Citazione di: richard il 04 Lug 2011, 22:47
sì però stiamo parlando di uno che sarebbe andato a scadenza mettendolo in culo alla Lazio... io un giocatore lo valuto anche per questi comportamenti, non solo per ciò che da in campo
Sicuramente.
Avrebbe potuto , hai detto bene però no lo ha fatto e magari non era neanche nelle sue intenzioni. Pure Lichtsteiner , che era nella sua stessa posizione contrattuale,
avrebbe potuto. Chi lo sa? Sono partiti entrambi nel giro di due giorni ed a tre dall'inizio del mercato. Trattative rapide e lineari, mi sento di dire, al netto delle voci che rimbalzavano.
Io so che lo scorso anno Muslera aveva messo nero su bianco ed era felicissimo di restare a Roma. Sò pure che Fonseca lo teneva sotto scacco. Questo secondo aspetto, certo si può imputare alla persona Muslera ma bisognerebbe conoscere la situazione in modo estremamente preciso.
Fatto sta che io di dichiarazioni astiose di Muslera non ho mai sentite. Non ho mai ravvisato atteggiamenti da parte sua da
fottitore. Al contrario del signor pancev che alla fine al culo ce l'ha messo per davvero e del signor Ledesma , tanto idolatrato ed esente da considerazioni di questo tipo a quanto pare, che solo grazie ad un "respinto" - sentenziato dal giudice- non è riuscito a farlo.