Ciao Nando

Aperto da cescav, 04 Lug 2011, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Pablito1977 il 04 Lug 2011, 19:18
Mi dispaice moltissimo....prendiamo penso un portiere più forte...ma il Gala nn è una squadra per lui :(
Sono d'accordo, molto meglio il Fenerbahçe.

Quanto a Muslera: l'ho adorato, ma se n'è andato molto male. Non peggio di altri, comunque, quindi un grazie proprio non me la sento di negarglielo. Stasera farò il tifo per lui.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Baldrick il 04 Lug 2011, 21:10
Sono d'accordo, molto meglio il Fenerbahçe.

Quanto a Muslera: l'ho adorato, ma se n'è andato molto male. Non peggio di altri, comunque, quindi un grazie proprio non me la sento di negarglielo. Stasera farò il tifo per lui.
Il presidente del Fenerbahce è stato arrestato ieri per lo scandalo delle partite truccate. :pp

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: brillo di lazio il 04 Lug 2011, 20:35
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Uno degli interventi più belli e condivisibili degli ultimi anni in questo forum....
Si vede che "questo forum" lo leggi poco e male. Comunque de gustibus. ;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Esprit Libre il 04 Lug 2011, 21:12
Il presidente del Fenerbahce è stato arrestato ieri per lo scandalo delle partite truccate. :pp
E' un complotto, mi pare evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Francamente tutto questo sdilinquirsi  per Muslera non lo condivido,ma ovviamente rispetto le opinioni contrarie.
A me personalmente ha dato più volte fastidio il suo atteggiamento sottomesso e amorfo nei rapporti col suo procuratore,infischiandosene altamente,in sostanza,dei tifosi e della Società.
Ultima goccia poi tutta sta manfrina per togliersi di torno ...

flaccoflamini

Visitatore
Dopo il disastro Carrizo, gioco forza abbiamo accettato il mezzo disastro Muslera. D'ora in avanti un portiere normale, finalmente.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ciao Nando, che bello averti visto impacciato in quel lontano 2007 e poi averti riscoperto, cresciuto e diventato un vero portiere. Un numero 1 come si deve.

Se te ne volevi andà c'era modo e modo, ma per fortuna nessuno ci ha rimesso.

A presto in una sfida europea  :since

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

sei cresciuto con noi, grazie a noi. senza la Lazio stavi in uruguay a giocare in chi sa quale squadretta.

se questa sera è in argentina, e non a prendere il sole, lo deve a questa società.
l'appiattimento sulle tesi (pretese) del procuratore è stata dimostrazione di scarsissima personalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Pikkio il 04 Lug 2011, 19:01
[ot: e' davvero molto bello questo modo che si ha di intervenire sui messaggi di saluto. e' un po come voler scrivere a tutti i costi sul biglietto d'auguri di buon compleanno di uno che ci sta sulle palle]

Già. Pare inevitabile, purtoppo.

Resta un gran portiere a mio avviso, con le potenzialità e gli anni davanti a se per diventare un grandissimo.
Protagonista assoluto degli ultimi due trofei della storia della Lazio.
Ciao Nà e buona fortuna.

Citazione di: Aquila Romana il 04 Lug 2011, 19:09

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ti ho voluto bene, ti ho difeso quando ti hanno massacrato all'inizio ma

ma hai dimostrato avallando il comportamento di uno che - ricordiamolo - lavora per te (e non il contrario) che avresti danneggiato la Lazio per il tuo tornaconto, anche se poi così non è andata

mi dispiace, mi hai deluso, non ti auguro niente

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Citazione di: Biafra il 04 Lug 2011, 19:15
E' un ragazzo fortunato, la sorte che gli regalò Carrizo come concorrente. Con un primo portiere normale (sarebbe bastato Berni) dopo le cappelle contro il Milan ora starebbe in qualche squadra di seconda serie uruguayana.
Detto questo, tante grazie per l'impegno e soprattutto per le parate quella sera la contro la Samp. Anzi no, a pensarci bene siamo pari, perchè lui dovrebbe essere il primo a ringraziare la Lazio per aver vissuto una notte come quella, ma vabbè,
Ciao Nando,
goditi i soldi e la bellissima Istanbul.

PS. Spero che la SS Lazio d'ora in poi inizi ad addestrare i cani della sorveglianza con manichini a forma di fonseca.

100%
addio Nando, a mai più

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Ciao Nando.. T'ho voluto bene, in bocca al lupo.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
un messaggio ai tutti i puristi a cui ogni volta non pare vero quando gli si presenta l'occasione di poter dimostrare di essere più retti, più saggi, in poche parole migliori degli altri

questo è un forum sulla Lazio, non su Muslera

credo sia assolutamente legittimo esprimere la propria posizione in relazione a quello che Muslera ha dato alla Lazio e al comportamento che lo stesso ha avuto nei confronti della nostra

"questo non è il topic adatto"...eh, avrei voluto vedere se qualcuno ne avesse aperto uno per criticare quanto fatto da Muslera e il suo procuratore...

semplicemente mi pare ci siano intoccabili e altri che non lo sono, ma va bene così, basta mettere le cose in chiaro

anche perché le posizioni contrarie non spostano di una virgola il pensiero di chi vuole solo ringraziare Muslera

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Boh, non so che dire. Semplicemente ciao Nando, buona fortuna e goditi Istanbul.

Ah, e grazie per Cana :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
grazie di tutto Fernà...soprattutto per quei 13 maggio ed 8 agosto 2009 :band1:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Biafra il 04 Lug 2011, 19:15
E' un ragazzo fortunato, la sorte che gli regalò Carrizo come concorrente.
La fortuna c'entra poco. Per un portiere serve l'occasione e serve prenderla al volo. Ci vuole carattere e classe.
Per gli altri è più facile, se giochi a destra puoi provare a giocare a sinistra o al centro, più avanti o più dietro.
Per un portiere no. Puoi giocare solo là e ne gioca solo uno. Ci vogliono altre doti e lui ha dimostrato di avercele tutte. Ci vuole testa. Caratterialmente è stato fenomenale, aiutato sapientemente da Grigioni ma che prima aveva provato ad aiutare anche Carrizo che a sua volta ha dimostrato che la fortuna non serve a nulla. Ha avuto altre occasioni ma niente da fare. Le ha toppate tutte.
Muslera può piacere o meno come portiere ma come forza d'animo e carattere non ha uguali.

Adesso spero che Marchetti dimostri queste doti. Per me sarà l'unico punto interrogativo e l'unico grande rischio che avrà la Lazio il prossimo anno. Se Marchetti farà il suo allora ci sarà da divertirsi.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ciao Nando.... tanti auguri per la tua carriera ...    ;)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non riesco a volerti male. Che dispiacere, però. Ciao Nando.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 04 Lug 2011, 22:18
un messaggio ai tutti i puristi a cui ogni volta non pare vero quando gli si presenta l'occasione di poter dimostrare di essere più retti, più saggi, in poche parole migliori degli altri

questo è un forum sulla Lazio, non su Muslera

credo sia assolutamente legittimo esprimere la propria posizione in relazione a quello che Muslera ha dato alla Lazio e al comportamento che lo stesso ha avuto nei confronti della nostra

"questo non è il topic adatto"...eh, avrei voluto vedere se qualcuno ne avesse aperto uno per criticare quanto fatto da Muslera e il suo procuratore...

semplicemente mi pare ci siano intoccabili e altri che non lo sono, ma va bene così, basta mettere le cose in chiaro

anche perché le posizioni contrarie non spostano di una virgola il pensiero di chi vuole solo ringraziare Muslera

Mi sembra che non siano lesinati nel corso degli anni topic di critica nei confronti di Muslera. Così tanti che la definizione di "intoccabile" è forse quella che gli si addice meno.
Non si tratta di essere puristi, il discorso è molto semplice: se io ho il piacere di aprire un topic intitolato "grazie qualcuno" e tu non senti l'esigenza di ringraziarlo, puoi tranquillamente esimerti dal postare.
La similitudine di Pikkio, sul biglietto di auguri, è quanto mai azzeccata.
Poi se uno si appella alla libertà di parola, deve anche accettare che ci sia qualcun altro che replichi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ciao Nando, possono dirti di tutto, ma fregatene, sei stato un bravo portiere e tanta gente ti ha voluto bene!!!!

In bocca all'aquila!

Discussione precedente - Discussione successiva