Dalle News: Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce (ilmessaggero.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Giu 2010, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 09:46
Kim, io ti dico come la penso.
Le scommesse ci stanno, 1/2 a mercato ci stanno, giovani sconosciuti pagati poco che se esplodono hai fatto centro se no non hai intaccato piu' di tanto il budget.
Ma qui mi sembra che si stia esagerando, si sta basando il rafforzamento della squadra, che si è salvata alla penultima giornata è bene ricordarlo, con sconosciuti sudamericani.
Credo che i tifosi della lazio, quelli veri non gli urlatori/contestatori di professione, meritino qualcosa di piu'.

non lo sò. io concordo sul fatto che si abbisogni delle scommesse. anche con le scommesse.
non solo delle scommesse.
ma è presto per lamentarsi.
dubbi legittimi per ora.
nulla di più.
vediamo come andrà a finire..

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Josè Alberti stamattina su Radio6 ha parlato piuttosto bene di Santos.

Ha detto che è un laterale sinistro alla Vargas.
Rispetto a lui non ha il tiro ma è più tecnico ed è un crossatore bravissimo.
Con la sua abilità nel cross sarebbe la fortuna di ogni centravanti forte di testa (vedi Floccari, ma anche Boghossian da quanto dicono).
Ha detto che giudicando dall'ultima stagione andrebbe preso di corsa, soprattutto a quel prezzo (2mil), visto che ha giocato più di 30 partite (2/3 gol) con il Gremio che è una delle grandi storiche del Brasile.

Ha sollevato delle perplessità sul fatto che quando si è allontanato dal Brasile ha regolamente fallito ma è anche vero che oggi ha 24/25 anni e quando ha sperimentato nuove vie era ancora piuttosto giovane.

Tra l'altro non ho capito che passaporto ha (comunitario, extra, clandestino, adottato...).

Alla luce di questo (ed anche del costo piuttosto contenuto) lo vedrei bene nella rosa ma non come titolare sicuro.
Un terzino di ruolo, magari meno talentuoso ma che dia un po' più di affidamento nel campionato italiano, io lo prenderei comunque al posto di Kolarov.

E se è vero che il Real ce lo pagherebbe 18 mil i soldi ci sarebbero per fare il tutto. 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fabio Santos era considerato una grande promessa. Purtroppo ha tradito le attese, ma è possibile che sia uno di quei giocatori che maturano tardi, sperando che non sia una testa pazza, ma quello lo dovrebbero controllare prima.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
come due puntelli o meglio riserve in partenza e, nel tempo valutarli mi sembra una buona operazione a costi bassi, lo sforzo maggiore deve essere fatto al cc da rifondare in toto. Il prossimo anno non dobbiamo confrontarci in europa, purtroppo, una rosa ristretta ed equilibrata è l'ottimale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Secondo me, se davvero prendiamo F.Santos, i terzini sx saranno lui e Zauri.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: LordEagle il 03 Giu 2010, 09:30
Al momento infortunato al tendine e spesso fischiato dai propri tifosi...
8)
Così ...tanto per completezza di infomazione

Scusa LordEagle,...ma se vuoi dare l'informazione completa , dalla tutta,...perche' quello che hai letto tu l'ho letto anch'io,e dice (l'articolo) che non e' molto ben visto , perche' non e' il classico brasiliano tutte finte e dribling. ma un giocatore tattico, di sacrificio , e' per questo che non e' apprezzato , non per scarso rendimento.
Le notizie a meta',...la meta' che fa comodo,le da Minzolini.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva