Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
difesa
diciamo che è il reparto che si staglia sul 6,5 al posto di lich arriva konko, quindi bisognerà attendere per il responso, al posto di muslera arriva marchetti e per me è meglio IN TUTTO :), inoltre c'è l'innesto lulic che sembra davvero bravo ed intercambiabile..mi aspetto u ulteriore centrale....
centrocampo
qui 7-- arriva cana giocatore di gran sostanza, utilissimo se si considera che brocchi non è eterno e l'uomo di vetro (matu) spero risolva finalmente i guai fisici. Mi aspetto un altro acquisto..credo...spero...
attacco
qui 7 pieno arrivato klose...se dovesse arrivare cissè scatta l'8

insomma per me il mercato è da 7- con centrale, centrocampista e cissè..stiamo a 8...8,5
DAJE PRESIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :since

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma matu uomo di vetro?? quest'anno è stato fuori per squalifica...di problemi fisici ne ha avuti anche meno di gente come biava, radu o brocchi...quindi perchè non smetterla con questa storia degli infortuni? ha detto di aver risolto il problema che ogni anno lo teneva fermo e quest'anno lo ha dimostrato...può essere un tipo alla "stringe i denti" ma poi in campo ci va...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chiara sottolineo che io ADORO matuzalem...per me in forma è fortissimo!
ma 14 presenze il primo anno...18 il secondo...22 il terzo....diciamo che lo vorrei fisso carico e pronto! se vale la regola del 4 almeno 26 presenze il prossimo anno dovrebbe farle  :ssl

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: sweeper77 il 05 Lug 2011, 11:46
chiara sottolineo che io ADORO matuzalem...per me in forma è fortissimo!
ma 14 presenze il primo anno...18 il secondo...22 il terzo....diciamo che lo vorrei fisso carico e pronto! se vale la regola del 4 almeno 26 presenze il prossimo anno dovrebbe farle  :ssl
appunto, guarda che progressione  :) :p
il prossimo anno ne bastano 24, anche perchè non sarà titolare e forse manco la prima riserva  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Sul Corriere Mercantile di Genova si parla di uno scambio tra Stendardo e Gastaldello con conguaglio a favore della Samp. A queste condizioni tanto vale tenersi Willy, se proprio bisogna tirare fuori dei soldi meglio farlo (per esempio) per Silvestre.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Meno_Nove il 05 Lug 2011, 12:29
Sul Corriere Mercantile di Genova si parla di uno scambio tra Stendardo e Gastaldello con conguaglio a favore della Samp. A queste condizioni tanto vale tenersi Willy, se proprio bisogna tirare fuori dei soldi meglio farlo (per esempio) per Silvestre.

Gastaldello è un bel difensore, ha 28 anni ed è nel giro della Nazionale: magari ce cascano.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
L'arrivo di Cana sta perfezionando la Lazio, ma i due grandi acquisti che mancano all'appello sono l'arrivo di Cissè e la conferma di Zarate. La società si sta muovendo bene, stavolta Lotito sta facendo quello che per sei anni non è riuscito a fare in sede di mercato; aspettiamo Cissè per dare la conferma del buon mercato della Lazio, una squadra che con il francese in attacco sarebbe esplosiva. Però, una preghiera: tutto quello che si sta creando non deve passare con la cessione di Zarate, avrebbe questo il senso di una beffa finale... che Reja lo voglia o no, Zarate deve essere la ciliegina sulla torta che la Lazio sta preparando. E che Dio ce la mandi buona...

Quito (e 2)

un solo commento:
AH AH AH AH AH[/size]

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Gastaldello non mi fa impazzire ma ha 2-3 anni di meno di Willy ed e' attualmente molto meglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: mea vitali il 05 Lug 2011, 12:40
L'arrivo di Cana sta perfezionando la Lazio, ma i due grandi acquisti che mancano all'appello sono l'arrivo di Cissè e la conferma di Zarate. La società si sta muovendo bene, stavolta Lotito sta facendo quello che per sei anni non è riuscito a fare in sede di mercato; aspettiamo Cissè per dare la conferma del buon mercato della Lazio, una squadra che con il francese in attacco sarebbe esplosiva. Però, una preghiera: tutto quello che si sta creando non deve passare con la cessione di Zarate, avrebbe questo il senso di una beffa finale... che Reja lo voglia o no, Zarate deve essere la ciliegina sulla torta che la Lazio sta preparando. E che Dio ce la mandi buona...

Quito (e 2)

un solo commento:
AH AH AH AH AH[/size]
spero non ti sia perso l'attacco a salomone che aveva OSATO dire che è giusto evndere prima floccari e POI acquistare cissè  :=))
p.s. mè sò rotta pure di sentire cose del tipo "ora c'è la campagna abbonamenti, speriamo che lotito faccia uno sforzo ecc" MA QUALE SFORZO?? già abbiamo dei prezzi stracciati rispetto ad altre società, ora sono i tifosi a doversi "sforzare" di venire allo stadio...ma per TIFARE non per fare cori inutili dopo i goal (che poi portano pure sfiga...ogni volta che fanno aprtì quel coro ce segnano  :( )
quindi la campagna abbonamenti sarà COME DA ANNI improntata sul venire incontro ai tifosi,ma ora non ci sono piu scuse, quindi voglio vedere cosa dirà il buon quito se nonostante una campagna acquisti del genere, molti si trincereranno dietro mille scuse pur di non venire allo stadio
p.p.s naturalmente sono esclusi dal discorso coloro i quali NON POSSONO venire allo stadio  :ssl

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Premesso che tra Gastaldello e Silvestre preferirei infinitamente quest'ultimo voglio farti una domanda, in amicizia: secondo te le quotazioni di Willy ed il Sampdoriano si equivalgono?  ;)

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Quito è esilarante per certi versi, per altri fa tenerezza.(per altri meno in realtà)
detto questo sempre la solita minestra in realtà
hai ragione Chiara, gli "sforzi"della società mi pare che ci siano eccome
e non solo per la campagna abbonamenti ma penso alla presentazione delle maglie, a maggiori canali di collegamento con noi tifosi(presentazione maglie, miglioramento sito internet, radio e altre iniziative)
detto ciò il mercato per ora è universalmente giudicato ottimo.punto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
No, perché ci liberiamo di Stendardo.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
comunque il primo commentatore di Lazio che in una partita se la prenderà con Zarate per un appoggio sbagliato o un tira ciccato... giuro me lo inchiappetto a passo di carica...
c'avete frantumato i [...] che era jesus per 2 mesi..... e poi lo smerdate (che poi è il tipico atteggiamento di tutti i nostri comunicatori)....

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: chiaralich il 05 Lug 2011, 11:24
quito mi sta facendo irritare...sembra  di parlare con un MULO... mò vuole cissè, A TUTTI I COSTI! floccari deve andare via prima? nooo, ma che scherzi? prima prendiamo cissè e poi magari mandiamo via floccari, così se ci resta sul groppone glielo paga LUI lo stipendio???
è questo che non sopporto: appena hanno una mano, si prendon il braccio...non pensano piu ai bilanci, agli sforzi fatti per restare nei limiti del budget ma di costruire una squadra forte... mò vuole cissè e PUNTO,ora e subito...
se proprio lo vuole: ANDASSE DA FLOCCARI E GLI DICESSE DI ANDARE VIA! invece no, se la prende con salomone ch esta dicendo, giustamente imho, che per arrivare cissè prima bisogna togliersi l'ingaggio di floccari...
ho la mano che trema, vorrei chiamare e dirgliene 4!!
Hai proprio ragione, questa mattina gli ho mandato un sms con scritto che "non sapevo che la Lazio avesse assunto un nuovo DS", il messaggio non è stato neanche letto, fa lo stesso, voglio troppo bene a Guidone, però su certe posizioni mi fa veramente  :x io sono contento di questa campagna acquisti, se dovesse arrivare Cisse sarei strafelice, ma capisco anche il modo di operare della società, non possiamo ritrovarci con 50 giocatori solo per avere Cisse. Se guido fosse veramente il nostro DS avremmo una rosa di 100 e passa giocatori, gli piacciono tutti.
Ciao a tutti e sempre Forza Lazio :band11:

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Matuzalem, se sta bene, è il centrale titolare. Secondo me e credo secondo Reja

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Re-cecconi il 05 Lug 2011, 13:51
Hai proprio ragione, questa mattina gli ho mandato un sms con scritto che "non sapevo che la Lazio avesse assunto un nuovo DS", il messaggio non è stato neanche letto, fa lo stesso, voglio troppo bene a Guidone, però su certe posizioni mi fa veramente  :x io sono contento di questa campagna acquisti, se dovesse arrivare Cisse sarei strafelice, ma capisco anche il modo di operare della società, non possiamo ritrovarci con 50 giocatori solo per avere Cisse. Se guido fosse veramente il nostro DS avremmo una rosa di 100 e passa giocatori, gli piacciono tutti.
Ciao a tutti e sempre Forza Lazio :band11:

Il problema è proprio questo caro Re-cecconi, veniamo da una buona stagione, la societa' sta facendo un ottimo mercato e non si è fatta cogliere impreparata dalle "fughe" di Licth e Muslera e invece di "fomentare" un po l'ambiente i "comunicatori stanno sempre li a fare le pulci.

Forza !!!!! vogliamo portare un po di entusiasmo??!!!!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: massirosa73 il 05 Lug 2011, 13:58
Matuzalem, se sta bene, è il centrale titolare. Secondo me e credo secondo Reja
Secondo me e' riserva a meno che non riescono a venderlo.
Fragile di salute e sempre nervoso, pur se bravo e' un rischio come titolare

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: sweeper77 il 05 Lug 2011, 11:38
analizzo anch'io
difesa
diciamo che è il reparto che si staglia sul 6,5 al posto di lich arriva konko, quindi bisognerà attendere per il responso, al posto di muslera arriva marchetti e per me è meglio IN TUTTO :), inoltre c'è l'innesto lulic che sembra davvero bravo ed intercambiabile..mi aspetto u ulteriore centrale....
centrocampo
qui 7-- arriva cana giocatore di gran sostanza, utilissimo se si considera che brocchi non è eterno e l'uomo di vetro (matu) spero risolva finalmente i guai fisici. Mi aspetto un altro acquisto..credo...spero...
attacco
qui 7 pieno arrivato klose...se dovesse arrivare cissè scatta l'8

insomma per me il mercato è da 7- con centrale, centrocampista e cissè..stiamo a 8...8,5
DAJE PRESIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :since

Scusate, se mi ripeto, ma tra i possibili nuovi acquisti, tanto per abbassare un po' l'età media, è possibile aggiungere un 21/22enne?
Lo chiedo senza polemiche né critiche e con molta cortesia.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: volerevolare il 05 Lug 2011, 11:11
una breve analisi del mercato fin qui svolto, a mente fredda:

Fino ad oggi io do al mercato della Lazio un bel 6,5.

Nello specifico:

....

Trovo condivisibile la tua analisi nel complesso, ma credo che il lavoro svolto fin'ora  dalla società sia meritevole di un voto ben più alto.

Mi pare che si sia intervenuto con precisione chirurgica su difetti cronici che andavamo evidenziando da anni, con due soli calciatori, Cana e Klose, si sono curati una molteplicità di aspetti carenti che ha quasi dell'incredibile, personlità, esperienza internazionale, spessore tecnico, grinta, determinazione, centimetri, kilogrammi e per quel che riguarda Klose un senso del gol innato.

Il tutto alla modica cifra di 5,3 milioni in tre anni, il prezzo di Marchetti.

Ricordiamoci anche da che tipo di campionato usciamo e cosa le nostre dirette avversarie stanno costuendo.

Il Napoli è immobile al momento, rischia però di perdere pezzi pregiati, l'Udinese li perderà senz'altro, le merde parlano di cantera per non fare i conti col rdimensionamento.

Insomma in poche parole, per ora, il bilancio è da 8 e può solo che migliorare.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.637
capisco guidone,anche o fremo voglio sognare,voglio Cissè,scusate

Discussione precedente - Discussione successiva