Bravo Igli

Aperto da italicbold, 05 Lug 2011, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque il senso del mio intervento, non so se qualcuno l'ha capito, non era sminuire Tare, ma sottolineare che il salto di qualità della Lazio nella gestione del mercato era da ascrivere maggiormente a Lotito, che non al diesse.
Così come in passato le responsabilità di sessioni menno "fruttifere".
Io penso che Tare sia bravo. Che faccia per lo meno il suo. Ma che sia Lotito ad aver permesso, alzando il monte ingaggi, ad esempio, l'arrivo di giocatori di caratura superiore.
Se gli offri 500.000 euro o un milione, Klose non lo convinci. E vale anche per Cana e Cissè. Vale addirittura per Konko.
Ma se sei bravo, magari tiri fuori un Muslera, un Lichsteiner o un Kolarov.
E hai fatto più di quanto ti si chiedeva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, ma in tutte le società è il presidente che decide il budget.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
anno dopo anno è sempre più in gamba. Bravo Igli

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
quando seppi che era lui il nuovo DS mi misi a ridere...  :pp :pp :pp

sbagliavo.. cavolo se sbagliavo...  :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2011, 12:02
Il ragazzo si farà...
Si, ok, Marotta, Sabatini, Foschi, Leonardi, Pierpaolo Marino, la rava e la fava.
Sto ragazzetto dalla faccia inquietante (l'ho visto dal vivo una volta e ha veramente la faccia da cattivo di hollywood) si sta facendo veramente largo tra i dirigenti che contano e che riescono a fare ottimi acquistI. Occhio lungo, lungimiranza, tenacia e capacità.
Da due anni Igli Tare sta accompagnando la Lazio in una crescita sportiva e tecnica evidente.
Siamo al 5 luglio, vigilia della partenza per il ritiro e abbiamo già fatto gran parte degli innesti che bisognava fare, con ottimi giocatori voglioso di mostrare subito il proprio valore. Gente che conta. E che, va detto, si abbassa anche lo stipendio per venire a vestire la maglia biancoceleste (come Cana).
Pochi e inevitabili errori non possono nascondere che abbiamo trovato un DS veramente con i fiocchi.

Bravo Igli, bravo davvero.

...si Igli concordo e i complimenti te li faccio volentieri.......però non mi vendere Zarate......hai fatto una squadra di giocatori fisici e grintosi...ma non perdiamo la sua fantasia, anche se a volte, come tutti i giocatori di quel tipo, è un po' strano, ricorda che i più grandi sono sempre (vedi , senza nessun paragone per carità, messi e maradona), sono bassi e matti!!! :since

teorok

Visitatore
Complimenti sinceri, bravo Igli ! , l'anno scorso Hernanes è stato da applausi, veramente un top player, vedremo quest'anno , ma dal lavoro fin qui svolto le premesse sono più che buone.
Quello che mi impressiona negli ultimi tempi sono i rinnovi e soprattutto le "vendite", non so se il merito è in gran parte di Igli o di Lotito, mi spiego:
Ledesma fù inaspettato lo scorso anno , mille problematiche ,esclusioni e poi....rinnovo ,dentro; Kolarov cessione consensuale, il giocatore ha avuto quello che voleva noi bei soldi, fuori; Radu rinnovo, dentro; Lichsteiner e Muslera vendite indolori,fuori come Kolarov, concordato tra le parti.

Dai primi anni un netto miglioramento, mi piace e credo  sia giusta la linea o rinnovo o soldi, ricordo telenovelas infinite.
Per restare in topic, ancora complimenti Igli.

Se nasce il nuovo Messi in Albania..è nostro!

Forza Lazio!!!   

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: arkham il 05 Lug 2011, 16:53
Comunque il senso del mio intervento, non so se qualcuno l'ha capito, non era sminuire Tare, ma sottolineare che il salto di qualità della Lazio nella gestione del mercato era da ascrivere maggiormente a Lotito, che non al diesse.
Io penso che Tare sia bravo. Che faccia per lo meno il suo. Ma che sia Lotito ad aver permesso, alzando il monte ingaggi, ad esempio, l'arrivo di giocatori di caratura superiore.
Se gli offri 500.000 euro o un milione, Klose non lo convinci. E vale anche per Cana e Cissè. Vale addirittura per Konko.

Aspetta, pero' tieni anche in mente che sia Cana che Klose si sono ridotti l'ingaggio.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Sei venuto cor gommone, sei venuto cor gommone!!!!!

Grande Igli

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
E' il caso di dire The Cat (Tare) And The Fox (Lotito) ad oggi hanno fatto operazioni di mercato da 10 e lode,pensavo di non riconoscerlo ma devo dire(scusandomi con loro Tare,Lotito)che sono 2 grandi,complimenti a tutti e due.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2011, 17:47
Aspetta, pero' tieni anche in mente che sia Cana che Klose si sono ridotti l'ingaggio.

Ma sempre ingaggi da top player nella Lazio prendono.
2.1 klose, 1,7 Cana.
Quattro anni fa nessuno nemmeno arrivava al milione di euro.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
a marchetti lo volevano in parecchi in italia, comprese squadre blasonate dove -forse- non avrebbe fatto il titolare a tempo pieno. ma dice che l'ha convinto il progetto. klose lo volevano il milan e il napoli in italia, l'everton ed il tottenham in inghilterra, il valencia in spagna, e invece viene alla lazio perche' dice che ha fame di vittorie come lui. cisse' dice che si sente biancoceleste, lulic che la lazio e' un sogno. cana scrive sul suo profilo facebook che non gli importa di perdere dei soldi perche' lui vuole solo la lazio, e si taglia l'ingaggio di OTTOCENTO mila euro.
igli e' bravo, certo. ma lotito, a dispetto di tutti e di tutto, sta costruendo qualcosa di importante. intanto, e' ufficiale, ha ricostruito l'immagine della lazio fuori roma. con una squadra competitiva, con degli stipendi non di primissima fascia ma buoni e soprattutto CERTI, pagati puntualmente, e con alcune mosse di marketing da non sottovalutare. qua a roma e' un po' piu' complicato. ma ho idea che ce la fara'.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non ero di certo tra i suoi estimatori ma quello che ha fatto negli ultmi 2 anni è sotto gli occhi di tutti,semplicemente straordinario.Prendere uno come dias a quella cifra,Hernanes,Kozak,convincere Klose,Lulic, Cana,tutte trattative da dirigente vero.se riesce a piazzare pure gli esuberi tipo foggia scaloni del nero e compagnia bella bisogna davvero fargli una statua.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arkham il 05 Lug 2011, 18:08
Ma sempre ingaggi da top player nella Lazio prendono.
2.1 klose, 1,7 Cana.
Quattro anni fa nessuno nemmeno arrivava al milione di euro.

Ma le altre squadre interessate gli potevano offrire sicuramente di più.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: arkham il 05 Lug 2011, 16:53
In parte hai ragione ma Klose e Cana per venire qui si sono ridotti l'ingaggio e se qualcuno non li avesse convinti a farlo non credo che venivano qui solo perchè c è olympia(che cmq già da sola basterebbe)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/il-ds-(per-quanto)-igli-tare/

Ne è passata di acqua sotto i ponti... allora eravamo leggermente inc...zati con lui!
L'importante è non mollare mai!
Bravo Igli, ora però non ti fermare!

:band1:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 05 Lug 2011, 19:43
tutti vogliono la lazio.
a marchetti lo volevano in parecchi in italia, comprese squadre blasonate dove -forse- non avrebbe fatto il titolare a tempo pieno. ma dice che l'ha convinto il progetto. klose lo volevano il milan e il napoli in italia, l'everton ed il tottenham in inghilterra, il valencia in spagna, e invece viene alla lazio perche' dice che ha fame di vittorie come lui. cisse' dice che si sente biancoceleste, lulic che la lazio e' un sogno. cana scrive sul suo profilo facebook che non gli importa di perdere dei soldi perche' lui vuole solo la lazio, e si taglia l'ingaggio di OTTOCENTO mila euro.
igli e' bravo, certo. ma lotito, a dispetto di tutti e di tutto, sta costruendo qualcosa di importante. intanto, e' ufficiale, ha ricostruito l'immagine della lazio fuori roma. con una squadra competitiva, con degli stipendi non di primissima fascia ma buoni e soprattutto CERTI, pagati puntualmente, e con alcune mosse di marketing da non sottovalutare. qua a roma e' un po' piu' complicato. ma ho idea che ce la fara'.

chapeau

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
mammele ricordo solo io le discussioni su Lotito moralizzatore che non avrebbe mai aumentato il monte ingaggi perche' era un purciaro e giu' a daje giu' perche' cosi' nun se annava da nessuna parte etc etc etc ..
ndo state menichei ? ndo sta nossurrender che comunque te voio bene ?
la gente va fatta lavora' e poi si giudica, guai a etichetta' qualcuno solo pe antipatia de pelle che poi chevvorradi' in un mondo de lestofanti vecchi come il cucco che se imbellettano e se aggrappano a qualsiasi bastone o mano tesa  pe inculavve meio  ?
cragnotti ve faceva diverti' ? l'avete fatto santo e mo' ? s'e' rubbato lanimadellimeiomoprtacci vostra ma e' un santo e invece sto  scemotto che fa' ride perche' sembra un alberto sordi piu' cicciottelo che intigne, briga, rompe er cazzo pure alle mosche, piaperculo qualsiasi ibrido de colore pisciuruggine e i paisa' che nun cianno manco dieici lire in dieci pe comprasse sti fenomeni da baraccone pompati da centurie de annebbiati dalle manie de grandezza, chede' ?
un montato ? po' esse, un furboretto ? po' esse, un laziale come i romanticoni come me pensano a un siliato o a un bob lovati ? po' esse no ! ma di certo sta' a fa' de tutto pe facce urla' ancora e ancora Daje Lazio Daje e facce sogna' davero un altro po'.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.866
bravo igli... ottima campagna acquisti fino ad ora... mi fa strano non sentirti più dichiarare per ogni calciatore: non è un nostro obiettivo :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Micaveron il 05 Lug 2011, 22:13
mammele ricordo solo io le discussioni su Lotito moralizzatore che non avrebbe mai aumentato il monte ingaggi perche' era un purciaro e giu' a daje giu' perche' cosi' nun se annava da nessuna parte etc etc etc ..
ndo state menichei ? ndo sta nossurrender che comunque te voio bene ?
la gente va fatta lavora' e poi si giudica, guai a etichetta' qualcuno solo pe antipatia de pelle che poi chevvorradi' in un mondo de lestofanti vecchi come il cucco che se imbellettano e se aggrappano a qualsiasi bastone o mano tesa  pe inculavve meio  ?
cragnotti ve faceva diverti' ? l'avete fatto santo e mo' ? s'e' rubbato lanimadellimeiomoprtacci vostra ma e' un santo e invece sto  scemotto che fa' ride perche' sembra un alberto sordi piu' cicciottelo che intigne, briga, rompe er cazzo pure alle mosche, piaperculo qualsiasi ibrido de colore pisciuruggine e i paisa' che nun cianno manco dieici lire in dieci pe comprasse sti fenomeni da baraccone pompati da centurie de annebbiati dalle manie de grandezza, chede' ?
un montato ? po' esse, un furboretto ? po' esse, un laziale come i romanticoni come me pensano a un siliato o a un bob lovati ? po' esse no ! ma di certo sta' a fa' de tutto pe facce urla' ancora e ancora Daje Lazio Daje e facce sogna' davero un altro po'.

Adottami. Me riduco l'ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva