Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
non ne sono sicuro ma bojan ancora non e' ufficiale

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 05 Lug 2011, 17:35
non ne sono sicuro ma bojan ancora non e' ufficiale

ancora no, anche se Bojan ha dato la sua parola a L.E. Garcia e quindi si prevede la fumata bianca ad ore.

però su Ansa si dice tentato dalle offerte di Tottenham e, soprattutto, Getafe.

non li lasciano tranquilli un attimo, poracci.   :(

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: robylele il 05 Lug 2011, 17:43
ancora no, anche se Bojan ha dato la sua parola a L.E. Garcia e quindi si prevede la fumata bianca ad ore.

però su Ansa si dice tentato dalle offerte di Tottenham e, soprattutto, Getafe.

non li lasciano tranquilli un attimo, poracci.   :(

non credo dipenda da bojan ma dai 20 pippi che pagherebbe il tottenham

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Sabatini: Mi raccomando, non prenda soldi da nessuno...
(e manco da me)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Spero che gli americani arrivino il più tardi possibile perchè sentire Bruno Ripepi tt i giorni a RR è una libidine.. :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bambacione il 05 Lug 2011, 19:47
Spero che gli americani arrivino il più tardi possibile perchè sentire Bruno Ripepi tt i giorni a RR è una libidine.. :asrm

non lo sento da una decina di giorni.  Potresti postare qualcosa di recente del mio nuovo Mito?

secondo me lo guardano come un povero appestato ma riesce ad inquietarli come nessuno.

:beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Se si, la cosa è interessante..ilarioilario storicamente  per i c. suoi è sempre prudente e soprattutto ben informato. Senza assolute certezze non farebbe mai parlare uno che metti dubbi sulle meravigliose sorti e progressive della dinamo trigoria...vabbè che probabilmente controbilancierà con quel poveraccio di Aspri, però un Ripepi scatenato su rr unitamente alla guerra sempre più palese agli "ameregani"  del coniglione sovrappeso  ex NAR qualcosa significa...

Divano e pop corn.. :))

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: gigiazzo il 05 Lug 2011, 18:55

Sabatini: Mi raccomando, non prenda soldi da nessuno...
(e manco da me)

MA DIETRO C'E' MICK JAGGER

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2011, 23:08
sisi ridete ridete.... intanto

merdatiamo.net:
-Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Roma avrebbe già fissato le visite mediche dell'attaccante spagnolo presso Villa Stuart. Topo scret la data ma a far compagnia a Bojan potrebbe esserci anche un altro nuovo acquisto di nazionalità argentina.

risposta su un forum di circa un'ora fa':
-Mon Jul 04, 2011 10:09 pm

Vi prego ditemi che l'argentino è uno tra Pastore, Lamela, Alvarez, Tevez, Aguero, Higuain, Di Maria, Messi ecc ecc

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

vi giuro che io ancora mi stupisco che esistano persone con cotanto cervello!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Secondo Sky Sport 24 la riomma ha rilanciato sull'acquisto di Alvarez offrendo 2 milioni più dell'Inter ma il giocatore ha scelto il biscione. Bella questa tattica. Perdo un obiettivo di mercato perchè ho le pezze al culo e subito dopo metto in giro la voce che comunque avevo offerto di più... Ma 'ste genialate gliele suggerisce Lo Monaco?

:asrm

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
su marca ho letto un articolo interessante, riguardo questa storia del contro riscatto: l'ultima volta che il Barca lo ha esercitato per un prodotto della cantera mandato in prestito altrove è stato nel 2003, Luis Garcia il giocatore, riscattato dall'Atletico Madrid - stessa formula con cui verrà ceduto Bojan - e poi rivenduto al Liverpool l'anno successivo.

il club catalano può vantare attualmente circa 14 giocatori (più o meno) in prima squadra che provengono dai suoi vivai: segno che non ha bisogno quasi mai di riscattare qualcuno che manda a fare le ossa altrove.
tutto ciò porta a una riflessione quasi consequenziale: se il barcelona manda in prestito qualcuno, praticamente l'ha scaricato. i giocatori buoni, infatti, li tiene, evidentemente.
comunque, per chi non lo sapesse (probabilmente il 99% dei romanisti), lo scorso anno, bojan ha realizzato 6 gol in campionato (primera division ovviamente, a fronte di 27 partite giocate) e 1 in coppa del re, totale 7 reti.

http://www.marca.com/2011/07/05/futbol/equipos/barcelona/1309857720.html

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Vi posto questo intreressante articolo che esalta l'acume del super mega iper giga DG/stratega Sabbbbatini:

CitazioneROMA - Da Vucinic a Riise passando per Doni e Julio Sergio: mezza Roma sta per sbarcare in Premier League. Il ds giallorosso Walter Sabatini dopo aver concluso gli acquisti di Bojan e Angel (entro venerdì arriverà l'ufficialità) e in attesa di definire l'affare Stekelenburg, si occuperà di sfoltire una rosa extra-large. Chi ha già le valigie in mano è Doni che domani volerà a Liverpool per firmare un biennale da 1 milione a stagione. La Roma non incasserà un euro dall'operazione. Anzi, la società giallorossa dovrà concedere una buonuscita da 1,5 milioni al portiere. Unico caso di minusvalenza per un giocatore preso a parametro zero.

