Ciao Nando

Aperto da cescav, 04 Lug 2011, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2011, 22:39
Mi sembra che non siano lesinati nel corso degli anni topic di critica nei confronti di Muslera. Così tanti che la definizione di "intoccabile" è forse quella che gli si addice meno.
Non si tratta di essere puristi, il discorso è molto semplice: se io ho il piacere di aprire un topic intitolato "grazie qualcuno" e tu non senti l'esigenza di ringraziarlo, puoi tranquillamente esimerti dal postare.
La similitudine di Pikkio, sul biglietto di auguri, è quanto mai azzeccata.
Poi se uno si appella alla libertà di parola, deve anche accettare che ci sia qualcun altro che replichi.

sì però stiamo parlando di uno che sarebbe andato a scadenza mettendolo in culo alla Lazio... io un giocatore lo valuto anche per questi comportamenti, non solo per ciò che da in campo

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: richard il 04 Lug 2011, 22:47
sì però stiamo parlando di uno che sarebbe andato a scadenza mettendolo in culo alla Lazio...
Posso provocare?
Qual'è la differenza tra il comportamento di Ledesma e quello di Muslera?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Beijing09 il 04 Lug 2011, 22:51
Posso provocare?
Qual'è la differenza tra il comportamento di Ledesma e quello di Muslera?

che ledesma sta ancora qua dopo aver firmato il rinnovo. mentre muslera vestirà giallorosso

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ciao Nando. Hai sempre onorato la maglia e questo conta. Buona fortuna. Mi dispiace solo che il mio amico Tarallo da oggi sarà un po' più triste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: richard il 04 Lug 2011, 22:53
che ledesma sta ancora qua dopo aver firmato il rinnovo. mentre muslera vestirà giallorosso
Se il tribunale avesse deciso in un altro modo, nel modo in cui lui aveva chiesto che finisse?
Chi l'avrebbe preso nel culo?

Con questo non condanno nessuno, ci mancherebbe. I giocatori fanno solo i loro interessi e pensano a loro stessi. Giustamente.
A me interessa la maglia. I giocatori vanno e vengono. Tutti.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Adorato anche quella sera di Lazio Milan 1-5...si è presentato in sala stampa con lo zainetto in spalla tipo scolaretto sorriso stampato in volto come niente fosse successo...coraggio e spavalderia da vendere....peccato per il suo procuratore...l'anno prox tornerà in team più blasonato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Beijing09 il 04 Lug 2011, 22:57
Se il tribunale avesse deciso in un altro modo, nel modo in cui lui aveva chiesto che finisse?
Chi l'avrebbe preso nel culo?

Con questo non condanno nessuno, ci mancherebbe. I giocatori fanno solo i loro interessi e pensano a loro stessi. Giustamente.
A me interessa la maglia. I giocatori vanno e vengono. Tutti.

quello che ha fatto ledesma non mi è piaciuto per niente, ma nel momento in cui ha fatto marcia indietro io il mio personale perdono glielo ho concesso, per quello che vale.

altra cosa: giusto o sbagliato, ledesma si è impuntato con la sua testa. muslera si è comportato come un povero pirla, manovrato e usato dal suo procuratore che non vedeva l'ora di creare un danno alla Lazio, oltre che di rimpinguarsi il portafoglio...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 04 Lug 2011, 22:47
sì però stiamo parlando di uno che sarebbe andato a scadenza mettendolo in culo alla Lazio... io un giocatore lo valuto anche per questi comportamenti, non solo per ciò che da in campo

Sicuramente.
Avrebbe potuto , hai detto bene però no lo ha fatto e magari non era neanche nelle sue intenzioni. Pure Lichtsteiner , che era nella sua stessa posizione contrattuale, avrebbe potuto. Chi lo sa? Sono partiti entrambi nel giro di due giorni ed a tre dall'inizio del mercato. Trattative rapide e lineari, mi sento di dire, al netto delle voci che rimbalzavano.
Io so che lo scorso anno Muslera aveva messo nero su bianco ed era felicissimo di restare a Roma. Sò pure che Fonseca lo teneva sotto scacco. Questo secondo aspetto, certo si può imputare alla persona Muslera ma bisognerebbe conoscere la situazione in modo estremamente preciso.
Fatto sta che io di dichiarazioni astiose di Muslera non ho mai sentite. Non ho mai ravvisato atteggiamenti da parte sua da fottitore. Al contrario del signor pancev che alla fine al culo ce l'ha messo per davvero e del signor Ledesma , tanto idolatrato ed esente da considerazioni di questo tipo a quanto pare, che solo grazie ad un "respinto" - sentenziato dal giudice-  non è riuscito a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: richard il 04 Lug 2011, 23:03
altra cosa: giusto o sbagliato, ledesma si è impuntato con la sua testa.
In quei giorni tutti dicevano che era manovrato dal procuratore e TUTTI gli chiedevano di mollarlo.
Tutti si chiedevano cosa avesse a che spartire uno come Ledesma con un tipo così.
Ricordo anche una lettera della moglie ad un giornale... 
comunque siamo OT e visto che siamo entrambi "controllati"....  :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Si era capito subito la scorsa estate che nn avrebbe più firmato il rinnovo...lui sarebbe restato a vita...ma i procuratori hanno sempre ragione .... :x

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Pablito1977 il 04 Lug 2011, 23:08
Si era capito subito la scorsa estate che nn avrebbe più firmato il rinnovo

Lo scorso anno aveva firmato. Te lo dico per certo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2011, 23:04
Sicuramente.
Avrebbe potuto , hai detto bene però no lo ha fatto e magari non era neanche nelle sue intenzioni. Pure Lichtsteiner , che era nella sua stessa posizione contrattuale, avrebbe potuto. Chi lo sa? Sono partiti entrambi nel giro di due giorni ed a tre dall'inizio del mercato. Trattative rapide e lineari, mi sento di dire, al netto delle voci che rimbalzavano.
Io so che lo scorso anno Muslera aveva messo nero su bianco ed era felicissimo di restare a Roma. Sò pure che Fonseca lo teneva sotto scacco. Questo secondo aspetto, certo si può imputare alla persona Muslera ma bisognerebbe conoscere la situazione in modo estremamente preciso.
Fatto sta che io di dichiarazioni astiose di Muslera non ho mai sentite. Non ho mai ravvisato atteggiamenti da parte sua da fottitore. Al contrario del signor pancev che alla fine al culo ce l'ha messo per davvero e del signor Ledesma , tanto idolatrato ed esente da considerazioni di questo tipo a quanto pare, che è solo grazie ad un "respinto" - sentenziato dal giudice-  che non è riuscito a farlo.

perché muslera è stato ceduto? volontà della Lazio? no di certo!
scadenza o no ci ha forzato la mano, questa cessione non era nei programmi come non lo era quella di licht.
non mi piacciono quelli che se ne vanno così dalla Lazio, non posso farci niente. al galatasaray in una squadra che non vale più una mazza neanche nel campionato turco. alla rubentus che nel campionato turco retrocederebbe... contenti loro...

mi ripeto: mi da' sui nervi che non sia andato via di testa sua ma si sia fatto portare a spasso al guinzaglio dal suo procuratore. io uno con quella testa non ce lo voglio alla Lazio. mi piace come portiere ma non si è comportato da uomo, troppo facile delegare la scelta a un altro: se vuoi la Lazio affanculo il tuo procuratore, purtroppo a sto mondo ce ne sono tanti altri.

io sono fatto così: quando varcano quella porta non mi interessa più niente di loro, mi importa solo di quelli che restano

Contenuto sponsorizzato

Giafer

*
Lazionetter
* 831

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
La cosa positiva è stata la reazione della società alla richiesta di cessione.
Questa è davvero una svolta. A differenza dei casi Ledesma-Pandev la società ha affrontato il problema e si è sbarazzata dei due, traendone ottimi ricavi.
Speriamo che il Presidente abbia imparato la lezione definitivamente.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 04 Lug 2011, 23:17
se vuoi la Lazio affanculo il tuo procuratore, purtroppo a sto mondo ce ne sono tanti altri

Bisognerebbe conoscere la situazione a fondo e capire se era possibile anche perchè Fonseca deteneva una piccola percentuale del cartellino del giocatore.
Io non lo so e non mi pronuncio, se uno vuole fare processi sommari è liberissimo.
Detto questo, neanche le cessioni di Rozenhal e Kolarov erano nei programmi della società. Ci sta che si verifichino dei movimenti, non a caso si chiama "mercato". Basta che uno non strepiti o non fotta. Per me Muslera non ha fatto nè uno nè l'altro. Per me.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Beijing09 il 04 Lug 2011, 23:24
La cosa positiva è stata la reazione della società alla richiesta di cessione.
Questa è davvero una svolta. A differenza dei casi Ledesma-Pandev la società ha affrontato il problema e si è sbarazzata dei due, traendone ottimi ricavi.
Speriamo che il Presidente abbia imparato la lezione definitivamente.

Quelli portati avanti dai due sono stati i veri comportamenti scorretti, visto che entrambi puntarono i piedi rifiutando a priori tutte le destinazione (eccetto alcune improbabili).
Lì è più evidente la messa al culo a Lotito (e quindi alla Lazio) che gli errori del presidente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2011, 23:32
Lì è più evidente la messa al culo a Lotito (e quindi alla Lazio) che gli errori del presidente.
Si però oggi non avrebbe affrontato quei problemi in quel modo.. ne sono sicuro...
Secondo me lui credeva veramente nei rapporti umani, si è sentito tradito ed ha voluto punirli.
Purtroppo negli affari contano solo gli interessi.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2011, 23:25
Bisognerebbe conoscere la situazione a fondo e capire se era possibile anche perchè Fonseca deteneva una piccola percentuale del cartellino del giocatore.
Io non lo so e non mi pronuncio, se uno vuole fare processi sommari è liberissimo.
Detto questo, neanche le cessioni di Rozenhal e Kolarov erano nei programmi della società. Ci sta che si verifichino dei movimenti, non a caso si chiama "mercato". Basta che uno non strepiti o non fotta. Per me Muslera non ha fatto nè uno nè l'altro. Per me.

iker io processi sommari non ne faccio, figuriamoci. a muslera ho voluto bene, come sempre mi capita coi giocatori laziali più tartassati dalla critica...
è solo che ci sono tanti modi per andare via dalla Lazio, e quello che ha scelto lui è uno dei peggiori secondo me.
l'unica consolazione per me è l'arrivo di cana, giocatore per cui stravedo.

ripeto, per me non esiste che tra Lazio e fonseca si scelga fonseca. piuttosto fallo pestare, dagli i soldi di tasca tua, mettigli una testa di cavallo nel letto...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
In bocca al lupo!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva