Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
uhm, il vice Hernanes è Mauri, Lulic fara' il cursore di sinistra, caspita ad oggi 3 luglio la squadra è fatta e che squadra....                                                                                                                                                                                 Marchetti
              Konko           Biava                          Dias          Radu
                    Cana                      Ledesma              Lulic
                                                 Hernanes
                                   Klose                     Zarate
me piace....

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: aquilifer il 03 Lug 2011, 20:02
uhm, il vice Hernanes è Mauri, Lulic fara' il cursore di sinistra, caspita ad oggi 3 luglio la squadra è fatta e che squadra....                                                                                                                                                                                 Marchetti
                                                 Hernanes
me piace....

......pure a me tanto....la mia preferita...in effetti calibra a sinistra un maggior difensivismo con Radu dietro e garantisce le incursioni sulle fasce da lulic...come fosse un po' un 4 4 2....sulla sinistra la garanzia data da Cana per l acopertura permetterà a Konko di essere più offensivo.........bellissima..........da Champions

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

....non c'entra niente ma che fico oggi la vittoria di Djokovic a Wimbledon.....viva la simpatia contro la fisicità sempre uguale!!!!! Certo vedere Borg e Mcenroe così vecchi mi fa ricordare quanto sono vecchia io....sigh!! :cry: :win: :( :( :( :(

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Godo per lo scambio Muslera-Cana+conguaglio. Felicissimo...daje LORIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 03 Lug 2011, 19:54
Dopo aver vinto uno scudetto con Pancaro, non ho paura di nulla. :DD

Pancaro era un gran bel giocatore, altroché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: maurito matias il 03 Lug 2011, 20:25
Godo per lo scambio Muslera-Cana+conguaglio. Felicissimo...daje LORIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla fine mi sa che si tratta di scambio alla pari (valutati entrambi 8,5 mln)
comunque è un bell affare

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Rivolazionario il 03 Lug 2011, 19:54
Dopo aver vinto uno scudetto con Pancaro, non ho paura di nulla. :DD
all'opposto di pancaro chi c'era???

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Con l'acquisto di Lorik Cana, molti tifosi albanesi ci vedono con buon occhio. Giornalisti e tifoso continuano a parlare un gran bene del nostro presidente e della nostra grande squadra.

Inoltre avendo lo stesso simbolo, l'aquila, il binomio é davvero interessante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: sorazio il 03 Lug 2011, 20:34
all'opposto di pancaro chi c'era???

favalli a sx, pancaro su una delle due fasce, negro al centro o a destra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
                                                 Hernanes
me piace....
forte per carità... eppure boh... c'è qualcosa che non mi convince...
o il portiere non sta in porta o la squadra non sta in campo...  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 03 Lug 2011, 20:34
alla fine mi sa che si tratta di scambio alla pari (valutati entrambi 8,5 mln)
comunque è un bell affare

Dove l'hai letto?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Cana si vede poco, comunque chi fa una gran bella figura è Lulic! veramente bravo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2011, 18:45
io non conosco cana è magari è il nuovo tardelli.... ma ste cifre, con gli scambi, lasciamole stare... senno' noi oggi abbiamo venduto il portiere piu' forte del mondo.... (11 milioni.. 8,5 + 2,5)  ;)

quanto pensi che valga muslera, meno di dieci milioni?

Contenuto sponsorizzato

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
uhm, il vice Hernanes è Mauri, Lulic fara' il cursore di sinistra, caspita ad oggi 3 luglio la squadra è fatta e che squadra....                                                                                                                                                                                                                    Marchetti
                                                 Hernanes
me piace....
Bella come il sole! se poi Lotito mi piazza il colpo Witsel al posto di Lulic diventa il re del mercato già dai primi di luglio!!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
uhm, il vice Hernanes è Mauri, Lulic fara' il cursore di sinistra, caspita ad oggi 3 luglio la squadra è fatta e che squadra....                                                                                                                                                                                           
                                                 Marchetti
                                                 Hernanes
me piace....

non credo però che Lulic possa giocare in quella posizione

CrazyEagle

Visitatore
MA QUANTO SONO IRRITANTI I "LAZIALI" TIFOSI DI LORO STESSI E POI DELLA LAZIO? (non mi riferisco a nessuno di voi)

Oggi ne sentivo parlare uno in un bar.
Acerrimo contestatore di Lotito, tant'è che non faceva mai il suo nome, lo chiamava "gestore"

Si dava da fare per demolire ogni acquisto, fatto o possibile che sia.

Klose è vecchio.
Konko è fracico.
Lulic tocca vedè in Italia se è bono, intanto è uno sconosciuto.
Cana se era bono non veniva qua e poi da quand'è che l'albanesi giocano a pallone?
Marchetti è na pippa.
Cissè s'è rotto le gambe due volte e cmq se è finito in Grecia non è bono.
Kone è sceso in B, quindi è na pippa.
Cassani nse po vede.

Cioè, rosicava del fatto che Lotito stesse facendo BENE.

CHE IRRITO.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: CrazyEagle il 03 Lug 2011, 21:51
MA QUANTO SONO IRRITANTI I "LAZIALI" TIFOSI DI LORO STESSI E POI DELLA LAZIO?

Gente che non riesce a godere della propria squadra, la cambiasse. Hanno stufato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
                                                 Hernanes
me piace....

Mauri è titolare inamovibile, piuttosto penso che se Lulic saprà adattarsi allo stile difensivo italiano sarà titolare al posto di Konko, non credo di esagerare se dico che quello che fa Lulic non l'ho visto fare nemmeno a Maicon.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
(ANSA) - ROMA, 3 LUG - "La trattativa Muslera-Cana è conclusa": lo ha annunciato il ds del Galatasaray, Ali Gursoy.

Il 27/enne mediano, pur di arrivare nella Capitale, si e' ridotto l'ingaggio di circa 800mila euro: percepira' 1,7 milioni a stagione. Muslera e' stato valutato 8,5 milioni, con una plusvalenza di 5 milioni per la Lazio, che dovrebbe incassare anche un conguaglio di 2,5 milioni; a questo punto, l'arrivo di Marchetti e' atteso per martedi'. Il successivo obiettivo della Lazio sara' Cisse'.

:band2:

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: CrazyEagle il 03 Lug 2011, 21:51
Mi domando:
MA QUANTO SONO IRRITANTI I "LAZIALI" TIFOSI DI LORO STESSI E POI DELLA LAZIO? (non mi riferisco a nessuno di voi)

Oggi ne sentivo parlare uno in un bar.
Acerrimo contestatore di Lotito, tant'è che non faceva mai il suo nome, lo chiamava "gestore"

Si dava da fare per demolire ogni acquisto, fatto o possibile che sia.

Klose è vecchio.
Konko è fracico.
Cana se era bono non veniva qua e poi da quand'è che l'albanesi giocano a pallone?
Marchetti è na pippa.
Cissè s'è rotto le gambe due volte e cmq se è finito in Grecia non è bono.
Kone è sceso in B, quindi è na pippa.
Cassani nse po vede.

Cioè, rosicava del fatto che Lotito stesse facendo BENE.

CHE IRRITO.
sono pareri diversi dai tuoi, nel calcio è tutto opinabile e gli eccessi, come nella vita, sono sempre sbagliati in un senso o nell'altro.
facendo un gioco di molto positivo e molto negativo vengono fuori 2 cose molto diverse:
Molto negativo:
Klose è vecchio e sono 2 anni che non gioca
Konko è fracico e non è nè un terzino nè un mediano
Cana nessuno lo conosceva 2 mesi fa e non c'è mai stato nella storia un albanese forte
Marchetti non gioca da un anno e vale piu o meno muslera a papere
Cissè s'è rotto le gambe due volte, ha un carattere difficile e non ha mai reso nel grande calcio
Kone è sceso in B
Cassani è scarso in difesa

Molto positivo:

Klose è il capocannoniere nella storia dei mondiali, è un super bomber
Konko è un motorino perpetuo, gioca in molti ruoli
Lulic è un potenziale fenomeno
Cana è un guerriero, gioca in piu ruoli ed è un leader
Marchetti era il portiere titolare dell'italia
Cissè ha gran carattere, classe e segna ovunque
Kone è un talento
Cassani è fortissimo in fase di spinta

quali di queste cose sono vere ? potrebbero esserle tutte o nessuna o in parte, cambia poco al momento
sono solo opinioni

Certo non stiamo parlano di Iniesta e Fabregas ma neanche di giocatori di serie B, sembra ci sia un idea dietro, se valida è legato a molte incognite, magari questo rende ancora perplessa molta gente tipo quello che hai incontrato (lo sono anche io ma non in quei termini, conosco poco alcuni giocatori per esprimere un opinione in merito)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2011, 21:13
quanto pensi che valga muslera, meno di dieci milioni?
dimmi quale portiere in italia vale piu di 11 milioni.... , viviano, portiere della nazionale e considerato miglior portiere italiano è stato preso alle buste per 4,1 (e se anche il bologna non si sbagliava erano 4,6)...

rispondi tu ad una domanda.. secondo te avresti mai trovato qualcuno a tirare fuori 11, ma anche 10 milioni per muslera senza scambi? o pensi che i turchi se la lazio voleva i soldi lo avrebbero comprato ad 11 milioni???
muslera, ad esser buoni ed ottimisti, non valeva piu' di 6-7 milioni.. e mi tengo largo...

Discussione precedente - Discussione successiva