Ciao Nando

Aperto da cescav, 04 Lug 2011, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
ciao castorino... hai sempre alternato grandi parate a cappellate, ma nonostante tutto ti ho sempre sostenuto e continuerò sempre a volerti bene e seguirti... senza quel romanista saresti rimasto sicuramente per altri 4 o 5 anni con noi. ti auguro le migliori fortune nel tuo nuovo club.. grazie di tutto nando :beer:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

tutto sommato anche tu te ne sei andato facendoci guadagnare qualcosa anche a noi e per questo te ne sono grato.

Sono dispiaciuto, perchè ti ritengo un buon portiere e avrei preferito vederti ancora indossare la nostra maglia, ma hai fatto la tua scelta e ti auguro di fare bene anche con i turchi.

Ciao

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Nessun augurio per come te ne sei andato.
Magari se ci si incontra fanne una delle tue eh?  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
buona fortuna

e cresci un pochetto
non solo come portiere: su quello ti auguro di diventare il più forte del mondo

intendo dire che, a 25 anni, magari, ti potresti circondare di persone migliori
come meriteresti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Giafer il 04 Lug 2011, 23:20
buona fortuna e grazie!

Sto video tenemoselo pure per quando Tommaso Rocchi lascerà il calcio. Anzi soprattutto per Tommaso.

Su Muslera io spero che qualcuno stia vicino a Tarallo in questo momento...dopo tutto quello che ha fatto per Nando lasciarlo cosi' senza una parola, un saluto, un pasticcino... :lol:

Per il resto ciao Nando, é stato complicato all'inizio, poi é stato meglio.
Quasi bello direi.
Te ne sei andato via un po di nascosto, non ce lo meritavamo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2011, 22:39
Mi sembra che non siano lesinati nel corso degli anni topic di critica nei confronti di Muslera. Così tanti che la definizione di "intoccabile" è forse quella che gli si addice meno.
Non si tratta di essere puristi, il discorso è molto semplice: se io ho il piacere di aprire un topic intitolato "grazie qualcuno" e tu non senti l'esigenza di ringraziarlo, puoi tranquillamente esimerti dal postare.
La similitudine di Pikkio, sul biglietto di auguri, è quanto mai azzeccata.
Poi se uno si appella alla libertà di parola, deve anche accettare che ci sia qualcun altro che replichi.

a) il topic si chiama "ciao nando", non "grazie nando" (ma cambia poco)
b) ok, domani apro un topic su argomenti (l'esempio è volutamente portato all'estremo, premetto) intitolato "grazie adolf", dove magnifico la grandezza delle imprese del nazista di cui sopra. suppongo che gli altri dovranno esimersi dal postare e replicare.
c) parlo di intoccabili perché mi piacerebbe rileggere i commenti dopo che pandev andò all'inter, o dopo che behrami andò al west ham, magari da parte degli stessi che ora spargono i fiorellini

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Addio Nando, a mai più rivedereci, te ed il tuo amico procuratore, spero vi perdiate nel Bosforo con quei colori di merda addosso!

Non dimenticherò i rigori parati nella finale di Coppa Italia, come non dimenticherò il gol di Snejder a San Siro quest'anno o i tanti gol presi sul tuo palo, non ultimo quello di Di Natale sempre quest'anno.

In becco all'aquila, Nando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Forse la Lazio ti ha dato di più di quanto tu possa pensare.

Bellissima la tua immagine dopo la finale di coppa Italia e il tuo carattere dopo i 5 gol del Milan.... ma ringrazia Grigioni per tutto quello che ti ha insegnato.

Addio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ciao Nando , dopo i 5 goal del milan ebbi piu' di un dubbio sulle tue qualita'.
Poi hai chinato la testa e grazie alle tue parate nella lotteraia dei rigori con la samp è arrivata la coppa Italia.
Ti ho sempre reputato un buon portiere, non un fuoriclasse ma un portiere nella norma e mi ero affezionato a te.
Ora vai a cercare "fortuna" in Turchia, in bocca al lupo ma sappi che i tifosi turchi non ti perdoneranno così come avvenuto da noi.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Addio Nando, a mai più rivedereci, te ed il tuo amico procuratore, spero vi perdiate nel Bosforo con quei colori di merda addosso!

Non dimenticherò i rigori parati nella finale di Coppa Italia, come non dimenticherò il gol di Snejder a San Siro quest'anno o i tanti gol presi sul tuo palo, non ultimo quello di Di Natale sempre quest'anno.

In becco all'aquila, Nando.
Io non dimenticherò i goal su punizione al derby "statua di sale" nè il goal con la juve a torino....ma se non fosse stato per quel simpaticone che hai conosciuto dal dentista,forse non ti avremmo neanche conosciuto.
Ciao nando senza rancore, le mie coronarie ringraziano e salutano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Buona vita.
P.S. : il 10 agosto sono a Istambul: una birra con tutti i soldi che prendi puoi anche offrirmela.....

Contenuto sponsorizzato

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
io sono abbastanza incacchiato con il castoro :x
ok che che ha parato i rigore nella C Italia però l' abbiamo preso praticamente da 0 , gli abbiamo insegnato a parare e poi questo che fa? a 1 anno dalla scadenza ci mette al muro se no se ne sarebbe andato a 0€( ci sarebbe da discutere sul numero di questi pretendenti (0 o giù di lì..)
Se una buona squadra di ita spa o ing gli avesse proposto lo stesso ingaggio sarebbe andato in Turchia? direi di no....
Tuttavia vedremo tra qualche anno chi rimpiangerà chi 8)  :ssl
Alla fine siamo stati per lui come un taxi che alla prima occasione ciao, ciao ;
Come quelle belle donne che vanno con un uomo facoltoso e poi quando si staccano si credono nobili...
adios castoro e divertiti a costruire le dighe nel Bosforo con quei ben dentoni in compagnia del giallozozzo :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Portiere forse appena discreto, certo non inferiore a moltissimi suoi colleghi.
La valutazione che ne ha dato il mercato parla chiaro, in scadenza è andato via più o meno per la stessa cifra di Marchetti, mai in una grande squadra, fermo da un anno e con quattro anni in più.
Alla fine però Nando lo ricorderò con affetto, perchè anche se non mi è piaciuto il congedo, la nostra maglia l'ha amata.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
 :bye: saranno contenti i tifosi del Fenerbache

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Secondo me è più quello che ha ricevuto rispetto a quello che ha dato alla Lazio; mi auguro che almeno si ricordi chi era prima di venire da noi e chi è adesso, un portiere da 2.5 milioni l'anno.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2011, 23:32
Quelli portati avanti dai due sono stati i veri comportamenti scorretti, visto che entrambi puntarono i piedi rifiutando a priori tutte le destinazione (eccetto alcune improbabili).
Lì è più evidente la messa al culo a Lotito (e quindi alla Lazio) che gli errori del presidente.

vedi iker, a mio avvisto l'errore comportamentale (o comportamento scorretto) di muslera c'è. poi ad ognuno il giudizio su come valutarlo.

muslera è come se fosse cresciuto nelle giovanili della Lazio. arrivato qui che non lo conosceva nessuno, ha avuto fiducia incondizionata (obbligata in alcuni momenti, guadagnata in altri) e un trattamento che molti giovani calciatori si sognano.
muslera ha dimostrato di poter essere e diventare un bravo portiere, ma quando la piazza ti giudica un pippa e le tue prestazioni non sono sufficienti spesso capita che giocatori tanto giovani finiscano nel dimenticatoio, in serie inferiori, o di ritorno nel paese d'origine. lui ha avuto la fortuna di poter crescere e maturare, fino a guadagnarsi la nazionale.
dopo la sua prima stagione qui probabilmente la maggior parte delle squadre italiane lo avrebbe scaricato. la Lazio no. e la riconoscenza, lo sappiamo tutti, è indipendente dai soldi o dal procuratore.
con questo non voglio dire che abbia fatto male ad andare via. ha fatto benissimo, come ha fatto bene Lichtsteiner.
ma come lichtesteiner o kolarov (che hanno fatto i loro interessi, giustamente), poteva andare via ringraziando e salutando, con un arrivederci. invece ad oggi è uscito di scena senza neanche un ciao.
questo è l'errore comportamentale di cui parlo.
perchè muslera deve la sua carriera alla Lazio. e questo, se non l'ha capito oggi, spero che un giorno lo capisca.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: intruppone23 il 05 Lug 2011, 11:01
vedi iker, a mio avvisto l'errore comportamentale (o comportamento scorretto) di muslera c'è. poi ad ognuno il giudizio su come valutarlo.

muslera è come se fosse cresciuto nelle giovanili della Lazio. arrivato qui che non lo conosceva nessuno, ha avuto fiducia incondizionata (obbligata in alcuni momenti, guadagnata in altri) e un trattamento che molti giovani calciatori si sognano.
muslera ha dimostrato di poter essere e diventare un bravo portiere, ma quando la piazza ti giudica un pippa e le tue prestazioni non sono sufficienti spesso capita che giocatori tanto giovani finiscano nel dimenticatoio, in serie inferiori, o di ritorno nel paese d'origine. lui ha avuto la fortuna di poter crescere e maturare, fino a guadagnarsi la nazionale.
dopo la sua prima stagione qui probabilmente la maggior parte delle squadre italiane lo avrebbe scaricato. la Lazio no. e la riconoscenza, lo sappiamo tutti, è indipendente dai soldi o dal procuratore.
con questo non voglio dire che abbia fatto male ad andare via. ha fatto benissimo, come ha fatto bene Lichtsteiner.
ma come lichtesteiner o kolarov (che hanno fatto i loro interessi, giustamente), poteva andare via ringraziando e salutando, con un arrivederci. invece ad oggi è uscito di scena senza neanche un ciao.
questo è l'errore comportamentale di cui parlo.
perchè muslera deve la sua carriera alla Lazio. e questo, se non l'ha capito oggi, spero che un giorno lo capisca.

;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Rick

*
Lazionetter
* 858
Una carriera in ascesa distrutta da un procuratore peperonico.

Ciao Nando, grazie di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva