Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
fenomenali così riescono a risparmiare ben 900 mila €

eppoi cavolo io sono tifoso dei reds e quel pippone inverecondo dovrebbe sostituire Pepe Reyna ???

:s

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se prendono Pastore pe De Rossi io me preoccupo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Russotto il 02 Lug 2011, 16:41

io no, perchè si indeboliscono in un ruolo e si rinforzano in un altro...e poi fondamentalmente noi ci stiamo rinforzando di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Russotto il 02 Lug 2011, 16:41

Mo' a parte le battute e l'ovvio discorso economico, ma dove si colloca tatticamente Pastore nel 4.3.3 del Barcellona C? Esterno d'attacco?!
Allora, tanto per spararla grossa, forse gli fa più comodo un Sanchez.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
a parte che Pastore chiede un ingaggio troppo alto per i loro nuovi parametri , per come la vedo in capitantrinchetto e c. stanno a fa una manfrina per fargli entrare qualcosa in cassa , via lui , monnezz e wcnet una quarantina gli entrano e con qualcosa prenderanno i sostituti , o peggio li prenderanno in prestito ( meglio per le loro casse ) , perché a meno che abbiano la stamperia di euro a rigoria i conti prima o poi li dovranno far tornare .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sicuramente sbaglio io, ma certo i romanisti fanno i calcoli diversamente da me.

ad esempio mi domando perché una società dovrebbe tirare fuori 35 milioni per De Rossi che ha un contratto a scadenza il 30/6/2012.

Un tale di nome Timpano a 1927 si chiede: 'Ma non saranno troppi 25 ml. per Pastore se gli diamo anche Brighi e Guberti?'.
Leggeri: 'Sicuramente troppi. Solo Matteo Brighi vale 5 milioni...Zamparini deve calare le pretese se vuole concludere l'affare, invece di parlare in esclusiva a Radio Radio, dove credo faccia anche il conduttore adesso..una trasmissione noiosissima..'.

Timpano: 'Si apre quindi il sondaggio: Pastore sì o Pastore no? Mandate i vostri messaggi...E dove lo collochereste nel 4-3-3 di luisserriche?'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Piero Torri: 'Se gli americani non avessero chiuso la trattativa la roma sarebbe fallita o quantomeno sarebbe stata penalizzata. E questo grazie alla Sensi '.

ma perchè? gli americani hanno chiuso la trattativa?   :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 02 Lug 2011, 22:12
sicuramente sbaglio io, ma certo i romanisti fanno i calcoli diversamente da me.

ad esempio mi domando perché una società dovrebbe tirare fuori 35 milioni per De Rossi che ha un contratto a scadenza il 30/6/2012.

aldilà dei conti di timpano....è chiaro che i prezzi li fa il mercato e siccome anche le pietre sanno che le merde stanno alla frutta ed hanno necessità di vendere li faranno friggere a fuoco lento per poi prenderli per il collo (come capitò a noi il 30 agosto di qualche anno fa...Crespo e Nesta).
Per imporre il prezzo di un giocatore non devi aver bisogno di vendere, altrimenti il prezzo lo subisci. E le merde lo subiranno....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Lug 2011, 22:47
aldilà dei conti di timpano....è chiaro che i prezzi li fa il mercato e siccome anche le pietre sanno che le merde stanno alla frutta ed hanno necessità di vendere li faranno friggere a fuoco lento per poi prenderli per il collo (come capitò a noi il 30 agosto di qualche anno fa...Crespo e Nesta).
Per imporre il prezzo di un giocatore non devi aver bisogno di vendere, altrimenti il prezzo lo subisci. E le merde lo subiranno....

dipende da De Rossi. Se decide di cambiare aria sono caz.zi..
anche il fantomatico rinnovo per un anno pare un giochino puerile per prendere tempo e se il ragazzo è sveglio non va a rischiare un sontuoso contratto che andrebbe perduto in caso di infortunio grave.

se rimane devono invece  tirare fuori tanti soldi e non mi pare che il proggetto lo preveda.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Lug 2011, 22:47

tutto vero .................. in un mondo normale .

Ma loro sono normali e vivono in un mondo normale ?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Lug 2011, 01:03
tutto vero .................. in un mondo normale .

Ma loro sono normali e vivono in un mondo normale ?

Sono della Rioma, e vivono in un mondo di m...a.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Da Gazzetta.it - Sabatini dice che se resta De Rossi non ha senso andare su Pastore.
Ma questi proprio aprono bocca e je danno fiato. E subito pronte le testate a dargli spazio. Boh. Potenza di unidebit, lo so, ma un limite no?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 01 Lug 2011, 15:41
cioè dopo che hanno visto i conti hanno detto che il budget sarà anche  maggiore (e di molto) ?

ahahaahahahahaahahahaahahahahahaahahahahahaaha di molto ahahah hahahaahahahahahaahahahaa

non posso credere che abboccheranno anche a questa

Hanno già abboccato, parlando con alcuni amici romanisti, sono convinti al 100% che hanno 40 milioni da spendere, più eventuali cessioni arrivano a 60, ma come cazzo se fa. :lol:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: flaccoflamini il 03 Lug 2011, 12:05
Da Gazzetta.it - Sabatini dice che se resta De Rossi non ha senso andare su Pastore.
Ma questi proprio aprono bocca e je danno fiato. E subito pronte le testate a dargli spazio. Boh. Potenza di unidebit, lo so, ma un limite no?

Ma ormai è un circo vizioso:
Sabatini parla in modo ambiguo del giocatore X o Y --> un giornalista inventa una cavolata a riguardo --> ne parlano per tre giorni --> chiedono un parere a Sabatini che risponde in modo ambiguo --> ci ricamano un altro po' --> e poi passano al nuovo tormentone.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Lug 2011, 12:26
ma come cazzo se fa. :lol:

E' quello che mi chiedo pure io...
Ma come cazzo se fa?

Come se fa a credere in maniera cosi' fideistica a cosi' tante cazzate?
L'americani, qualche tempo fa, dicevano che era assolutamente necessario che la riomma entrasse in champions, addirittura vitale per le finanze... Ma che se lo so gia' scordati?
E che faranno un mercato di giovani... Ma che se lo so gia' scordati?
E che Sabatini j'abbia detto che non arriveranno campioni gia' affermati, perche' senno' non chiamavano lui... Ma che se lo so gia' scordati?

25 milioni piu' Brighi per Pastore... Ma come cazzo sa fa?
E dicono che so' pure troppi... Ma come cazzo se fa?
E che Zamparini deve abbassa' ee pretese... Ma come cazzo se fa?

Ma come se fa a diventa' cosi' ottusamente ciechi?

Boh...

Meglio pe' noi, peggio pe' loro...

Contenuto sponsorizzato

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
da repubblica :IL TOTTENHAM PENSA A BOJAN - Sembrava tutto fatto con la Roma ma Harry Redknapp medita il colpo dell'ultimo secondo: secondo quanto riportato dal Daily Star Sunday, il Tottenham starebbe cercando di strappare Bojan Krkic ai giallorossi. Il manager degli Spurs avrebbe preparato un'offerta da 20 milioni di sterline per il prodotto della cantera blaugrana, l'assalto è presumibilmente tardivo ma comunque minaccioso per i capitolini.

tardivo...minaccioso...mesà che va in porto  :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.590
Citazione di: flaccoflamini il 03 Lug 2011, 12:05

appena visto servizio sul calciomercato del tg la7, secondo il quale sabatini lavorerà su pastore, "per il quale il presidente zamparini pretende soldi" (corsivo mio)

mo è zamparini che pretende qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva