Il mio applauso a makiwa

Aperto da gaizkamendieta, 03 Lug 2011, 12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: And159 il 03 Lug 2011, 12:14
Io l'applauso glielo faccio perchè ha guadagnato una vagonata di soldi in carriera senza mai dimostrare nulla.La standing ovation invece la dedico a chi scelse lui invece di Cavani.
Il neo difettoso sabbath ?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: portainsegne61 il 03 Lug 2011, 14:50
Il neo difettoso sabbath ?

Anche Delio lo chiese insistentemente, però.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
per onesta' intellettuale ricordo l'estate in cui lo acquistammo,  era piu'  o meno, un' unanime soddisfazione

i flop  ci stanno, vogliamo parla' di Mendieta , del piccolo buddha di Cruz  e tanti altri che ora mi sfuggono  ???? 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: BomberMax il 03 Lug 2011, 15:09
per onesta' intellettuale ricordo l'estate in cui lo acquistammo,  era piu'  o meno, un' unanime soddisfazione

i flop  ci stanno, vogliamo parla' di Mendieta , del piccolo buddha di Cruz  e tanti altri che ora mi sfuggono  ???? 

ma certo, io ero contentissimo di makinwa.  però come potevamo immaginare che era un'ultra trentenne?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ZombyWoof il 03 Lug 2011, 15:14
ma certo, io ero contentissimo di makinwa.  però come potevamo immaginare che era un'ultra trentenne?

un ultra trentenne, ovviamente.

quando correva, sembrava che il campo fosse in salita.

Isy

Visitatore
Io fossi Lotito cercherei all'anagrafe di Lagos se per caso ha/aveva un gemello...
:roll:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Infatti all'atalanta proprio sotto Rossi sembrava uno forte, il resto della sua carriera italiana non lo ricordo

polentes

*
Lazionetter
* 648
Io fossi Lotito cercherei all'anagrafe di Lagos se per caso ha/aveva un gemello...
:roll:
miracoli della natura: un gemello più giovane...
immagina la madre per quanti anni se lo sarebbe portato in grembo dopo aver partorito il Nostro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
glielo farò l applauso...quando se ne andrà per sempre e la finirà di rubare lo stipendio! sta sega!  :^^

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

CrazyEagle

Visitatore
Col senno di poi so' boni tutti a di' cosa si sarebbe dovuto fare.
Tra il 2003 e il 2005 Makinwa disputò due OTTIMI campionati con Modena e Atalanta, tant'è che veniva considerato uno degli astri nascenti della serie A ed aveva un certo mercato anche all'estero.
Prima che lo prendessimo noi, nel 2006, disputò una stagione ad alti e bassi a Palermo, ma cmq tutti - e penso proprio TUTTI - ritennero questo acquisto un bel colpo.
Cavani era sconosciuto, nessuno sapeva che impatto avrebbe avuto con la serie A, invece Makinwa aveva dimostrato con Modena e Atalanta di saperci fare.
Poi boom, scomparso inspiegabilmente.

Ma nessuno se lo aspettava.
È come se succedesse sta cosa con Parolo o Constant, tanto per fare due esempi.

Quindi inutile, proprio INUTILE, fare i professori ORA dicendo che era meglio prendere Cavani, graziealcaxxo.

Bella Makì, buona fortuna ovunque tu vada.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: CrazyEagle il 03 Lug 2011, 21:33
Col senno di poi so' boni tutti a di' cosa si sarebbe dovuto fare.
Tra il 2003 e il 2005 Makinwa disputò due OTTIMI campionati con Modena e Atalanta, tant'è che veniva considerato uno degli astri nascenti della serie A ed aveva un certo mercato anche all'estero.
Prima che lo prendessimo noi, nel 2006, disputò una stagione ad alti e bassi a Palermo, ma cmq tutti - e penso proprio TUTTI - ritennero questo acquisto un bel colpo.
Cavani era sconosciuto, nessuno sapeva che impatto avrebbe avuto con la serie A, invece Makinwa aveva dimostrato con Modena e Atalanta di saperci fare.
Poi boom, scomparso inspiegabilmente.

Ma nessuno se lo aspettava.
È come se succedesse sta cosa con Parolo o Constant, tanto per fare due esempi.

Quindi inutile, proprio INUTILE, fare i professori ORA dicendo che era meglio prendere Cavani, graziealcaxxo.

Bella Makì, buona fortuna ovunque tu vada.
perdonami ma chi lo ritenne un bel colpo?
non aveva fatto niente di che, aveva segnato 5 gol con il palermo e 6 con l'atalanta, era tutto da verificare ...
la cosa assurda fu riscattare la comproprietà dopo il primo anno quando si era ampiamente visto che si trattava di una pippa da scarsa interregionale e che era stato preso un abbaglio dal genio che lo aveva voluto  ...
per carità gli auguro tutte le fortune a lui, ma lontanissimo da noi ....

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: borges il 03 Lug 2011, 14:03
quando a Sabatini venne proposto Cavani, la risposta fu "che ci faccio con cavani quando io ho makinwa"

avevamo un genio in casa ed ora è dai dirimpettai...che disdetta...che disdetta

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lorenz82 il 03 Lug 2011, 22:38
avevamo un genio in casa ed ora è dai dirimpettai...che disdetta...che disdetta
glio errori li fanno tutti e sabatini è ottimo nel cercare giovani bravi..... prova ne è che negli ultimi 2 anni facciamo mercato con i giocatori portati da sabatini a 2 soldi.. ed in squadra c'è ancora radu....
poi se vogliamo di' che non ce capisce niente perche' ora sta alla roma facciamolo pure ma non è cosi'...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2011, 23:53
glio errori li fanno tutti e sabatini è ottimo nel cercare giovani bravi..... prova ne è che negli ultimi 2 anni facciamo mercato con i giocatori portati da sabatini a 2 soldi.. ed in squadra c'è ancora radu....
poi se vogliamo di' che non ce capisce niente perche' ora sta alla roma facciamolo pure ma non è cosi'...
Un attimo.Radu a parte (che cmq è un buon giocatore ma non è un fenomeno purtroppo) quali sono i grandi giocatori scoperti da sabatini?Kolarov e Lichsteiner(più il secondo che il primo) si sono rivelati discreti giocatori di serie a ma nulla di più.Behrami è finito alla fiorentina dopo un esperienza anonima in inghilterra-Mudingayi giochicchia a bologna.Sabatini ormai è avvolto dall'aura del santone tipo Corvino uno che come fiore all'occhiello ha l' aver scoperto Bojinov che ancora non si è capito che cosa abbia combinato in carriera

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 03 Lug 2011, 23:59
Un attimo.Radu a parte (che cmq è un buon giocatore ma non è un fenomeno purtroppo) quali sono i grandi giocatori scoperti da sabatini?Kolarov e Lichsteiner(più il secondo che il primo) si sono rivelati discreti giocatori

Ok, sono discreti giocatori si serie A. Ma i buoni quali sono?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: And159 il 03 Lug 2011, 23:59
Un attimo.Radu a parte (che cmq è un buon giocatore ma non è un fenomeno purtroppo) quali sono i grandi giocatori scoperti da sabatini?Kolarov e Lichsteiner(più il secondo che il primo) si sono rivelati discreti giocatori di serie a ma nulla di più.Behrami è finito alla fiorentina dopo un esperienza anonima in inghilterra-Mudingayi giochicchia a bologna.Sabatini ormai è avvolto dall'aura del santone tipo Corvino uno che come fiore all'occhiello ha l' aver scoperto Bojinov che ancora non si è capito che cosa abbia combinato in carriera
ripeto.. sono 2 anni che facciamo mercato con i giocatori portati da sabatini.. kolarov, muslera, radu, lich piuy' i 2 che hai aggiunto tu...
tutti quanti credo che arriveremo a 10 milioni piu' meno di spesa...
li hai venduti a:
kola 21
lich  10
muslera 11 (sembrerebbe)
behrami 6,5
mudi 6 (se non ricordo male)
radu... quanto vale? diciamo 6-7? varra' piu' di konko no?
totale circa 60 milioni....... dimme te se questo non è un gran DS boh.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lichtsteiner e Kolarov discreti giocatori... guardate che se dite che un calciatore della Lazio è forte non vi arrestano mica. :(

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2011, 00:08
ripeto.. sono 2 anni che facciamo mercato con i giocatori portati da sabatini.. kolarov, muslera, radu, lich piuy' i 2 che hai aggiunto tu...
tutti quanti credo che arriveremo a 10 milioni piu' meno di spesa...
li hai venduti a:
kola 21
lich  10
muslera 11 (sembrerebbe)
behrami 6,5
mudi 6 (se non ricordo male)
radu... quanto vale? diciamo 6-7? varra' piu' di konko no?
totale circa 60 milioni....... dimme te se questo non è un gran DS boh.....

Sabatini lavora all'ingrosso, è il suo modus operandi. Dove passa lascia una colonia di giocatori (il Palermo si presenta ai nastri di partenza con 61 tesserati). Ha buone intuizioni ed altre meno buone, anche perchè è specializzato nel low cost ed è impensabile pretendere alte percentuali di successo.
E' un gran DS? Non lo so. E' uno che ha sempre lavorato con budget piuttosto limitati in ambienti che adottavano una certa politica. Magari se andasse all'Inter, con risorse e politiche diverse, non sbaglierebbe un colpo. Oppure troverebbe difficoltà a muoversi in una dimensione così grande.

est1900

Visitatore
Chi ha preso Maicon, Cambiasso e Julio Cesar a 0 € cos'è? Un semidio?

Discussione precedente - Discussione successiva