocatori in partenza della squadra biancoceleste si è parlato anche di Stephan Makinwa, il Canada è un'ipotesi che affascina il calciatore. Winter si è espresso su di lui: "Per adesso non ho ancora parlato con nessuno della Lazio, ma ci sono dei giocatori che stiamo osservando in Italia e che ci interessano. E' vero che ho sentito alcuni calciatori, ma non tutte le voci del mercato sono vere". Winter lascia aperta una porta all'ex attaccante di Reggina ed Atalanta, il nome del nigeriano era circolato molto in Canada nelle passate settimane e per lui si era parlato di un interessamento di Toronto, Vancouver e Montreal. Proprio per quest'ultima squadra si era messo in moto il suo agente Paolo Fabbri: "Un paio di settimane fa ho avuto contatto diretto con i Montreal Impact – ha detto il manager di Makinwa in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it – i quali mi hanno chiesto informazioni dettagliate sul calciatore. Il loro sarà il quarto club canadese che entrerà (dal 2012, ndr) nell'MLS. Per noi resta un'opzione importante, ma è un po' che non li sento". Intanto Makinwa è a Cesenatico per alcuni allenamenti personalizzati: "Attendiamo di capire se ci sono anche altre offerte e soprattutto cosa vuole fare la Lazio - continua Fabbri – con la società biancoceleste non ho ancora parlato"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Si sente "puzza" di personalità e carisma anche attraverso un video.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2011, 15:54

Si sente "puzza" di personalità e carisma anche attraverso un video.
ho tanto l'impressione che questo è uno di quelli che da avversario ti sta sul c@tso a morte ma ad averlo in squadra ti fà godere.....
devo dire che questo è un mercato che oltre ad essere tecnicamente buonissimo stà portando anche tanta personalità.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Cana + Cissé: la banda dei marsigliesi! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Il Tenente il 02 Lug 2011, 16:14
Cana + Cissé: la banda dei marsigliesi! :D
Anche Konko. ;))

Cmq ben vengano le personalità forti , ne abbiamo bisogno.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2011, 16:21
Anche Konko. ;))

Cmq ben vengano le personalità forti , ne abbiamo bisogno.

Giusto, c'è proprio nato!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Quest'anno mi sembra di vivere in un limbo ....   :D

Spero di non svegliarmi mai ....   

Daje Presidè .....    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
"28 ago 1998 – ROMA - Christian Vieri giocherà nella Lazio"

Quel giorno fu per me come la vittoria di un titolo........ricordo lo sgomento dei difettosi ed il senso di potere che dava quell'acquisto.
Oggi è diverso, ho l'impressione della forza dettata dalla pianificazione e dell'intelligenza......quello che, se i dettami di platinì andranno in porto, tra due anni deciderà le gerarchie internazionali del football.
Credo anche che questa accelerazione sia legata ad una strategia stabilita da tempo.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
che ricordi vieri... peccato sia finita così presto e così male...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Ufficialmente abbiamo preso Klose , Lulic e Konko. (senza dimenticare la stellina Berlanga)

In dirittura d'arrivo : Marchetti , Cana e Cissè.

Con una mezzala sinistra e un difensore centrale mercato da 30 e lode.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2011, 16:44
Ricapitoliamo :

Ufficialmente abbiamo preso Klose , Lulic e Konko. (senza dimenticare la stellina Berlanga)

In dirittura d'arrivo : Marchetti , Cana e Cissè.

Con una mezzala sinistra e un difensore centrale mercato da 30 e lode.

In entrata...diventa da 30 e lode globale se ai nastri di partenza ci troviamo con 22/25 giocatori in rosa + i primavera,il salto di qualità passa anche dalle cessioni visto che ogni settimana metteresti l'allenatore nelle condizioni ideali per lavorare.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
grande esperienza internazionale, gioca sia a sinistra che come centrale.
c'ha 33 anni.
un biennale?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Murmur il 02 Lug 2011, 16:56
ma lo svincolato heinze?
c'ha 33 anni.
un biennale?

ma con Biava e Dias già sopra i 30 anni non è meglio provare a prendere un giovine?

flaccoflamini

Visitatore
Ma 'sta dirittura d'arrivo quanto è lunga? :) Sono un po' impaziente. La lettera del presidente turco a Lotito è arrivata? L'ha letta e firmata? Comunque finora bella campagna acquisti.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Murmur il 02 Lug 2011, 16:56
ma lo svincolato heinze?
c'ha 33 anni.
un biennale?
prende 4 milioni...
no grazie

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 02 Lug 2011, 17:04
prende 4 milioni...
no grazie

Prende da chi? Al momento non prende niente visto che è svincolato...

A me non è mai piaciuto. Un altro che fa un po' tutto ma niente particarmente bene.

Discussione precedente - Discussione successiva