:rotfl:     :rotfl:     :rotfl:     :rotfl:     :rotfl:     :rotfl:     

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Lug 2011, 10:37
Vi posto questo intreressante articolo che esalta l'acume del super mega iper giga DG/stratega Sabbbbatini:

:rotfl:     :rotfl:     :rotfl:     :rotfl:     :rotfl:     :rotfl:   

come si dice: game, set, partita  :D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
altro articolo molto interessante. il ragazzo non pare felicissimo di abbandonare il barca, parla come se fosse proprio un addio, più che un arrivederci...
notare poi il dibattito nei commenti, mi ricorda qualcosa...  :)
http://www.marca.com/2011/07/05/futbol/equipos/barcelona/1309886588.html

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: gesulio il 06 Lug 2011, 11:09
altro articolo molto interessante. il ragazzo non pare felicissimo di abbandonare il barca, parla come se fosse proprio un addio, più che un arrivederci...

Dovesse mettersi in luce alla asroma, il suo destino sarebbe segnato. Anche per via che non é gradito mettere in ombra il pupone veggente.

bob marley

*
Lazionetter
* 341
di Francesco Balzani

...Chi ha già le valigie in mano è Doni che domani volerà a Liverpool per firmare un biennale da 1 milione a stagione. La Roma non incasserà un euro dall'operazione. Anzi, la società giallorossa dovrà concedere una buonuscita da 1,5 milioni al portiere. Unico caso di minusvalenza per un giocatore preso a parametro zero...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: gesulio il 06 Lug 2011, 11:09

#60: Ma non avete già fatto con Roma? Sembra quasi una soap opera
:D

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: bob marley il 06 Lug 2011, 11:36
Preso da Leggo:
di Francesco Balzani

...Chi ha già le valigie in mano è Doni che domani volerà a Liverpool per firmare un biennale da 1 milione a stagione. La Roma non incasserà un euro dall'operazione. Anzi, la società giallorossa dovrà concedere una buonuscita da 1,5 milioni al portiere. Unico caso di minusvalenza per un giocatore preso a parametro zero...

doni ha ancora 2 anni di contratto, mi pare, a 2.5 mln a stagione questo vuol dire 5 mln - 1,5 mln di buona uscita fanno 3,5 mln di euro risparmiati......comunque ai canidi gli è convenuto

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Moebius il 06 Lug 2011, 11:47

doni ha ancora 2 anni di contratto, mi pare, a 2.5 mln a stagione questo vuol dire 5 mln - 1,5 mln di buona uscita fanno 3,5 mln di euro risparmiati......comunque ai canidi gli è convenuto

convenuto non lo so' il sostituto di doni sicuramente gli costera' di piu' e non e' detto che valga di piu'......non ci scordiamo che hanno solo un portiere decente, sempre infortunato tale bertagnoli che azzeccato l'anno buono su 5 gli ha sfilato altri 5 anni di contratto, praticamente fino alla pensione.
nei loro piani il sostituto era viviano a 0, alla fine ci sono buone possibilita' che si trovino curci (che secondo me nelle mani di Grigioni diventava fortissimo ma nelle mani loro rimane quello che e'....).

Moebius

*
Lazionetter
* 807
intanto vi posto delle "perle" prese in rete da parte dei cerebrolesi giallozozzi

---
12 milioni+bonus per lamela(siamo in vantaggio)
da Topo 2.0 » mar lug 05, 2011 7:19 pm

gli agenti di aguero e lamela in italia per trattare con marotta e sabatini.
ci sarebbe in concorrenza alla nostra offerta un offerta russa di 20 milioni.
cmq tra le italiane e' roma per ora.

di marzio ora
---

Trattative in bilico, che saltano, che riescono fuori dal nulla, inculate dell'ultimo minuto e blitz insperati... pure se ancora non c'è nulla di ufficiale, nonostante acquisti sfuggiti, io sò fomentatissimo.. troppo bello poter fare calciomercato

----

Renga: Il papà di Lamela è a Roma per la cessione del figlio
Sabatini: Da un mese che abbiamo rinuciato al giocatore

chi ha ragione?

---

in queste ore aspetta il fax di risposta dall'Olanda, può aspettare al massimo altre 48 ore
comunque secondo me stek è preso....

---

Discussione precedente - Discussione successiva