Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro "Tata" Gonzalez (la Repubblica, edizione romana)

Aperto da Lazio.net, 03 Giu 2010, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
L´uruguaiano avrà la cittadinanza italiana. Lotito vuole chiudere per il nuovo "Nasri"
ALBERTO ABBATE
GIULIO CARDONE

Lo chiamano "El Tata", coccolerà la Lazio. Arriva Alvaro Gonzalez, ennesimo talento made in Uruguay. Dolori e gioie nel suo presente. Addio Seleccion, eccomi Lazio. Nelle grazie di Tabarez, è stato escluso in extremis dalla lista dei 23 per il Sudafrica. Ma ora sorride già, pensando alla sua nuova squadra. Centrocampista del Nacional de Montevideo, 26 anni a ottobre, questione di una-due settimane e avrà anche la cittadinanza italiana. Nasce come classico mediano d´interdizione, ma sa giostrare all´occorrenza come regista. Il sostituto ideale, insomma, sia di Ledesma…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/03/arriva-un-mediano-per-reja-preso-alvaro-tata-gonzalez-la-repubblica-edizione-romana/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
direi che dopo la vicenda Eguren, se non lo vedo in campo non ci credo. Nel frattempo, se qualcuno mi documenta e mi spiega chi è/quali sono le caratteristiche che hanno spinto la società a prenderlo gliene sarei grato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
pintos e alvaro fanno parte della scuderia di fonseca.
arrivano come incarto di contorno al contratto di muslera.
Abusato il termine talento.....
tutti sti talenti uruguagi......neanche nei 23 della nazionale.
uruguay che,per inciso, vale la Lombardia.......
sperem.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
se tutte queste vci fossero vere , ci darebbe il senso della dimensione attuale della Lazio.
MODESTA...... :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gonzalez è nei 23 per il mondiale, cerchiamo di non essere troppo depressi e deprimenti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
io sapevo che era stato escluso... cmq mi pare giocasse nel monaco e non e' che abbia avuto grosse fortune

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: rocchigol il 03 Giu 2010, 09:49
io sapevo che era stato escluso... cmq mi pare giocasse nel monaco e non e' che abbia avuto grosse fortune
hai ragione, è stato tagliato proprio alla fine.
Comunque ha giocato col Boca, adesso è tornato al Nacional.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Speriamo possa esse una buona riserva, ora sotto coi titolari  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kebab il 03 Giu 2010, 11:38
Speriamo possa esse una buona riserva, ora sotto coi titolari  ;)

Normalmente nella costruzione della squadra si prendono prima i titolari e poi le riserve, ma da noi probabilmente si fa al contrario.......almeno spero :twisted:

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
"El tata" già mi esalta: forza Lazio mia bella, è questa la strada buona per arrivare entro le prime cinque

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Stamattina su Radio6 il buon Josè Alberti ha fatto una disanima sui nomi sudamericani accostati alla Lazio.

Su Santos e Boghossian ha dato pareri positivi riguardo il loro valore assoluto lasciandosi solo qualche dubbio di adattamento al campionato italiano.
Sul "Tata" ha prima cincischiato un po' continuando a ripetere in maniera ossessiva "E' un mediano... è un mediano..." come se non riuscisse a trovare altri modi per definirlo.
Poi ha cercato di descriverlo come una specie di Brocchi "è un mediano... gioca in mezzo... è un mediano... gioca a destra... è un mediano... è dinamico... è un mediano".
Poi si è lasciato andare ed ha detto chiaramente "in Italia ce ne sono almeno 200 di giocatori così!".

Da quel momento mi sono convinto che dei tre è l'unico affare chiuso. 

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Citazione di: maumarta il 03 Giu 2010, 11:46
Stamattina su Radio6 il buon Josè Alberti ha fatto una disanima sui nomi sudamericani accostati alla Lazio.

Su Santos e Boghossian ha dato giudizi lusinghieri

Ma questo Boghossian ha già giocato in Italia? (mi pare al Napoli)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: chirizzi il 03 Giu 2010, 11:52

Il Boghossian  di cui parli tu era francese, centrocampista e oggi avra' quasi 50 anni.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Penso di no.

Su di lui ha detto che il giocatore è valido ma che anche Denis prima di andare al Napoli sembrava un fenomeno...

Insomma c'è sempre l'incognita del campionato italiano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: maumarta il 03 Giu 2010, 11:46

Poi si è lasciato andare ed ha detto chiaramente "in Italia ce ne sono almeno 200 di giocatori così!".

Stesso identico commento di mediocrità da parte del Colacione in radio da Guido...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Non lo conosco, ma per me 26 anni sono troppi per una "scommessa".
Speriamo bene.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696

??????????????? 15 anni fa!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

Alain Boghossian, pippa al Napoli, ottimo centrocampista al Parma (altissima la sua media al Fantacalcio  :D ) ed ora secondo di Domenech sulla panchina della Francia.
Non è lui  :D

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Adler Nest il 03 Giu 2010, 09:36
pintos e alvaro fanno parte della scuderia di fonseca.
arrivano come incarto di contorno al contratto di muslera.
Abusato il termine talento.....
tutti sti talenti uruguagi......neanche nei 23 della nazionale.
uruguay che,per inciso, vale la Lombardia.......
sperem.
e che cazzo, però, eh...

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 03 Giu 2010, 12:14

??????????????? 15 anni fa!

E vabbè, chiedo scusa, ma magari è bravo anche questo

Discussione precedente - Discussione successiva