Noi vogliamo Cissè (...entrate per tesserarvi!)

Aperto da tre-a-zero, 10 Giu 2011, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Giacomo il 05 Lug 2011, 19:20
che ha detto questo essere abominevole? ma perché non se ne restano rintanati nelle loro ridicole radio a commentare il grande calcio mercato che stanno facendo alla playstation?

"cissè è solo un negraccio coatto e giocatore finito" ecco cosa ha detto...sta rosicando come un maiale

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Se è vero quello che ha detto , esorterei il giocatore /procuratore a denunciarlo. Come non lo so , se qualcuno di voi sa come fare , per contattare ed informare il giocatore, proceda. Non sono un fautore del political correct, che a volte cade nel ridicolo. Ma quel termine non è tollerabile .Molto peggio di un saluto romano di un coglioncello.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: poeta1964 il 05 Lug 2011, 20:06
Se è vero quello che ha detto , esorterei il giocatore /procuratore a denunciarlo. Come non lo so , se qualcuno di voi sa come fare , per contattare ed informare il giocatore, proceda. Non sono un fautore del political correct, che a volte cade nel ridicolo. Ma quel termine non è tollerabile .Molto peggio di un saluto romano di un coglioncello.

per me sarebbe meglio che je facesse due gol al derby con tanto de dedica tramite canotta a max leggeri

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: vagabond il 05 Lug 2011, 19:22
"cissè è solo un negraccio coatto e giocatore finito" ecco cosa ha detto...sta rosicando come un maiale
3 gol in 2 partite e fuori dall'EL.Maccse pijatelanderculo va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: poeta1964 il 05 Lug 2011, 20:06

che non mi credi? l'ho sentito con le mie orecchie questo personaggio di cacca...è un essere infimo che meriterebbe di essere radiato da tutte le radio! Poi siamo noi i razzisti per cui i giocatori non devono venire alla Lazio...maledetti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
scusate il ritardo... a che tessera siete arrivati.... io so il numero dopo.... djibril cissèèèèèè alè alè alè alè djibril cissè.... :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :band1: :band2:  :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band12: :band12: :band12: :band11: :band11: :band9: :band8: :band1: :band3: :band3: :band5: :band6: :bandes: :bandes: :band6: :band5: :band3: :band2: :band2: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :bakar: :band12: :band11: :band9: :band8: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Per la serie: diglielo in faccia (co' vicino Modibo...)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Il Tenente il 05 Lug 2011, 20:48
Per la serie: diglielo in faccia (co' vicino Modibo...)

Modibo e Lorik  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: ale_nesta il 05 Lug 2011, 20:51
sai che bello? Djibril,Lorik e Mobido vs quell idiota di Max leggeri e il fido cagnolino Timpano

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: ale_nesta il 05 Lug 2011, 20:51

no basta che Cana ordini a Chuck Norris di uccidere max leggeri!

che merde che so...da quello alla radio fino ai puncicatori...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Gazza87 il 05 Lug 2011, 20:54
sai che bello? Djibril,Lorik e Mobido vs quell idiota di Max leggeri e il fido cagnolino Timpano

ma i famosi 3 requisiti?!?!?!    :S

E sto a scherzàààààààà  :p

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: vagabond il 05 Lug 2011, 20:12
che non mi credi? l'ho sentito con le mie orecchie questo personaggio di cacca...è un essere infimo che meriterebbe di essere radiato da tutte le radio! Poi siamo noi i razzisti per cui i giocatori non devono venire alla Lazio...maledetti
Ti credo, e senza fatica.
Certi personaggi hanno la licenza di dire tutto ed il contrario di tutto. C'è sempre qualcuno pronto a giustificarli ...se sà so goliardici...sfottò capitolino , er core de Roma...
Una bella denuncia, (a parte i goal al derby ) porrebbe fine a questa storia che sinceramente mi ha rotto i c.oglioni. Passare per tifosi razzisti ,quando loro hanno  certi personaggi capi popolo che  ogni volta che palesano  il loro fascismo ed il nazismo strisciante , passa tutto sempre in sordina. E' ora di finirla!

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Su FB Vincenzo Morabito lo dà per ufficiale...................... :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

la società potrebbe emettere un comunicato che sputtani gente di tal fatta ?

certo il rovescio della medaglia è dare importanza al niente, ma di fronte a cose del genere correrei il rischio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
nei due anni in grecia ha distanziato i secondi nella classifica capocannonieri rispettivamente di 12 e 10 reti (casomai qualcuno pensi che in grecia segnino cani e porci) e per non farci mancare nulla metto il video di un suo assist abbastanza caruccio

da 0.22

CrazyEagle

Visitatore
Marchetti, Klose, Canà e Cissè non sono solo ottimi innesti.
Sono otto palle quadrate in più.
E sta squadra ne aveva proprio bisogno.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Era tanto tempo che non vivevo emozioni cosi belle. Tutto è nato qui a gennaio con i miei filmati su questo grande campione dimenticato in terra greca. Bello lavorare e sapere che tanta gente, la mia gente, sarà felice quando vedrà spuntare Djibril con la maglia biancoceleste all'Olimpico. Grazie alla società che sta costruendo una squadra forte all'altezza di questo pubblico meraviglioso. Siete unici!

:lol:

e poi

facciamo fare le ultime comunicazioni alla società..è giusto così...ma a Fiumicino...in tanti

per una volta mi autoquoto vergognosamente perché per me è importante quello che avverrà con cissè. poi è chiaro, è un attaccante e dovrà far gol prima di tutto. finora l'unico ad avergli dato del negro è quel sorcio di max leggeri.

Citazione di: Eagle78 il 05 Lug 2011, 19:10
sarà un ragionamento riduttivo il mio, ma penso che al di là di considerazioni tattiche e di valore sul giocatore, peraltro legittime, un personaggio come questo ci serve come il pane per respingere ancora una volta l'equazione laziale=razzista. è matto al punto giusto, è già diventato l'idolo della tifoseria senza aver nemmeno messo piede a Formello, ed è nero. verrà accolto come un re, come è stato accolto di canio. solo che stavolta i giornalai dovranno scavare nella loro misera fantasia per accostare la Lazio al razzismo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle78 il 05 Lug 2011, 23:33
facciamo fare le ultime comunicazioni alla società..è giusto così...ma a Fiumicino...in tanti

Se dicesse quando... non è che ce se accampa all'aeroporto de Fiumicino ad aspettà il giorno giusto. :)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
a me fa incazzare come quelli di Sky stanno passando la notizia, stiamo per acquistare il secondo top player nel giro di 15 giorni e per loro è una notizia da dare alla fine insieme ai presunti colpi del Cesena e del Catania...ma sti stronzissimi ROSICATE TUTTI

Discussione precedente - Discussione successiva