Il "fastidio" per eventuali affari di mercato con il Rigoria... parliamone.

Aperto da CrazyEagle, 01 Lug 2011, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: EagleBass il 03 Lug 2011, 00:33
ma perchè fuser capitano andato dellà?
infatti è sempre "secondo me non si deve fare",non è una legge.
Se per i presidenti è normale........a prescindere che con Lotito ne dubito (fortunatamente).
c'è da dire una cosa,tutti quelli che hanno vestito i loro stracci e la nostra divisa,hanno fatto bene da noi e male (o almeno non bene come qui) da loro

hankmoody

Visitatore
ma a parte cordova e zeman in quanti hanno fatto il salto della quaglia da un anno all'altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: hankmoody il 03 Lug 2011, 03:10
ma a parte cordova e zeman in quanti hanno fatto il salto della quaglia da un anno all'altro?

Carlo Perrone e Michele De Nadai, inizio anni 80

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io valuterei caso per caso. Non tutti i giocatori portano la maglia allo stesso modo.
Del Vecchio non l'avrei voluto manco regalato, invece se Cragnotti gli avesse strappato Montella, quando era ancora un'ira di Dio, sarei stato contentissimo.
Così come Favalli o Negro con la rioma mi avrebbero ferito (come è stato per Fuser), mentre per altri, anche bravi, non me ne sarebbe fregato nulla, se avessimo fatto l'affare.

Allo stesso modo: sapere Pin fare il vice a Trigoria mi fece rosicare.
De La Pena nello stesso ruolo mi fa ridere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva