Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
E' veramente in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Muslera al Galatasaray e Lorik Cana alla Lazio. Come documentato dalla stampa turca, in mattinata, nella tarda serata di ieri, il presidente del Galatasaray, Unal Aysal, ha inviato una lettera personale al presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Una lettera in cui, a fondo, c'era la firma sull'operazione di scambio fra i due giocatori, e che necessitava della firma anche del presidente biancoceleste. La lettera è stata portata da Ali Gursoy a mano.

Lotito ha risposto di si, a quanto formulato, e dunque nelle prossime ore è attesa l'ufficialità dell'operazione. Alla Lazio andrà Lorik Cana, più un conguaglio di circa 3 milioni di euro.

Mirko Borghesi

[...]

And159

*
Lazionetter
* 5.016

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Felice come una Pasqua dell'arrivo di Cana e Marchetti.........
Cana è il classico giocatore che al derby non si fa fregare dai giochetti dei bruchi,non si fa intimorire e acchiappa per le orecchie il compagno che cala d'attenzione.......vi pare poco?Quanto una Lazio con discreta qualità guadagna con giocatori che ci mettono sopra la grinta?Quanto l'abbiamo invocata?
Marchetti è italiano, conosce il calcio italiano dagli esordi ed è frutto della nostra scuola di portieri,giovane,come portiere ancor di più, uscito dalla Nazionale ma tenuto d'occhio ancora perchè ritenuto uno dei migliori,una garanzia di progetto a lungo termine che perderemmo con l'uscita di un se pur contestato Muslera, in quanto giovane e non costa nemmeno tanto...cosa avremmo potuto volere di più per sostituire Castorino?...........un entusiamo crescente in attesa di cominciare a vederli all'opera dalla prossima settimana........quando poi cominceremo a parlare con ragion veduta di moduli,accostamenti fra giocatori,capacità e caratteristiche dei nuovi......forza Lazio!!!! :since :since :since :since

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: lazioven il 02 Lug 2011, 19:27
Mo mi darete del pazzo ma io spero proprio che arrivi Kone
Io sono d'accordissimo con te, arriverebbe a fare il vice hernanes, non pretenderebbe di giocare titolare, è giovane e di prospettiva bravo tecnicamente e con un buon cambio passo (e in quella zona del campo ci manca uno cosi) conclusione speriamo arrivi poi manco costa tanto mi pare  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 02 Lug 2011, 20:42
La lettera è stata portata da Ali Gursoy a mano.
Gente di altri tempi....  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma chi aveva parlato del rinnovo di contratto a Floccari, no perchè ha detto che non c'è stato nessuno rinnovo e che dovrà parlare con la società.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

1) Danilo: costerebbe 7mln, il Milan ha già un extracomunitario, inseriamoci!

2) Ho visto Kone, non male, sicuramente potrebbe essere un buonissimo vice Mauri o Hernanes, corre si inserisce ed è molto forte di testa.

3) Ho appena visto e sentito Floccari su sky: non ha ancora sentito nulla, non ha rinnovato e prolungato nè ritoccato il contratto, andrà in ritiro e poi parlerà eventualmente con Reja.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cercando su internet, una notizia di rinnovo di Floccari da più siti più o meno attendibili è datata 16 giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 02 Lug 2011, 20:20
no, lo vedo come un buon giocatore nel suo ruolo che però ha inevitabilmente i suoi anni e che, se prima riusciva a sopperire alla mancanza di qualità tecniche eccelse con la sua grande corsa e il suo spirito di sacrificio, ora ci riesce un pò meno...a questo aggiungo che il brocchi che tirava da fuori al milan, alla lazio non l'ho quasi mai visto ed è un peccato.
come riserva è ottimissima, ma spero in un salto di qualità per poter "azzardare" un pò piu in attacco, dato che i nomi che girano sono molto importanti...

Scusa, io questa cosa degli anni, spesso sventolata non la capisco. Brocchi ne ha 36 e , inevitabilmente, va avvicendato. Ma i suoi 33, 34, 35 anni hanno compromesso le sue prestazioni? Voglio dire, ne avesse avuti 86 o 18, è il rendimento quello che conta. E' stato buono, no? E allora per quale oscuro motivo il famoso Brocchi più giovane avrebbe rappresentato un miglioramento per la squadra? Brocchi il suo lo ha fatto, e non so quanti al posto suo avrebbero reso di più. L'acquisto di uno meglio di Brocchi (un po' meglio) come fa a costituire da solo un salto di qualità? Non è quello il tipo di ruolo che determina un salto di qualità. Il mediano è mediano, ce ne sono di più forti e di meno forti, evidentemente, ma è un profilo abbastanza definito. Mi risulta arduo pensare che i problemi di gioco della Lazio siano dipesi dalla presenza in campo di Brocchi (e mi risulta difficile pure pensare che qualcuno lo pensi).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: DopoNesta il 02 Lug 2011, 21:05
3 cose:

1) Danilo: costerebbe 7mln, il Milan ha già un extracomunitario, inseriamoci!

Per Danilo c'è un'offerta del Benfica di 8,5 milioni.
C'è anche l'interesse della Juve.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 21:13
Scusa, io questa cosa degli anni, spesso sventolata non la capisco. Brocchi ne ha 36 e , inevitabilmente, va avvicendato. Ma i suoi 33, 34, 35 anni hanno compromesso le sue prestazioni? Voglio dire, ne avesse avuti 86 o 18, è il rendimento quello che conta. E' stato buono, no? E allora per quale oscuro motivo il famoso Brocchi più giovane avrebbe rappresentato un miglioramento per la squadra? Brocchi il suo lo ha fatto, e non so quanti al posto suo avrebbero reso di più. L'acquisto di uno meglio di Brocchi (un po' meglio) come fa a costituire da solo un salto di qualità? Non è quello il tipo di ruolo che determina un salto di qualità. Il mediano è mediano, ce ne sono di più forti e di meno forti, evidentemente, ma è un profilo abbastanza definito. Mi risulta arduo pensare che i problemi di gioco della Lazio siano dipesi dalla presenza in campo di Brocchi (e mi risulta difficile pure pensare che qualcuno lo pensi).

L'analisi è abbastanza condivisibile, è un innesto molto importante ma effettivamente non da salto di qualità. Credo che il cambio radicale ci sia a livello di carattere: la grinta di Brocchi non credo sia messa in discussione, ma da quello che si vede Cana sa essere un vero leader. Non sono un calciatore professionista quindi non saprei confermare, ne quantificare, però questo in campo conta eccome.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 21:18
Per Danilo c'è un'offerta del Benfica di 8,5 milioni.
C'è anche l'interesse della Juve.

e che ce fa la giuve? non è un terzino destro come il nostro Lich sto Danilo?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cana è un capitano in pectore, il ruolo che avrei asegnato a Lugano, se fosse venuto quando se ne parlò.
L'albanese è uno che non molla mai e carica l'ambiente, è un arriva importante, che va oltre l'aspetto tecnico, che pure è rilevante perché il centrocampo acquista il peso e i centimetri di cui mancava.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
UFFICIALE - Cana alla Lazio e Muslera al Galatasaray, domani le firme!
02.07.2011 21:31 di Valerio Spadoni 
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

Lorik Cana è ufficialmente un giocatore della Lazio. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il centrocampista albanese fimerà domani il contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi cinque anni, così come Muslera, atteso dai dirigenti del Galatasaray per sposare il progetto turco. Alla Lazio oltre al centrocampista ex Marsiglia, andrà un conguaglio di 3 milioni di euro. Una delle querelle di inizio estate è arrivata così all'epilogo, i tifosi biancocelesti potranno abbracciare il loro "Guerriero".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2011, 21:33
Cana è un capitano in pectore, il ruolo che avrei asegnato a Lugano, se fosse venuto quando se ne parlò.
L'albanese è uno che non molla mai e carica l'ambiente, è un arriva importante, che va oltre l'aspetto tecnico, che pure è rilevante perché il centrocampo acquista il peso e i centimetri di cui mancava.

Sicuramente, l'ho scritto in tutte le salse. Ma non è con Cana o con nessun altro mediano che fai il "salto di qualità".

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 21:51
Sicuramente, l'ho scritto in tutte le salse. Ma non è con Cana o con nessun altro mediano che fai il "salto di qualità".

ma il "salto di personalità" si  :since

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Mancio_Laziale il 02 Lug 2011, 21:43
UFFICIALE - Cana alla Lazio e Muslera al Galatasaray, domani le firme!
02.07.2011 21:31 di Valerio Spadoni 
Fonte: Valerio Spadoni - [...].it

Lorik Cana è ufficialmente un giocatore della Lazio. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il centrocampista albanese fimerà domani il contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi cinque anni, così come Muslera, atteso dai dirigenti del Galatasaray per sposare il progetto turco. Alla Lazio oltre al centrocampista ex Marsiglia, andrà un conguaglio di 3 milioni di euro. Una delle querelle di inizio estate è arrivata così all'epilogo, i tifosi biancocelesti potranno abbracciare il loro "Guerriero".

premesso che Cana, a meno di improbabili marce indietro, sarà della Lazio, le indiscrezioni vanno citate. questo non è giornalismo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 21:51
Per fare quello che dici tu ci vogliono i soldi, ma tanti.
Oppure si è tanto bravi e fortunati da pescare un fenomeno sconosciuto.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
QUANTO SONO CONTENTA???? NON è QUANTIFICABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
lo vado a prendere a fiumicino, questo è certo!!!  :since :since
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 21:13
cerco di ricompormi  :p
allora... brocchi di ora, non è il brocchi di 5-6 anni fa, credo si veda... non tira come faceva prima (magari segnava poco, ma cmq qualche tiro in porta lo faceva) ed è meno incisivo... in alcune partite (diciamo una decina) quest'anno brocchi ha giocato da 6e  non ha inciso...insomma correva, ma sembrava correre a vuoto... poi che sia molto utile nella lazio non lo metto in dubbio, che sia uno da lazio nemmeno... che ci possa essere di meglio da mettere TITOLARE non credo sia una bestemmia affermarlo... c'è gente che mette in discussione biava... ecco, credo che brocchi sia il biava del centrocampo...quindi se viene uno piu forte bene, altrimenti me lo tengo titolare senza problemi...
non capisco cosa ci sia di sbagliato in questo discorso  :)

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
su tuttomercatoweb danno Cana e Muslera ufficiali.................................................................................  :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
Questa operazione è ottima! un applauso alla società che ha trovato modo di monetizzare e allo stesso tempo aumentare (secondo me) la competitività della Lazio in mezzo al campo con la cessione di un giocatore che tra meno di un anno avremmo perso a 0 euri!

Discussione precedente - Discussione successiva