Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
trattativa Cissè in dirittura d'arrivo: "Manca poco, ormai" e "L'ultima telefonata di stasera mi conferma che siamo vicinissimi al traguardo!" (fonte Vincenzo Morabito)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Eagle78 il 05 Lug 2011, 00:45
trattativa Cissè in dirittura d'arrivo: "Manca poco, ormai" e "L'ultima telefonata di stasera mi conferma che siamo vicinissimi al traguardo!" (fonte Vincenzo Morabito)

che gli si possa bruciare il PC se Cissè non dovesse arrivare.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ale_nesta il 05 Lug 2011, 00:54

ormai si è esposto tanto, troppo. aspettiamo l'ufficialità, ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ale_nesta il 05 Lug 2011, 00:54

Mamma mia davvero...pensa che figura di mer...:D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2011, 01:06
Mamma mia davvero...pensa che figura di mer...:D
ma quale figura, ha già velatamente detto che se non va in porto è colpa della società perchè il giocatore ha già deciso.. semmai è colpa di Lotito in soldoni, come sempre

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: silvia84 il 05 Lug 2011, 01:10
ma quale figura, ha già velatamente detto che se non va in porto è colpa della società perchè il giocatore ha già deciso.. semmai è colpa di Lotito in soldoni, come sempre

veramente? forte sta cosa.

Io vi dico che Messi vuole venire alla Lazio, e si sta aspettando di cedere Makinwa per prendrlo. Poi se non viene, pigliatevela co Lotito :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Lo volevo scrivere io....
Ma Morabito non lavora più? Lo chiedo sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2011, 01:12

veramente? forte sta cosa.

Io vi dico che Messi vuole venire alla Lazio, e si sta aspettando di cedere Makinwa per prendrlo. Poi se non viene, pigliatevela co Lotito :)

Dipende. Tu quanti amici c'hai su faisbuc?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Beh Silvia non è proprio cosi...lui sta praticamente dicendo che è fatta...da quello che dice e che sta ripetendo da giorni,non sono contemplati colpi di scena.Il tuo discorso sarebbe valido se avesse tenuto una linea più soft,invece si è esposto troppo seppur in un ambito ristretto come può essere il suo profilo FB.
Ovvio che,facendo le corna,se non va in porto ci saranno i soliti che se la prenderanno con Lotito (e forse alcuni stanno anche gufacchiando...) ma chi ha un minimo di cervello attivo sicuramente rimarrebbe molto deluso da lui.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2011, 01:15
Beh Silvia non è proprio cosi...lui sta praticamente dicendo che è fatta...da quello che dice e che sta ripetendo da giorni,non sono contemplati colpi di scena.Il tuo discorso sarebbe valido se avesse tenuto una linea più soft,invece si è esposto troppo seppur in un ambito ristretto come può essere il suo profilo FB.
Ovvio che,facendo le corna,se non va in porto ci saranno i soliti che se la prenderanno con Lotito (e forse alcuni stanno anche gufacchiando...) ma chi ha un minimo di cervello attivo sicuramente rimarrebbe molto deluso da lui.
io leggo sempre quello che scrive, e dico così perchè lo ha proprio detto in alcuni commenti di risposta..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: silvia84 il 05 Lug 2011, 01:17
io leggo sempre quello che scrive, e dico così perchè lo ha proprio detto in alcuni commenti di risposta..

Si ma non cambia...anche se lui dicesse che la società ha deciso di non prenderlo farebbe,almeno ai miei occhi,uan figura pessima...si è esposto troppo,il che mi fa pensare che l'affare sia davvero questione di ore.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2011, 01:13
Lo volevo scrivere io....
Ma Morabito non lavora più? Lo chiedo sul serio.

penso che stia già "lavorando" e che queste (presunte) telefonate di mediazione con cissè non le faccia per farsi due chiacchiere. suppongo, ipotizzo  ;))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
C'ha ragione Silvia, saranno almeno 10 giorni che morabito dice che Cissè ha scelto la Lazio e se l'affare non va in porto la colpa non è del giocatore (ma chiaramente del gessore).

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: silvia84 il 05 Lug 2011, 01:17

a te te cancello dai miei contatti. motivo: attendi sempre l'ufficialità e non va bene  :DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle78 il 05 Lug 2011, 01:37
a te te cancello dai miei contatti. motivo: attendi sempre l'ufficialità e non va bene  :DD
non saresti il primo  :p

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
il problema non è tanto prendere Cisse (per il quale credo ci sia già da tempo l'accordo) quanto cedere Floccari. La società ha fatto benissimo in entrata, ma essendo l'organico societario (che opera sul mercato) composto da sole 2 persone diventa difficile manovrare su più fronti. Un grande acquisto del presidente sarebbe, secondo me, una figura da affiancare a Tare (e a Lotito stesso) per la gestione del mercato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: silvia84 il 05 Lug 2011, 01:40
non saresti il primo  :p

appunto (scherzavo, cmque, anch'io non mi fido mai di voci di corridoio e altri rumours). Lo dicevo perché mi è venuto in mente quell'aneddoto assurdo che lessi sul tuo spazio...facebook genera mostri, questo si che è ufficiale, non cissè  :DD

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giacomo il 05 Lug 2011, 01:41
il problema non è tanto prendere Cisse (per il quale credo ci sia già da tempo l'accordo) quanto cedere Floccari. La società ha fatto benissimo in entrata, ma essendo l'organico societario (che opera sul mercato) composto da sole 2 persone diventa difficile manovrare su più fronti. Un grande acquisto del presidente sarebbe, secondo me, una figura da affiancare a Tare (e a Lotito stesso) per la gestione del mercato

Facciamo come la riomma che ha tre direttori sportivi? :) Se non bastano Lotito e Tare ci sono gli intermediari.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Muslera non sara ufficialmente un calciatore del Galatasaray solo perche sta giocando ancora la coppa america e non puo dichiararsi anche ufficialmente del Galatasaray.
Intanto si parla di Wolfili cioe di un'altro portiere ma!!!
http://www.[...]/news/calciomercato-lazio/2011/07/04/CALCIOMERCATO-Lazio-per-la-porta-spunta-Wolfli-Con-Marchetti-In-difesa-avanza-Gamberini-Domani-presentazione-della-campagna-abbonamenti-/18960/

Discussione precedente - Discussione successiva